annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Deve testare la tenuta dei Michelin!!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Iannone
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Iannone ha ricevuto in ritardo il messaggio "escilo" ricevuto lo scorso anno ma ha confuso Lorenzo con Dovizioso ...

Che ebete.

Che gara squallida ...
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Ahahah mi sa di si! Stessa osservazione che ho fatto anche io! Peccato, perché vista la seconda parte di gara meritavano quantomeno di chiuderla senza intoppi e, visti i problemi della seconda moto di Rossi e visto l'ultimo giro, sarebbero finiti 2° e 3°!

A me comunque questo cambio moto ha fatto c@g@re!! La lotta Marquez/Rossi era stupenda e, salvo cadute, sarebbe stata così fino alla fine! Per altro Rossi mi sembrava averne leggermente di più con la prima moto, mentre la seconda non si sa cosa c'aveva di diverso!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Concordo: con la prima moto forse poteva anche vincere ma la seconda......(è andata di stra-lusso). Proposta: stipendio a Jannone solo se sta in piedi.

Commenta

Sarebbe una proposta sin troppo buona per Iannone perché se è importante che in futuro resti in sella lui e altrettanto importante che lui non stenda nuovamente il compagno di squadra!

Non si può gettare alle ortiche così un doppio podio ... posso immaginare come stiano arrabbiati alla Ducati!

Commenta

Ho visto adesso la gara,incredibile il finale...............anche se il cambio moto ha rovinato lo spettacolo dei primi giri!!!
                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                  Non si può gettare alle ortiche così un doppio podio ... posso immaginare come stiano arrabbiati alla Ducati!
                  Doppio podio e la testa del Mondiale per Dovizioso!!

Simbolica la scena vista poco dopo, Iannone seduto su una sedia con i commissari e Dovizioso che corre a piedi sotto il traguardo riuscendo a portare a casa qualche punto!!!

Iannone un pirla! Dopo il quasi strike alla partenza c'è riuscito nel finale con il compagno di squadra!

Bravissimo Marquez, bravo Rossi nella prima metà e benino nella seconda, lui ce la metteva tutta ma aveva evidenti problemi, in alcune curve dalle riprese frontali si vedeva come non riuscisse ad inserirla!
                  Bravo il Dovi, Bravo Vinales e peccato per il piccolo errore!
                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Quest'anno se le cose sono normali (no imprevisti meteo, no imprevisti michelin) le M1 sono imprendibili per tutti.

Non so se avete notato nel lungo curvone che immetteva nel rettifilo la differenza di trazione che c'era tra la M1 e le altre moto ...

Commenta

Mmmm Vero M1 la migliore ma pure la Ducati mi pare una gran moto, gira bene in curva e ha un gran motore. Ha solo un problema...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Dovi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.1 KB 
ID: 1252833
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Ma spendiamo anche 2 parole per la Suzuki........piano piano stanno tirando fuori un mezzo capace di stare tra i primi....bravi e bravi i loro pilotini!!
                        Poi ovviamente ieri sera ho goduto come un bimbo quando ruba le caramelle per la caduta di mhmmhhmhm un mi sforzo ma non riesco proprio a pronunciarlo...si vabbe avrete capito il secondo pilota Yamaha nonché purtroppo campione del mondo in carica....rammaricato per i punti ( mondiale squadre) persi e compiaciuto per il regalo servito sul vassoio d' oro dai due ducatisti.
                        Brava anche l'Aprilia, che dal disastro dello scorso anno hanno colto un onorevolissimo 7 posto, complice vero diverse cadute e incidenti di gara...un po' di orgoglio di casa. Ste86 Iannone sta facendo prove tecniche di falciata in curva.......speriamo comprenda che quella giusta è la Honda di mm

Commenta

Purtroppo è roba normale per i tifosi di Rossi, godere e commentare i post gara solo quando le cose vanno in un certo modo
                          Ma vi capisco, anche Rossi fa cosi. Arriva bene, mette la fotina su tuitter, arriva male tiene il broncio per una settimana.

Commenta

Non è il mio caso.... io seguo sempre le gare e commento sempre sia in positivo che in negativo......come sempre sostenuto sono in primis tifoso Yamaha e poi di Rossi.... Oltre che essere un sfegatato antilorenziano, non tanto per il pilota, anzi tanto di cappello, ma come uomo e personaggio...

P.s.
                            Non avendo sky, la gara me la sono guardata sull 8!!! Sia la moto 2 che la motogp.... Ho aspettato e schivato giornali, social e tg per tutto il giorno.....se non è passione questa.

Commenta

E' no, gara 1 non l'hai commentata ...

Io me la sono vista in streaming HD in spagnolo. C'era pure italiano ma ho preferito evitare di sentire quel grandissimo coglio coglio di Guido Me@Da che ha perso quel poco di dignità giornalistica che aveva passando al lato mafioso della tv privata.

Commenta

Ma vuoi mettere meda che dice che: ai box con il limitatore di velocità attivo si mettono in carena per guadagnare qualcosina????
                                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Uff farò sto sforzo.....ma poi no, altrimenti potresti dire che da fazioso sfegatato ******one di ultratifoso del Pesarese ripeto cose già scritte
                                  Posso aggiungere che mi stanno piacendo un sacco le Michelin che fumano e derapano a più non posso, spettacolo puro, non serve ribadire che missili sono le ducati, ma direi ancora distanti dalla favolosa stabilità delle Yamaha, sinceramente mi sarebbe piaciuto che la gara non fosse stata spezzata, mi piaceva il duello dei primi 2 ed anche nelle retrovie c' era spettacolo, visto che tanti giravano sugli stessi tempi e con distacchi minimi.....poi boh gara2 stranamente ci sono stati alti e bassi che solo gommisti e telemetristi sapranno....

Commenta

Bellissimo il duello in gara 1, con Mark in evidente affanno con problemi con la Moto1 ma Meda immagino abbia solo pensato ai problemi di Rossi con la sua Moto2 ....

Commenta

Tutto fatto apposta anche la caduta del 99 è tutto un gioco studiato a tavolino come lo scontro dell Rosse di Borgo Panigale perché devono far vincere o portare a punti il 46 vista la gara 2
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Beh non mi sembrava molto in affanno Marquez....mi sembravano alla pari. Poi onestamente in gara 2 qualcosa è cambiato e il 46 è andato di meno, tant'è che vinales se lo sarebbe bevuto se non si fosse steso..infatti poi le ducati ballerinie se lo sono bevuto...Marquez girava pari pari come gara1....e del colpo di di camomillo no? Lo stesso ha candidamente ammesso di essere meravigliato per il terzo posto..

Commenta

Prima di dire che la 2 moto di rossi andate a vedervi il cronologico di tutti i 20 giri della gara... potreste scoprire che ha girato più forte con la seconda moto....
                                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X