annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
    Sai perchè la penso diversamente Michele?

Perchè, sia quelli della HRC e sia lo stesso Marquez hanno sostenuto proprio che il setting iniziale non fosse azzeccato e non vedo la ragione per non asserire invece, a giochi fatti e a gara bella è conclusa, di aver programmato tutto! Anzi, si sarebbero pure divertiti a dirlo, a cominciare da Livio Suppo! Insomma, non c'era più ragione per nascondere la diabolica strategia pre-gara! Ora Rossi, che ha fatto la gara che ha fatto (ottima sul campo di battaglia, strategia a parte) ... forse trova un minimo di alibi e si sente più a posto con la coscienza associando Marquez a Diabolikus .

Contrariamente sarebbe stato quasi più logico per Marquez partire direttamente con le slick facendosele montare all'ultimo momento per non farsi copiare!

Non dimentichiamo invece che oggi il tempo a Brno è cambiato decine di volte e partire con le slick sarebbe stato comunque un azzardo!
    Non mi convinci. Sono più finti e bugiardi del nano di arcore e il milione di posti di lavoro .
    Se avessero ammesso la consapevolezza come minimo gli jappo Yamaha non avrebbero dormito la notte per capire come la Honda abbia premeditato tutto ciò.
    Ma è tutto riuscito cosi talmente bene che io al caso non ci credo.
    Poi magari tutta fatalità per carità. Certo che se un pilota forte è anche fortunato allora caspita !

- - - Aggiornato - - -

ahah Lorenzo però c'ha la faccia come il sedere !
    Un fine settimana che sembrava promettere molto bene finisce nel peggior modo per Jorge Lorenzo, solo quindicesimo.

Ok sorvoliamo sulla moto non pronta e l'assetto non da asciutto ... ma il potevamo vincere ... direi un pochetto troppo ambizioso !

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, Vinales ha ammesso di aver usato l'assetto di Rossi.
    Stasera sono squillati i telefoni dei muratori di Tavullia !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Peccato per l'ennesimo errore di strategia..non ci prendono una volta..in questo Marquez e hrc ci hanno visto lungo..buon per loro..il 93 cmq ha dimostrato che ieri con gara asciutta forse non ci sarebbe stata storia..ha passeggiato..mannaggia mannaggia..la nota positiva è che ancora una volta rossi ha dimostrato che il manico lo torce ancora forte e che quando c'è bagarre é il numero uno!!sarebbe stata una gara veramente avvincente se il meteo non avesse giocato..
      P.s. Lorenzo indecente..chiunque con una Ducati anche di 3/4 anni fa gli arriva davanti.. dai...

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

Ma perché viste le esperienze negative passate per una volta non proviamo a cambiare gomma per primi? Poi magari ti andrà male comunque ma almeno........

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Semplicemente grande dovi!! !

Commenta

Semplicemente grande dovi!!!

Commenta

Davvero bravo...Superbo negli ultimi 200 metri..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

É riuscito a tenere botta ad un Marquez indiavolato!! L'unico modo per stare davanti al 93 é morderlo in continuazione..e il dovi oggi era parecchio affamato!!😀😀

Commenta

Pazzesco oggi il Dovi. Ha fatto una gara semplicemente perfetta sotto ogni profilo e lo spettacolo è stato tra i più belli degli ultimi anni! Marquez ha dovuto inchinarsi.

Spero che abbia le opportunità giuste per poter lottare per il titolo sino in fondo al campionato!

Commenta

Bhe oggi credo che abbia dato una "bella botta" alla sua stessa autostima. Un 93 così è difficilissimo da battere...ma è stato più furbo non facendosi cogliere di sorpresa..

Commenta

Assolutamente Luigi!

Nelle battute conclusive delle gare poi si sa che Marquez è peggio di uno squalo che ti insegue ...

Comunque le Honda ora vanno eh ...

Commenta

Diciamo che la gara di oggi, a prescindere da chi ha vinto (anche se da Ducatista ho perso la voce a forza di urlare per l'esultanza)...è la migliore risposta a quella parte dei "tifosi" di Rossi che nei vari forum scrivono che non seguiranno più le gare quando Rossi appenderà il casco al chiodo......

Commenta

Contenti loro. Io invece le vedrò con più soddisfazione quando si sarà tolto dalle scatole...

Commenta

Diciamo che ad oggi l'unico italiano competitivo é stato rossi..saró sincero..sono un sostenitore di vr46 ma fondamentalmente di tutti gli italiani..da dovi a iannone Petrucci e il grande sic..biaggi un po' meno x ovvie ragioni.. ieri ho tifato come un pazzo x il ducatista..meriterebbe di più x tutto il lavoro che ha fatto finora..non é un fenomeno come 93 e 46,che hanno qualcosa in più x natura..ma dimostra che con la volontà e il sacrificio ci si può togliere delle grosse soddisfazioni.. ricordiamoci che Ducati ha proposto un rinuovo al ribasso a dovizioso sperando che se ne andasse..e invece guardatelo.. piú carogna che mai e costantemente davanti ai 10mln di Lorenzo!! Se non é rossi allora é Dovi!!

