annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Dai, alle 15 il verdetto.
    Io scommetto su due opzioni:
    - gli tolgono 1 punto sulla patente (voglio dire in due settimane ha meritatamente frequentato il corso recupero punti alla scuola guida quindi è giusto);
    - lo squalificano per la gara di Sepang (0 punti) o per quella di Valencia.

- - - Aggiornato - - -

Per domenica invece vi lascio il mio pronostico migliore: Lorenzo avrà la scusa di essere da solo (assieme a MM) contro il mondo intero.
    Ci saranno giusto una quindicina di bandierine 99 a Valencia che sarà colorata di giallo da cima a fondo.
    Quindi Jorge in un modo o nell'altro andrà nel pallone e si cagherà in mano e quindi o cadrà o per la paura di cadere si farà raggiungere e superare da Valentino.

E io lo capisco poraccio, mettetevi nei suoi panni:
    - grazie al suo compagno di squadra il mondo pensa che sia d'accordo con Marc Marquez e tutti ce l'hanno con lui;
    - se vince il mondiale sarà in ogni caso ritenuto un mondiale rubato tramite accordi segreti;
    - se vince il mondiale sa benissimo che nel giro di onore verrà fermato e preso a bastonate.

Insomma, gli conviene per la sua sopravvivenza stendersi autonomamente !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
      - se vince il mondiale sarà in ogni caso ritenuto un mondiale rubato tramite accordi segreti;
      Ma lui spera di vincerlo a tavolino viste le sue dichiarazioni e azioni. Quindi certamente la cosa non gli pesa.

Negli accordi segreti in un senso o nell'altro mi sa che sei te quello che ci crede
      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Una decisione giusta del tribunale per me sarebbe:
        0 punti sulla patente di penalizzazione, niente bandiera nera (che chiuderebbe il campionato), ma retrocesso al 7° posto a Sepang in modo da portare a 0 il vantaggio su Lorenzo.
        Cosi il mondiale lo vince chi arriva davanti a Valencia.
        Biker a 360° QUI IL MIO GTI

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
          Ma lui spera di vincerlo a tavolino viste le sue dichiarazioni e azioni. Quindi certamente la cosa non gli pesa.

Negli accordi segreti in un senso o nell'altro mi sa che sei te quello che ci crede
          Non in quelli tra JL e MM che se potessero si ammazzerebbero all'istante . In quel tipi di accordo ci credono gli yellow fun guys.

Io credo in altri tipi di accordi e osservando il livello di demenza che alcuni dei protagonisti hanno raggiunto in questi giorni mi viene la curiosità di sapere quanti soldi hanno preso per apparire cosi scontati e dementi.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggio
          Una decisione giusta del tribunale per me sarebbe:
          0 punti sulla patente di penalizzazione, niente bandiera nera (che chiuderebbe il campionato), ma retrocesso al 7° posto a Sepang in modo da portare a 0 il vantaggio su Lorenzo.
          Cosi il mondiale lo vince chi arriva davanti a Valencia.
          Non sarebbe giusto. Dovrebbero considerare a Rossi il 4° posto a Sepang e rifare i conti.

Commenta

Ragazzi, intanto il padre di Lorenzo manda a quel paese Marquez:
            In campo i genitori dei piloti Yamaha. Il padre dello spagnolo contro Marquez: "Non c'è stato calcio, non meritava alcuna sanzione". E Graziano: "Chissà come si comporterà Marc..."

Ma a me non è mai capitato di seguire una roba dai contorni analoghi ... L O L !

Magari Marquez reagisse al padre di Lorenzo duellando a morte domenica col figlio .. ahahah

Commenta

Ha ragione !
              Perché Marc con la sua vendetta personale ha dato modo a Rossi di poter dare le colpe anche a Lorenzo in modo che il popoletto credesse veramente che ci fosse un accordo tra i due !
              E attenzione, l'artefice di tutto ciò, studiando tutto a tavolino con ottime premeditazione, NON è Marc ... è VR ...

No dai, sto sopravvalutando VR. Come dicevo so tutti d'accordo

PS Anche i cani di Hamilton ieri sera hanno abbaiato in disappunto contro Marc !

Commenta

Però io tutto mi sarei aspettato tranne che nel complotto, evidentemente contro Jorge, fossero implicati il papa Chico che con le sue ultime dichiarazioni ha scaricato il figlio e la ex fidanzata di quest'ultimo (Jorge) che tifa per Valentino al punto di aver scritto a Iannone "#escilo"

Commenta

Mi rifiuto di aprire quei siti. Porta pazienza, senza offesa .
                  E mi auguro per la reputazione che ripongo in te che tu non lo faccia regolarmente !

- - - Aggiornato - - -

Ottime notizie

E' ora che questa gentaglia che ha fatto scappare gente come Stoner faccia i bagagli !

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CTDHUbWWEAAYkSc (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.2 KB 
ID: 1248742

Commenta

Che non tutto il male venga per nuocere??? speriamo ma sono scettico...
                    Stoner se la starà ridendo sotto i baffi.... io ve l'avevo detto... (e anche scritto)

Commenta

Diciamo che tra JL e il padre non è mai scorso buon sangue
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha respinto la richiesta di sospensiva della penalizzazione di 3 punti sulla patente ricevuta a Sepang per lo scontro in pista con Marquez. Domenica Valentino partirà dal fondo dello schieramento

Inviato dal mio Moto G

Commenta

Sì parte ultimi

Commenta

sentenza arrivata....freschissima

Commenta

Per me era scontata
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dai, alle 15 il verdetto.
                                Io scommetto su due opzioni:
                                - gli tolgono 1 punto sulla patente (voglio dire in due settimane ha meritatamente frequentato il corso recupero punti alla scuola guida quindi è giusto);
                                - lo squalificano per la gara di Sepang (0 punti) o per quella di Valencia.

*******, c'ero andato quasi vicino

Commenta

Mi rifiuto di aprire quei siti. Porta pazienza, senza offesa .
                                  E mi auguro per la reputazione che ripongo in te che tu non lo faccia regolarmente !
                                  Beh si, ormai questa telenovela si sta avviando verso l’epilogo più ovvio (ovviamente non gufo Rossi), ma le notizie riportate su quei siti da me linkati non sono notizie di quartiere, ma notizie diffuse anche da altre testate gionalistiche italiane ed estere di nota rilevanza.

Commenta

Ma ci credo, ma io non c'entro lo stesso porta pazienza è !

Io non ci credo che vince il mondiale Lorenzo, neanche se lo vedo .

Commenta

Lorenzo vincerà, molto probabilmente, ma segnerà la sua fine agonistica. Gli sponsor mollano, la Yamaha lo scarica, lui fa terra bruciata attorno a sé, e si è ormai fatto una fama che lo perseguiterà. Credo che se davvero ha stretto quel patto infame con MM lo rimpiangerà vita natural durante.

Commenta

Il punto è che è tutto merito di Valentino Rossi .

Commenta

Sotto il profilo psicologico JL non è mai stato all'altezza di VR, che sia tutto merito si VR non lo so di certo JL per uscire con certe cose vuol dire che in yamaha non lo trattavano come VR, magari a moto si e si vede ma non altri ambiti no

P.S:
                                          Per le statistiche di vendita se VR vincesse la Yamaha avrebbe in previsione una vendita maggiore di Moto rispetto a JL

Commenta

Sto operando...
                                          X