Avanti.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma Rossi vincerà il mondiale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?
ovvero quello che finisce con più punti !
Commenta
-
Brutta giornata oggi.
Purtroppo ho appreso che per altri due anni dovrò continuare a non seguire la motogp..
Commenta
-
..........ben ti sta!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
La moto3 è stata superlativa come sempre.
Son felicissimo per Antonelli, è stato li tutto il tempo e alla fine zampata vincente !!!!
Però che roba, poteva vincere tutto !
Ottimo Bulega al debutto, Fenati sfortunato, Bagnaia eccellente !
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioBrutta giornata oggi.
Purtroppo ho appreso che per altri due anni dovrò continuare a non seguire la motogp..
Io temo che quest'anno sarà più complicato per Rossi e lo sarà ancor di più man mano che andrà avanti!
Commenta
-
Pensione d'oroe chi non lo farebbe.....traggono enormi benefici entrambe le parti.
Bene vi saluto che tra poco comincia e non avendo sky l'agonia èprolungata per altre 3 ore.........
Commenta
-
Quanto mi dispiace per Iannone
PS Menomale che c'è Maquez a farci vedere qualche manovra spericolata altrimenti ... sai che noia !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggioVr non ha avuto il guizzo.
Comunque Lorenzo troppo più forte ...
Commenta
-
Ieri erano tutti impiccati e al limite e tutti quando più quando meno han fatto degli errori.
L'unico che non ne ha fatti è Lorenzo che come suo solito si mette li a capo basso e guida senza problemi.
Onestamente mi dispiace vedere Mark dover guidare sui binari, non è il suo stile e si vede vede che non ci si trova. Continua a voler entrare derapando ma non gli riesce sempre per via del tanto grip che c'è dietro e entra sempre largo per poi chiudere ma perdendo velocità in percorrenza.
La Ducati è vero che ha un gran motore ma non mi è sembrato che ieri perdessero nel misto, anzi erano sempre li.
Insomma se Pedrosa si sveglia e Iannone non si distende ancora potremmo assistere a delle gare interessanti e senza esiti scontati.
La M1 è la moto da battere ora per equilibrio generale ma non credo che Honda e Ducati siano lontane ... secondo me basta poco affinché trovino il giusto bandolo della matassa.
Iannone sarei stato curioso di sapere come avrebbe finito considerando che negli ultimi periodi è sempre stato un filo più veloce del Dovi.
Vedremo.
PS Ma quanto sarà odioso Fenati ???
Commenta
-
Si Michele, in questo senso intendevo la superiorità di Lorenzo che poi usa lo stesso mezzo del 'compagno' Rossi!
Basti pensare che con il vantaggio rassicurante che aveva alla fine della gara sui duellanti Marquez-Dovizioso è riuscito a staccare un tempo sul giro al disotto di 1' 55''!
Commenta
-
Va detto che Rossi ha scelto una gomma diversa quindi chissà magari se andava sulla soft pure lui sarebbe andata meglio.
Commenta
-
Tutto sommato la giornata di ieri è stata positiva perchè ho avuto conferma che è davvero nata una stella, forse troppo presto per dire un nuovo Rossi ma credo poco ci manchi.
Il Mick Jagger del Motomondiale: grande Bulega!
Commenta
-
Comunque sentivo oggi per radio,nuovo record di velocità fatto dal Dovi,351km/h!!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Il sorpasso con cui, al termine del primo giro, Iannone e Dovizioso hanno sverniciato Lorenzo è stato incredibile!! Mi ricorda tantissimo quello del GP di F1 di Spa-Francorchamps del 2000 tra Hakkinen, Schumacher ed il povero Zonta in mezzo!Solo che in questo caso non c'era alcun doppiato, ma solo una Yamaha che nulla può in rettilineo contro quella belva di Desmo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioComunque sentivo oggi per radio,nuovo record di velocità fatto dal Dovi,351km/h!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta