annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Nell'intervista a Sky non lo ha detto, anzi gli ha più volte fatto i complimenti perché, a parita di gomme, oggi ne aveva di più ed è andato meglio.
    Ma se lo ha riferito a qualche altra emittente è davvero un pirl@! Anche perché Rossi ha subito un sorpasso ben più "cattivo" da parte di Pedrosa, che lo ha mandato lungo e fuori traiettoria facendogli perdere mezzo secondo abbondante. Ed intanto non si è mica lamentato!
    Sempre più piagnucolone il 99!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Devono rendere obbligatorio specchi e freccie...così si annunciano

Commenta

Se Lorenzo non rialza la moto cadono entrambi e Marquez vince il mondiale con 5 gare di anticipo.....diciamo che avendone molte di più Rossi si è preso un bel rischio visto che erano all'inizio della gara. Comunque è proprio Misano che di fatto non presenta punti di sorpasso "puliti" e che induce a queste manovre.

Commenta

Ad ogni modo la ducati ha sbagliato a tenere Dovi-come-quando al posto del fulminato Iann. Anzi ora a Dovi gli aggiungerei anche, perché?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

E' accaduto tutto in conferenza stampa.
            Un giornalista ha chiesto a Lorenzo cosa ne pensasse del sorpasso subito da Rossi.
            Lorenzo, giustamente, ha risposto che è stato un sorpasso aggressivo. Ed è difficile dargli torto. Non ha aggiunto altro fino a che Rossi ha preso la parola (aveva già avuto occasione di parlare) e ha iniziato un siparietto con Lorenzo che lo stesso Jorge ha concluso dicendogli in faccia "è la mia opinione, devi rispettarla". Come dire "quando hai parlato te son stato zitto, vedi di startene zitto te ora". E infatti Rossi dopo svariati botta e risposta in cui Lorenzo non si è scomposto si è zittato.

Guardare le gare in spagnolo ha i suoi vantaggi, nel dopo gara continuano con i piloti anziché con Lucchinetti e Pernacchiat .

Detto questo il sorpasso di Rossi era come quello subito dallo stesso da Pedrosa, tutti sorpassi aggressivi perché fatti in un certo punto stretto della pista.
            Lorenzo non ha parlato di sorpasso irregolare o fuori legge, ha detto aggressivo.

Però si vede che 'ar canarino gli doveva tirare il sedere ad essere finito secondo e cosi ha sentito il bisogno di fare caciara in conferenza stampa
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ho visto adesso il video. Lorenzo è ovviamente libero di dire ciò che pensa, ma se il suo pensiero è una boiata gigante è meglio non dirla in diretta tv davanti a milioni di persone che guarderanno quell'intervista! Trovo normale che Rossi si sia messo a ridere ed abbia ribattuto: per me è stato un sorpasso come un altro, fatto sicuramente meglio di quello di Pedrosa che ha costretto entrambi ad andare larghissimi.
              Allora che dobbiamo dire di Silverstone? Tra Rossi, Marquez, Crutchlow e Iannone (prima che cadesse) si sono visti sorpassi al cardiopalma, altro che quello di Rossi su Lorenzo! Ed intanto nessuno si è lamentato, anzi erano tutti entusiasti per la bella lotta!
              Ma lo sappiamo ormai come si comporta ER PIAGNUCOLONE, deve sempre fare la pipì fuori dalla tazza quando non vince!

Commenta

Lorenzo ha ricevuto una domanda: "Cosa ci dici del sorpasso di Rossi ?".
                Lui ha risposto: "E' stato un sorpasso aggressivo".

Adesso sfido i tifosi del canarino che si vede gli ha tirato assai finire secondo a casa sua a dimostrare, con fatti reali e concreti, cos'ha detto di NON vero Lorenzo.

Magari prima guardarsi tutta la serie dei possibili sorpassi che si possono fare in MotoGP, da quelli gentili in cui il pilota superato non deve neanche cambiare linea o toccare i freni a quelli, in cui canarino è espertissimo, in cui si usa l'avversario come sponda per girare la curva.

Commenta

Ha detto di NON vero che è stato un sorpasso aggressivo, questo per me è il punto. Sono diversi gran premi che si assiste a sorpassi del genere, questo è stato sicuramente uno dei più "normali" e non ricordo nessuna lamentela da parte di altri piloti se non quella iscenata da ER PIAGNUCOLONE oggi durante il botta e risposta con Rossi.
                  Comunque appena 7 messaggi fa facevo i complimenti all'onestà di Lorenzo nell'intervista rilasciata a Sky, come hanno fatto gli ospiti ed i commentatori in studio Sky che erano sorpresi come me da tutti quei complimenti del 99. Doveva ancora arrivare il momento di piagnucolare!

