annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Beh dai,ormai è andata,preparate le "armi" per l'anno prossimo,peccato però che le Honda ne avessero di meno in questa gara........proprio un peccato!!!!!
    Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Il titolo di campione del mondo della MotoGP 2015 l'ha vinto Jorge Lorenzo, a cui bisogna riconoscere di aver dimostrato sempre e comunque di essere fortissimo e velocissimo in pista; ma quello di antisportivo dell'anno l'ha vinto senza ombra di dubbi quell'essere orribilante di Marc Marquez! Che schifo!!

      Lorenzo, in risposta alla domanda del giornalista del perché secondo lui Marquez non avesse neanche provato a superarlo, ha avuto l'onestà intellettuale di dire che è stato da lui aiutato in quanto entrambi spagnoli, mentre quest'ultimo ha continuato a negare ciò che appare fin troppo evidente a tutti, visto come poi ha anche uscito gli artigli con Pedrosa!

      Complimenti Lorenzo per il titolo e per l'onestà dimostrata (almeno nelle dichiarazioni di oggi, perché poi non sapremo mai se il complotto di Marquez era soltanto personale o con te ben organizzato), complimentissimi VR46 per la stagione strepitosa e per la rimonta pazzesca di oggi (il titolo mondiale, per com'è andata la stagione fino a Philip Islands, ovvero fino a quando si è gareggiato normalmente tutti contro tutti, lo meritavi senz'altro tu!), mentre a te Marquez auguro con tutto il cuore di non vincere più neanche un solo altro titolo mondiale, così col c@zzo che raggiungi e superi il tuo idolo di quand'eri bambino!!!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Alcuni retroscena ...


        Come dicevo, tutta opera di VR46 che ha fatto tutto da solo. Se poi come dice il tizio si sono parlati dopo l'Australia e poi dopo Valentino ha reso pubblica la cosa (con la sua versione dei fatti) allora secondo me si meritava di perderlo in mondiale perché non si fa cosi . Non è politically correct. Se l'è cercata. Ora può dirlo a voce alta che si sono messi d'accordo dalla Malesia in poi, ma che faccia pubblica ammenda ammettendo che forse, dico forse, se l'avesse gestita meglio oggi sarebbe campione del mondo.

        Altra cosa (perché si fa presto a dimenticare) la Dorna ha chiesto a tutti i piloti di non rompere i maroni a Rossi e Lorenzo. Cosa che tutti hanno fatto, con Rossi prima e con Lorenzo poi.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Grazie al cactus! Partendo uno primo e uno ultimo facile dire non rompete i Maroni adesso.

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
            Beh dai,ormai è andata,preparate le "armi" per l'anno prossimo,peccato però che le Honda ne avessero di meno in questa gara........proprio un peccato!!!!!
            Eh si........si sentiva proprio dagli onboard della merda93, di come il motore honda fosse tirato al limite....casso!! parzializzava anche in accelerazione.
            Infatti pedrosa aveva 1,2 secondi al giro nel polso e merda93 non meno di 1,5..
            Peggio del calcioscommesse!!
            Suppo dovrebbe sciacquarsi la bocca con la benzina e farsi i gargarismi con l'olio di ricino ogni volta che la apre..
            alex karo....onestà il viscido verme starai scherzando vero!! gestacci verso il suo compagno di team (anche se uno sbaglia, essendo compagni ci si para il cul@ sempre), proteste con la direzione gara (ma che vuoi essere spregevole!!) quando lui non ne è minimamente coinvolto, si mette in mezzo al ricorso del sig.Rossi al TAS ecc.ecc.
            e gli dai dell'onesto!!! suvvia l'unico di onesto è Pedrosa di quei quattro...
            il 99 è un loser, vincifacile solo con un razzo sotto le chiappe e gli altri a parargli il nei corpo a corpo spesso e volentiere le prende....l'ho sempre disprezzato e rinnovo il mio disprezzo.

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              ...la Dorna ha chiesto a tutti i piloti di non rompere i maroni a Rossi e Lorenzo. Cosa che tutti hanno fatto, con Rossi prima e con Lorenzo poi.
              Una cosa è non rompere i maroni a Rossi che deve effettuare un'insperata e difficile rimonta dal 26° posto in griglia, ben altra cosa è invece non romperli a Lorenzo evitando di vincere una gara che avrebbe altrimenti stravinto! E no, questo va oltre ogni logica, di sportività e di senso delle gare stesse!

              Al di fuori di Lorenzo, Marquez e Pedrosa (che avrebbero senz'altro occupato le prime tre posizioni in gara e quindi non sarebbero stati interessati dalla rimonta di VR46), tutti gli altri piloti sapevano che oggi Rossi avrebbe dovuto effettuare una difficile rimonta, e che ci avrebbe sicuramente messo tutto sé stesso per farla, quindi hanno semplicemente evitato di ingaggiare inutili lotte sapendo che comunque era più veloce di loro (e la pista ed i dati cronometrici l'hanno dimostrato!).

              Marquez invece ha fatto ciò che nessun'altra persona avrebbe mai fatto (Pedrosa in primis, visto come ha dimostrato di voler vincere la gara!), ovvero rinunciare apertamente a vincere una gara che avrebbe dominato (soprattutto nel finale, quando Lorenzo era impiccato causa usura delle gomme), scortare dal primo all'ultimo giro Lorenzo ed impedire che qualsiasi altro pilota potesse impensierirlo! Perché se è schifoso che Marquez non abbia provato neanche un sorpasso su Lorenzo, lo è moolto di più aver chiuso violentemente la porta in faccia a Pedrosa intenzionato a vincere la gara (guarda caso in quel controsorpasso si è rivista la sua aggressività che tutti conosciamo e che ha ben dimostrato con Rossi nelle ultime due gare!).

              Quindi, sinceramente, si può dire che Rossi poteva o non poteva rilasciare quelle dichiarazioni quel maledetto giovedì pomeriggio, che le stesse hanno sicuramente infuocato Marquez, ma niente e ripeto niente può a mio avviso giustificare una così palese condotta antisportiva dimostrata in Australia, Malesia ed oggi a Valencia che ha assolutamente falsato il finale di questo campionato del mondo di MotoGP altrimenti vinto con ogni probabilità da VR46!

              Ripeto, il mio augurio è che di titoli mondiali non ne veda neanche più uno! Lo so, è difficile vista la forza in pista, ma il destino a volte può essere molto crudele con chi ci scherza troppo...
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                Ma Repsol che si era tanto arrabbiata nel precedente gran premio oggi non dice niente che un suo pilota che ne aveva molto di più di chi ha vinto non ha fatto neanche un attacco a chi lo precedeva. Anzi un attacco lo ha fatto al suo compagno di squadra che voleva provare a vincere e lo ha subito rintuzzato. Non sono un fan di Valentino,anzi,ma oggi il comportamento del secondo classificato mi ha fatto semplicemente skifo.

                Inviato dal mio SM-G900F

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  I nuovi sponsor 2016 per i pagliacci spagnoli:
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12235059_10206876878232760_6874842628690677931_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.6 KB 
ID: 1248790

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Che delusione ragazzi! Anche se ci ho beccato in pieno indovinando in un post precedente che sarebbero arrivati 1o Lorenzo e 4o Rossi, speravo nel miracolo e nel vedere la rimonta del Vale mi sono venute le lacrime agli occhi, lo confesso. Applausi comunque, per me di mondiali ne ha vinti 9+1.
                    Ah, se a Marquez erano rimasti tre tifosi due se li è giocati oggi con l'ennesima manfrina pro Lorenzo.

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Se gli altri aiutano Rossi è dovuto... Se qualcuno aiuta Lorenzo è uno ******o.
                      Se oggi iannone, in un altra situazione di punteggio avesse coperto o non superato rossi per fargli vincere il mondiali sarebbe stato giusto per tutti e l avrebbero ringraziato , non essendo il lotta per il titolo sarebbe stato giusto così...
                      Se lo fa uno spagnolo ad un altro sono mafiosi, ******i ecc... Siate almeno coerenti o di vedere più in là del vostro naso.


