annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Ecco il gufo portasfig@.......Michele non è che sei in combutta con MM??? Da quando è uscita sta storia in australia e tu dici tranquilli che il mondiale lo vince VR......oh non ne va bene una!!!

P.s.

Mi sto gia toccacciando per scaramanzia......

Commenta

Io sono rientrato in anticipo perché me la voglio vedere e registrare in altissima definizione

Gli spagnoli sono già convinti del risultato finale, ma dimenticano che ci sono 30 giri di corsa, anche se non mi fido minimamente dei due dell'Honda, e se Lorenzo dovesse fare qualche errore, Rossi potrebbe anche rientrare nel box a bersi una birretta per poi ritornare in pista a farsi gli ultimi giri trotterellando alla faccia di chi a Valencia tifa per Lorenzo

Dai raga', fiduciosi!

Commenta

Alberto, è scritto negli astri. Vedrai che non mi sbaglio. E poi a conti fatti è giusto cosi per evitare inutili strascichi.

Buona visione di gara a tutti.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

-5 minuti.......ho giala pressione alta....e cifrario delle bestemmie pronto....buona gara a tutti.

Commenta

Il 93 ha fatto lo scudiero.

Commenta

Gli ha fatto per tutta la gara da freccia tricolore e mi sono convinto definitivamente di cose che tengo per me!

In questo momento Marquettino sta festeggiando con la sua bandiera .. dico sul serio!

Che delusione!
              Ultima modifica di tony; 08/11/2015, 18:20. Motivo: Messaggio corretto.

Commenta

Che figlio di putt@na!!!! Gli ha fatto da guardia del corpo fermando pedrosa!!! Merdagp!!! Adesso vado a sfogare la mia rabbia....
                Ah complimenti manco par el c@zzo al nuovo *******e del mondo di motofalsopipi merdenzo....you suck!!

Commenta

....gran bella figura Marquez!

Commenta

Marc veramente da vomito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Veramente un gran peccato!!!
                      "La mia GTI"

Commenta

D'ora in poi usero' il termine " figura di marchez" per descrivere il leccacul@ggio e servilismo......
                        Spanish mafia!!!!e poi dicono mafiosi e corrotti agli italiani.

Commenta

OK, è andata.

E' andata come non mi aspettavo.
                          A dire il vero mi ero rassegnato durante questa stagione.
                          Da non tifoso di Rossi onestamente devo dire che questa stagione è stato magistrale e se avesse vinto il mondiale se lo sarebbe meritato.
                          Ma, per come la vedo io, lo ha perso da solo.
                          Da non tifoso la vedo in modo diverso dai tifosi di Valentino, è ovvio.
                          Io penso che il giovedi della Malesia Valentino abbia deliberatamente buttato via il mondiale andando a stuzzicare il can che dorme.
                          Come ho già scritto, ma lo ripeto, se avesse avuto davvero quella sensazione di complotto (che è tutto da dimostrare) non avrebbe fatto quel comunicato pubblico.
                          Aveva a che fare con Marc Marquez, un pezzo di cacca come lui se non peggio e non doveva commettere l'errore di pensare che Marc avrebbe messo il capo in cassetta come Biaggi o Gibernau han fatto anni fa.
                          Doveva valutare che la cosa gli si sarebbe potuta ritorcere contro.
                          Complice la FIM che per un pò di spettacolo in più ha permesso a Rossi di fare quelle dichiarazioni senza poi fare nulla, Marc si è GIUSTAMENTE vendicato in pista ma a quel punto oramai Rossi la cacca addosso gliel'aveva già buttata e quindi Marc, di fatto, poteva fare quello che voleva. E lo ha fatto, facendo cadere ROssi nella sua stessa trappola.

E la gara di oggi ?
                          Un ottimo Lorenzo protetto dall'inizio alla fine da Marc Marquez.
                          E' giusto ? E' sbagliato ?
                          Sportivamente parlando è sbagliato. Quanto accaduto ha dell'antisportivo, indubbiamente.