Commenta

Veramente contento anch'io pur essendo un tifoso di rossi. Un dovizioso così in forma era un bel po che non lo vedevo, neanche quando era in hrc era così in palla. Si vede che ha l'appoggio di tutto il team è da bolognese non posso che provare felicità visto HR la ducati e' la moto simbolo della mia città. Per Valentino invece non riesco a capire come mai si comporti così, la moto migliora molto ma continua ad avere il cronico problema di usura della gomma di dietro che aveva l'anno scorso. Non capisco come mai invece in tech3 non abbiano tale problema è riescano a partire con le soft. Piloti? Meccanici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mur82 Visualizza il messaggio
                                Diciamo che la gara di oggi, a prescindere da chi ha vinto (anche se da Ducatista ho perso la voce a forza di urlare per l'esultanza)...è la migliore risposta a quella parte dei "tifosi" di Rossi che nei vari forum scrivono che non seguiranno più le gare quando Rossi appenderà il casco al chiodo......
                                Benissimo, quelli sono buffoni migrati dal mondo del pallone, andassero tutti a fare in c... prima possibile.

- - - Aggiornato - - -

Telaio...forse la 2016 è riuscita meglio.

Commenta

Due riflessioni sulla gara che ho potuto vedere solo oggi per ovvii motivi.
                                  Tanto di cappello a Dovizioso. Non tanto per aver vinto la gara (poiché l'anno scorso fecero doppietta e quindi la pista era favorevole alla moto ripresentatasi anche quest'anno con le ALI vietate dal regolamento, come lo scorso anno) ma per essere riuscito a tenere a bada Marquez.
                                  Leggendo il web ho trovato però triste leggere le solite note dispregiative verso Marquez. Alla fine se Domenica milioni di tifosi di MotoGP hanno potuto gioire di una delle più belle gare da 10 anni a questa parte è anche grazie a Marquez. Personalmente quando vedo un pilota fare quei numeri governando al limite quel tipo di moto mi diverto sempre come un cittino piccino.
                                  Che poi vinca l'uno e l'altro a me è indifferente.
                                  Dovizioso ha avuto decenni per dimostrare il suo valore e non è mai riuscito a farlo (se non erro ha corso con un HRC ufficiale ...) e ora è tardi per piangere il latte versato e penso che debba godersi ogni secondo di questi magici momenti perché non appena Giorgino avrà capito il mezzo (e lo farà anche grazie al Dovi) i bei momenti finiranno. Ne sono convinto.

L'altro lato positivo della gara è stato vedere il babbeo novizio Vinales finire davanti al fenomeno Rossi.

Fa notizia che Dovizioso metta dietro l'uomo da 10 mln di euro, fa molta meno notizia che Rossi quest'anno abbia bisogno di un bussolotto da + di 10 numeri per contare le bastonate prese da colui che la sua stessa moto l'ha scoperta solo quest'anno.

Sempre che si voglia parlare di MotoGP usando lo stesso metro di paragone per tutti .
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Pensa che domenica pomeriggio in una nota trasmissione post gara per screditare Marquez hanno passato 10 minuti a dire che il tentativo di sorpasso era sbagliato e hanno fatto vedere i sorpassi di Rossi a Gibernau e Lorenzo di 10 anni fa.......Fatto questo, si sono occupati della gara. Marquez che ha 24 anni ha vinto 5 mondiali, 58 gare, fatti 97 podi e 70 pole (su nemmeno 170 gare disputate).....e se leggi nei vari forum per gli ultrà di Rossi è "fortunato" nella migliore delle ipotesi....poi arrivano gli insulti. Posso dire un'altra cosa? Se quello che è successo domenica fosse accaduto con Rossi al posto di Dovizioso immagino giorni di polemiche, alimentate dagli ultrà di Rossi e dai "suoi", oltre alla riesumazione della leggenda "del mezzo secondo nel polso".......

Commenta

Purtroppo bisogna essere oggettivi nelle cose e non tutti riescono a farlo..sono un calciofilo quindi ho la pelle dura su certi argomenti..marquez guida sempre al limite,a volte troppo,ma ci sta..quel sorpasso all'ultima curva contro il suo rivale in campionato doveva provare a farlo..e lo avrebbe provato chiunque..x carità fosse andata male con tutti e due x terra sarebbe stato un disastro..ma con i se e i ma non si ragiona..purtroppo dopo il biscotto con Lorenzo risulta un po' antipatico a noi rossisti ma bisogna riconoscere che il 93 é mostruoso..

Commenta

Secondo voi a posizioni invertite Dovi avrebbe tentato la stessa manovra o si sarebbe accontentato?

Commenta

La seconda......però non metterei le mani sul fuoco.
                                          M.M mi sta indigesto come tutti gli spagnoli, però ci prova sempre, onore a lui.

Commenta

Sto operando...
                                          X