                      Sarto
                      Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        @AlbertoGT Nel mio messaggio ho chiaramente parlato di onestà soltanto in riferimento alle dichiarazioni rilasciate nel post gara di oggi durante l'intervista, quando ha detto chiaramente come sono andate le cose oggi in gara con Marquez, ma se hai letto bene ho scritto che rimangono tantissimi dubbi su come siano andati realmente i fatti dietro le quinte in questi ultimi 3 gran premi!

                        So perfettamente cos'ha combinato nel post gara della Malesia e per questo fa schifo anche a me, ma bisogna riconoscergli di aver avuto la faccia tosta di dire oggi nel post gara come sono andate le cose ("...se ho vinto il titolo è grazie al "gioco di squadra spagnolo"...", di fatto confessando che altrimenti il titolo sarebbe andato a VR46 ed anche meritatamente per come oggi si stavano mettendo le cose in pista!), cosa che non hanno fatto per niente né Marquez né quell'altra faccia di c*lo di Suppo!

                        - - - Aggiornato - - -

                        N.B.: ovviamente le sue dichiarazioni, per quanto oneste e per questo apprezzabili, non fanno altro che confermare che questi ultimi 3 gran premi sono stati una farsa pazzesca! Uno schifo per l'intero sport del motociclismo, che oggi ha perso davvero tanto con queste condotte incresciose!
                        E la mia paura più grande è che ciò ricapiterà senz'altro in futuro nel caso in cui Marquez sarà nuovamente fuori dai giochi!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          Da admin ...
                          Ragazzi però andiamoci piano con le offese aperte e combinate in modo da bypassare il sistema automatico di censura. Ultimo avviso, alla prossima conto gli arretrati e sommo .

                          Da appassionato di MotoPiPi ...
                          Però vedo che siete tutti motociclisti né !

                          Il vostro pupillo, il mitico #46, una volta ritrovatosi 4° in che tempi ha girato ?
                          Non perdete tempo a cercare nel sito della motogp, ve lo dico io. Purtroppo immagino che durante la gara con la telecronaca-distrai-la-massa non vi ha detto nulla nessuno.
                          Ebbene Rossi si prendeva mediamente dai 2 ai 6 decimi al giro da Lorenzo.
                          Lorenzo che ha fatto il giro più veloce della gara.
                          Lorenzo che se mettessimo in riga i suoi giri verrebbe una linea retta.

                          Ma per voi chiunque dietro avrebbe avuto in benché minimo problema a passarlo, giusto ?
                          Specialmente sapendo che se lo avesse buttato in terra sarebbe stato un bel casino, giusto ?

                          OK va bene, io la vedo senza cappellino giallo in testa però occhio a non esagerare. Solo per Carletto Pernat e per Guiduzzo Meda era tutto cosi evidente !
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            A sentire loro sarebbe stato in grado anche abram di stare davanti a Lorenzo

                            Vi ricordo che gli italiani hanno coperto di insulti iannone (italiano) per aver rubato punti a Rossi.
                            Oggi uno spagnolo non ha "rubato" punti a un altro spagnolo e lo insultate sempre.
                            Allora siate almeno onesti di dire che lo fate per tifo è partito preso e non perché siete degli sportivi .

                            Ci tengo a sottolineare che questo mio pensiero è rivolto a tutti i tifosi di Rossi in generale anche e soprattutto fuori dal forum. Non mi riferisco a nessuno in particolare di questo forum.
                            È un mio sfogo personale che mi sono tenuto dentro da philip island e che aspettavo di dire a giochi fatti


                            Sarto
                            Biker a 360° QUI IL MIO GTI

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              Io credo che oggi Rossi non avrebbe vinto il mondiale anche senza penalizzazione.

                              Lorenzo avrebbe vinto comunque, e lui si sarebbe ritrovato -se va bene- a lottare per la seconda posizione con un Marquez che gli avrebbe scassato le ***** come o più della Malesia e non gli avrebbe permesso di prendersi quella posizione.
                              ---> La mia Golf TGI! <---

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Chi mi sà dire perchè MM,ha allargato il braccio sinistro quando Pedrosa lo stava superando???Punti per la classifica???
                                Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Originariamente inviato da colpoz Visualizza il messaggio
                                  Io credo che oggi Rossi non avrebbe vinto il mondiale anche senza penalizzazione.