Commenta

A me è sembrato un sorpasso aggressivo, al pari di quello di Pedrosa sempre ai danni di Rossi, mentre su Lorenzo lo stesso Pedrosa è stato più gentile mentre Marquez su Vinales è stato più aggressivo. Quelli di Marquez a Sepango lo scorso anno erano tutti sorpassi cattivi, ad esempio.
                    I sorpassi non sono neri se li fallisci e bianchi se li porti a termine, ci sono tante sfumature in mezzo. Non dico 50 come nel libro, ma poco ci manca .

Commenta

cmq che sfortuna per Rossi in Italia: al Mugello motore rotto, a Misano Pedrosa si risveglia e gli guasta una gara a dir poco perfetta....mah

Il campionato ormai lo vedo in mano a Marquez, dato che Rossi non vince dove deve vincere....poi anche il fatto che ha avuto 3 zeri in campionato.....ciaone

Commenta

Chi lo vince per me è indifferente..Ma il campionato mette in palio 125 punti ancora. Sai quante variabili? Finché non sei con la ruota sul traguardo dell'ultimo giro dell'ultima gara, tutto puo succedere..Ps: a me piace iannone, perché amo o tutto o niente. Si raccoglie poco ma jilles villeneuve è un mito lo stesso o come k.schwants

Commenta

Ma poi se pensi che quando scende dalla Desmo sale nella Belen !!!

Commenta

Tutto da vedere su quello
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sarà solo per immagine??

Commenta

Ieri, dopo essermi vista la gara sino al traguardo mi sono subito messo in auto per rientrare da Roma in Calabria beccandomi peraltro in pieno un paio di potenti ed improvvise bombe d’acqua! Non oso immaginare cosa sarebbe successo sulla pista di Misano se fosse stata interessata da un evento simile!

Nel battibecco post gara tra Lorenzo e Rossi debbo dire che Lorenzo, piagnucolone quanto vogliamo, sotto il profilo dialettico-comportamentale ha comunque surclassato Rossi, specialmente nell'evidenziare le regole di buona creanza:

Per altro verso, ciò che non va bene è che i media riportino spesso in modo difforme le dichiarazioni dei vari personaggi, pure virgolettandole; nello specifico mi riferisco a quelle di Lorenzo nel detto battibecco!

C’è chi scrive che Lorenzo ha accusato Rossi solo di sorpasso aggressivo e c’è invece chi ha scritto e virgolettato nelle dichiarazioni di Lorenzo accuse di un “sorpasso scorretto e aggressivo”; tra i tanti anche la Rai su televideo (pag. 262/01).

Ma, dire “sorpasso aggressivo” è una cosa, aggiungere anche l’aggettivo “scorretto” è invece ben altra cosa … e così si dà occasione per alimentare discussioni che non si sopiscono più …

Commenta

Purtroppo i giornalisti sono una brutta cosa. Forse è proprio il loro ruolo gonfiare/enfatizzare eventi. Io non presto molta attenzione a quello che dicono, specie in questo sport. Avendo vissuto l'ambiente uno sciacallo ha più umanità. Importante è la " tiratura"..come la si ottiene solo un dettaglio. In riferimento alla gara di ieri anche Pedrosa e entrato dentro Valentino in modo un po aggressivo come fatto poco prima con Lorenzo. Ma non mi sembra se ne parli..Pedrosa ieri era "illuminato"...ed ha guidato bene..Chi per ragioni di classifica o per altro no.. Vale poteva sicuramente tentare di contrastarlo...ma la classifica raffredda i polsi. Pedrosa non aveva nulla da perdere...

Commenta

Si Tony è cosi, io l'ho visto in diretta e siccome Lorenzo parla un inglese sconcio come il mio l'ho capito abbastanza bene.
                                    Pochi media hanno riportato le traduzioni esatte ma è tutto fatto su misura per dare modo ai suoi tifosi di riempirsi i polmoni di fiato e parlare al vento.

Di cosa sia capace la stampa lo abbiamo visto abbastanza bene negli ultimi giorni .

Commenta

C'è da dire che la domanda fatta dal Giornalista a Lorenzo sembrava quasi "confezionata" visti anche gli altri sorpassi più o meno simili poi che Rossi fosse più nervoso di Lorenzo lo si è visto dalla riposta ma più che altro penso lo sia stato non per la riposta in se ma per non esser riuscito ad arrivare primo...
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo codesto è ovvio, il giornalista è stato subdolo ...

Commenta

Avete mai visto un pilota di f1 intervistato senza addetto stampa del team? In moto ancora non è una necessità...ma!!!. Come si e notato le domande più critiche vengono poste a caldo..perche l'adrenalina ancora addosso..."sfrena le parole...

Commenta

Sto operando...
                                          X