Ma è il giusto epilogo per una cosa ingiustamente troppo pompata.
                          Pensate alla quantità di insulti che ha ricevuto Marquez dopo la Malesia.
                          Mettetevi nei vostri panni. Cos'avreste fatto ?
                          Io poiché oramai il giudizio del popolo era già stato espresso altro non avrei fatto che confermarglielo ed è quello che Marc oggi ha fatto. S'è messo dietro e ha fatto il cucciolone di Lorenzo.
                          Tanto oramai il popolo lo aveva già giudicato e si è ri-vendicato. Stavolta con gli interessi però, decidendo senza mezzi termini che il mondiale lo doveva vincere Lorenzo.
                          Per problemi tecnici non ho visto tutta la gara, ho visto solo il finale dove Marquez ha stoppato Pedrosa in maniera abbastanza evidente e palese.

Ma chiaramente, anche se da non tifoso di Rossi non mi sarebbe piaciuto, la cosa migliore sarebbe stata che il mondiale lo vincesse Valentino.
                          Perché adesso ci saranno degli inutili strascischi polemici dai media e dai tifosi, per altro giusti per carità ma come ho detto l'autore di tutto questo è colui che quest'oggi ha preso la delusione più grande, ossia Valentino.

Sinceramente speravo, anzi pensavo, che fosse tutto uno spettacolino organizzato ma alla fine l'unico spettacolo organizzato era quello di Marc Marquez.

Commenta

Ha vinto il più forte, niente da dire. Vale non ha mai avuto il ritmo dei primi, da ormai molte gare a questa parte.
                            Rivaluto fortemente Pedrosa, il più uomo di tutti, fino a quando Marc non ha cercato di ostacolare anche lui ha fatto quello per cui lo pagano!
                            Certo che la Moto Gp non ci fa una bella figura!
                            E nelle interviste Marc cerca subito la scusa che Pedrosa ha risparmiato le gomme a metà gara mentre lui le ha distrutte per restare con Lorenzo, ahahah,
                            Allora perchè quando lo ha passato ha tirato fuori ancora il max dalla sua Honda andando a riprendere JL e staccando Camomillo??? Misteri della fede.
                            Resta il fatto che Suppo ha vinto, è riuscito nel suo intento, e non mi stupirebbe sapere che ,se avesse vinto Pedrosa la gara, sarebbe stato scaricato dalla Honda!

Commenta

Bravo Mark, applausi per il più grande sportivo di tutti i tempi ...!!!

Commenta

mc0676
                                Completamente d accordo con te ... [emoji106]🏼[emoji106]🏼

Sarto
                                Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Ho trovato il modo di vedere sky, con la flotta dei giornalisti tifosi di Rossi che fanno domande assurde.

Certo che il giornalista che fa la domanda al pilota chiedendogli "hai aiutato Lorenzo ?" è proprio un fenomeno. Tanta compassione è quella che provo per chi ha speso soldi per fare l'abbonamento a sky e ascoltare sta gente !

Commenta

Certo che invece sentire Ago e Uncini.... Che spettacolo! Almeno alcuni sono apertamente schierati, loro sono solo viscidi!!!E non per ciò che dicono, che è la loro opinione e la rispetto, ma per come la dicono!
                                    Vedere come Marc ha risposto al sorpasso di Pedrosa e come ha ricucito il gap su Lorenzo e sentire la sua intervista mi sembra di aver visto un'altra gara!

Bella la scena del rientro di Valentino ai box, con tutti che rendevano onore ad un grande pilota!
                                    Per il resto complimenti al campione del mondo, ci aspettano molti anni di belle gare!!!

Commenta

Si però se hai sentito ...
                                      - Pedrosa: ha detto di esser andato largo e si aspettava che Marc lo infilasse;
                                      - Marquez: ha detto di aver visto Pedrosa andare largo e lo ha infilato;
                                      - Lorenzo: ha detto apertamente che è assolutamente normale che i due spagnoli che lo seguivano lo hanno rispettato in quanto spagnolo.

Aggiungo: il nemico del tuo nemico è tuo amico. Se Rossi ha pochi amici va da sé che poi i favori glieli fanno pochi.

E poi scusate: ho visto gli italiani far passare Rossi (han fatto rivedere). E di quelli non si dice nulla ? Valgono solo i favori degli spagnoli ?

- - - Aggiornato - - -

OLE'.
                                      OLE'.

ANCHE MEDA MI DA RAGIONE. Sue testuale parole "rimpiango le dichiarazione di Rossi in malesia perché ha innescato Marc".

E la ......., pensavo di essere l'unico idiota a pensarlo ...

Commenta

No siete in due [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Al giovedì sera della conferenza stampa della malesia ho detto ai miei amici.
                                          Qui se lo he infilato nel **** da solo

Sarto
                                          Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Sto operando...
                                          X