                                  Lorenzo avrebbe vinto comunque, e lui si sarebbe ritrovato -se va bene- a lottare per la seconda posizione con un Marquez che gli avrebbe scassato le ***** come o più della Malesia e non gli avrebbe permesso di prendersi quella posizione.
                                  Infatti ..

                                  Al di là di ciò che è stato definito biscottone ai danni di Valentino, questi probabilmente non ce l’avrebbe fatta egualmente a vincere il decimo titolo perché Jorge nell’ultimo scorcio di Mondiale è stato veramente molto forte e le stesse Honda HRC si sono rinforzate, rendendo più difficoltoso il conseguimento del podio a Valentino.

                                  Quindi, più del se infastidisce il come sia maturato il titolo di Jorge.

                                  Che poi Valentino si sia comportato stranamente da pollo già in conferenza stampa il giovedì di Sepang io l’ho predicato sin dalla chiusura della conferenza stessa.

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    mc0676 chiedo scusa a tutti, se ho usato un tono sopra le righe e linguaggio molto più che acceso....ma ho ancora il sangue che ribolle...
                                    Vi prego di censurare entuali parole a voi sgradevoli..

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      colpoz oggi Rossi il titolo lo avrebbe vinto ugualmente pur partendo ultimo ed arrivando quarto, se solo la gara si fosse svolta regolarmente e non fosse stata farsata da Marquez!
                                      I primi 15 giri Lorenzo è stato effettivamente il più veloce in pista, poco da dire probabilmente. Ma nei secondi 15 giri ha avuto un forte ed importante degrado delle gomme, come lui stesso ha detto e come dimostrano i tempi sul giro innalzatisi soprattutto negli ultimi 7/8 giri (quant'è partita la rimonta di Pedrosa). Marquez era lì attaccato e ne aveva sicuramente di più! Se la gara fosse stata regolare, lo avrebbe superato già intorno ai 10 giri dal termine e sarebbe andato a vincere! Inoltre Pedrosa a 2 giri dal termine avrebbe sicuramente superato Lorenzo visto che gli dava quasi un secondo al giro! In questo modo 1° Marquez, 2° Pedrosa, 3° Lorenzo, 4° Rossi...ed il titolo sarebbe andato a quest'ultimo!

                                      Ma la condotta antisportiva di Marquez ha permesso a Lorenzo di vincere un gran premio che altrimenti non avrebbe mai vinto, impedendo per altro a Pedrosa di lottare anch'egli per la vittoria. Facile in questo modo vincere gara e campionato...
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        Alessio, non è detto che oggi la gara sarebbe finita con Lorenzo terzo così come non è detto che a Sepang Rossi sarebbe salito sul podio senza il "noto" episodio!

                                        Io ho tifato per Rossi sicuramente, ma non sono un suo ultras.

                                        Certo è che ha dovuto pagare una sanzione molto pesante e calcolata per farlo partire ultimo nella gara di oggi.

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Tony io sono uno dei tanti tifosi del Dottore, ma come nel calcio (sport in cui tifo la squadra più amata ed allo stesso tempo più odiata) con gli amici ho sempre ritenuto di avere l'onestà di parlare in maniera sportiva e non da ultras sfegatato, cosa che appunto gli amici stessi mi riconoscono! Anche in questo caso non penso di star facendo diversamente.

                                          La condotta antisportiva di Marquez è palese e vomitevole, ma almeno nella gara di oggi sicuramente non sanzionabile (almeno dalla Direzione Gara, perché fossi in Honda e nei suoi vari sponsor lo fucilerei!). Nonostante comunque non sia sanzionabile, è evidente che la stessa abbia farsato in maniera inequivocabile la gara! Marquez avrebbe senz'altro vinto questo gran premio, e Pedrosa con ogni probabilità ce l'avrebbe fatta a superare Lorenzo visto quanto gli dava negli ultimi 5 giri!

                                          Ovvio che una certezza matematica non l'avremo mai, che i se ed i ma non sono certi in quanto non dimostrabili, ma è molto molto probabile che sarebbe andata come sto affermando se solo Marquez avesse condotto regolarmente la sua gara.

                                          Per non parlare delle penultime due gare, anch'esse farsate in maniera inequivocabile e controproducente per l'intero sport, non solo per Rossi!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X