annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Che bello vedere gli antirossi rosicare..il vecchietto tanto criticato ogni tanto riesce ancora a dire la sua..un giorno smetterà e non avrete più niente da dire..forza vr46 sempre!!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

grusso86. Se tanti (come li chiami tu) sono antirossi, un motivo ci sarà. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Il motivo é che quando la volpe non arriva all'uva dice che é acerba...[emoji41] [emoji41] [emoji41]

Commenta

Bisognerebbe riconoscere il merito ed il valore dell'avversario..penso che uno dei valori dello sport dovrebbe essere quello..dispiace che anche nel motociclismo si sia arrivato ai livelli calcistici..

Commenta

grusso86. Sbagli. Nessuno ammazza nessuno come nel calcio..Nessuno butta bombe carta in pista etc etc. Si dovrebbe conoscere la storia da dentro per capire tante cose. Ovvio, se leggi la stampa si sta toccando .....E questo che di base e sbagliato..Poi tu tieniti il tuo ......io prego altro...

Commenta

Per dirimere la questione, a mio avviso, basterebbe separare il Rossi uomo dal Rossi sportivo.
              Sull' uomo, vedo che alcuni di voi hanno una posizione ostile anche perché, se non ricordo male, lo conoscete di persona; quindi , non avendo io avuto modo di avere a che fare con lui, mi limito a leggere i commenti.

Sullo sportivo, credo sia innegabile che abbia fatto la storia del motociclismo moderno, può non piacere ma i numeri sono dalla sua.
              Credo peraltro che chiunque domini per anni in uno sport, si tiri dietro uno stuolo di detrattori, oltre che di fans.
              Esempio ne è stato Djokovic,che per un paio di anni ha annichilito gli avversari ma veniva fischiato in campo dal pubblico.
              O calciatori come C. Ronaldo che è tra i più amati/odiati al mondo .

Così la penso.

Commenta

Frasco21, concordo.
                Lorenzo lo vedo come un Biaggi 2 la vendemmia, va bene solo quando tutto è perfetto e soprattutto un pilota bravo che si è fatto a forza di applicarsi e non forte di testa come altri.
                Quando in Yamaha Rossi aveva dei problemi o gli andava tutto bene era fenomenale ma appena ha capito che nonostante il mondiale sarebbe stato considerato il numero 2 all'interno di un box "italiano" sono cominciati i complessi di "inferiorità" fino ad intromettersi nella sportellata tra Rossi e Marquez quando non aveva niente da guadagnarci (e la squadra gli tirò le orecchie) ed ad andarsene, vuoi perchè avevano già parzialmetne scelto Vinales sia perchè Rossi era ancora li.
                Anche il fatto che sia andato in Ducati e non in Suzuki, mi sa tanto di sfida per dimostrare a se stesso di essere migliore di Rossi.
                Le scene del Lorenzo's land, inoltre, con la bandiera piantata mi sono sempre sembrate molto forzate. Molto più spontanee le impennate di Rossi o le varie scenette con la bambola gonfiabile o la polleria osvaldo.
                Rossi e Marquez sono forti ma hanno sempre dimostrato di avere quel guizzo, chiamiamolo quid derivente da un talento non comune. Ho sempre in mente con i 1000 senza elettronica, Honda o Yamaha, che Rossi riusciva a fare il record sul giro con la moto di traverso da tutte le partiu all'ultimo giro. Rossi, in più di Marquez, ha quel quid di cattiveria sportiva quando vede l'osso mentre Marquez (anche se sta migliorando) è pazzo sempre.
                Per il discorso Ducati, penso che Lorenzo non sia da meno rispetto a Dovizioso o Petrucci ma Lorenzo non la può guidare coma la M1. Lui ha imparato a guidare con quella moto ed il suo stile molto da 250 2 tempi si adattava molto bene a questa moto. Lo stile di guida della Ducati o anche della Honda li vedo molto più simile alle vecchie 500 2 Tempi (NSR500, RGV......) dove l'importante non esra stare in curva e fare la curva in percorrenza ma frenare forte ed accelerare forte. Anche Rossi, che ha debuttato in gara con questa moto, ci ha messo del tempo per capirla ed andare forte e con la Ducati non è riuscito a fare altrettanto. Se ci fate caso, l'unico che sia riuscito ad andare forte con Ducati e Honda in egual misura è stato Stoner che la moto la violentava. Lorenzo, secondo me, una cosa così non riesce a farla.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Quoto pienamente..io parlo del rossi motociclista..penso che a riguardo sia ineccepibile il fatto che sia uno dei più grandi fenomeni di tutta la storia del motociclismo e sarà davvero difficile battere i suoi record..poi ci sono mille sfumature di discussione.. moto sempre top..avversari non sempre all'altezza..ma cmq bisogna essere in grado di arrivare sempre davanti e lui lo ha fatto ancora oggi..

Commenta

Andrea, non posso che essere d'accordo, aggiungerei solo Capirossi che come stile un po' si avvicinava a Stoner.
                    per il resto, disamina perfetta.

Commenta

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Lorenzo è un pilota mediocre, forse pure peggio. Basta buttare una bottiglietta di acqua in pista che da primo diventa ultimo. Quando fa due gocce d'acqua può direttamente non presentarsi nemmeno in griglia.

Commenta

E pensare che negli anni in cui è stato compagno di squadra di Rossi con la M1 in assoluto ha fatto risultati migliori .

Commenta

Quindi è la moto.........

Commenta

La moto e i soldi ...

Deve badare alla pelle che se si fa la bua dove si gode poi il malloppo ?

Ahah ...

Commenta

No no, la moto è ottima. Dipende da quella pippa-categoria di motociclisti che vanno forte solo se la moto rispecchia certe caratteristiche.

Commenta

Lauda diceva che sul dritto anche le scimmie danno il gas. In un lontano 125 sp un esordiente Valentino Rossi aveva una cagiva mito...che sul rettilineo di Monza andava 20 km più forte delle altre...ed aveva 8 marce al posto di 6..Come mai mai squalificato? Forse perché ufficiale cagiva Ed io lo so...perche quel telelaser l'ho visto ed io c'ero. ..

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-06-25 at 20.48.54.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.4 KB 
ID: 1261656

Commenta

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                        [ATTACH=CONFIG]142790[/ATTACH]

Straquotone .

Commenta

P.s.

A -55 deve fare un gran freddo

P.s.2

chissa quanto gli rode il

Commenta

Sto operando...
                                          X