annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Da notare come il tutto sia però studiato a tavolino.

Pensa quando a Valencia Rossi vincerà il decimo titolo: grazie a tutta questa preparazione mediatica "il botto" sarà 10 volte maggiore .

Credetemi, è tutto uno show .
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Vorrei crederti... ma non andrà così purtroppo.

Commenta

Anch'io ho forti dubbi...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Boh, io ho questo sentore.

Commenta

Michele Lorenzo dovrebbe cadere e/o non arrivare a punti e visto anche cosa ha detto del suo compagno...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Lorenzo scenderà sulla pista di Valencia con le rotelle pur di non cadere ...!
              Ormai il mondiale è andato, ma sarebbe stato difficile vincerlo anche senza penalità, perchè con solo 7 punti, se Lorenzo vince, Rossi deve arrivare secondo per essere campione, ma non ha il passo per farlo, senza calcolare che mark lo stende in spagna!
              Mi dispiace solo che a vincerlo sia Lorenzo, quello che mi sta più sulle p@lle di tutto il paddok, compreso moto2 e moto3!
              Comunque è andata, e ... Miche, se Rossi vince come dici, mi tocca disdire subito l'abbonamento a sky ... la motogp sarebbe finta come le partite di calcio!!!

Commenta

Lorenzo a Valencia o cade o viene steso da qualcuno.
                Oramai che Rossi ha diffuso il verbo del mondiale falsato a questo punto gli conviene farsi 2-3 giri a trotteggio e quando arriva Lorenzo lo stende.
                Si prende 10 gare di squalifica, punti di penalità non possono darglieli (nel senso che i 7 di vantaggio non possono toccarli, da regolamento vigente) e si ritira da campione in carica.

Ci aggiungo anche un "e tutti vissero felici e contenti".

Commenta

Non penso che Rossi faccia una cosa del genere dopo tutto questo... magari lo fa Marquez

Commenta

...dopo la sportellata che Rossi ha ricevuto prima da Marquez, una moto GP andrebbe giù con un calcetto...ma dai... il vale gli aveva fatto pure il segno di andare a prendere gli altri (a meno che non l'abbia mandato a quel paese con quel segno ?!?!)... come strano è stato il sorpasso di Lorenzo su Marquez all'inizio dov'è andato largo molto..., come non ho capito incazzatura di Lorenzo una volta a conoscenza dell'accaduto, anche Stoner ha detto la sua... ora mi aspetto che dica qualche cosa anche Gibernau... cmq a parte tutto a livello di spettacolo la gara di Valencia è rovinata...

Commenta

Altro scenario papabile a Valencia.
                      Ultimo giro: Pedrosa Lorenzo Marquez Rossi.
                      Marquez fa passare Rossi, Rossi è campione.

Commenta

ho seguito a sprazzi la gara, quel che è successo l'ho capito molto bene,è tutto fin troppo chiaro..ma non mi va di discuterne..
                        Però ripeto non avendola seguita attentamente la gara..non si capisce bene,ma è vero che Lorenzo ha passato Rossi con le bandiere gialle?

Commenta

Bandiere gialle

Commenta

no boh @IceMatrix ripeto che non ho seguito per intero la gara..in realtà ho visto solo il primo giro,qualche curva rallentatrice di MM e il replay del contatto..
                            il video di Lorenzo su Rossi l'ho trovato in rete ma a questo punto non sono sicuro sia di questa gara!

Commenta

Non ho letto nulla in giro se fosse successo penso che si sarebbe letto. Ho solo letto che Rossi con le gialle ha rallentato + degli altri.

Commenta

Breve pensiero togliendo il siparietto della pedata che francamente ha pure stancato. Farlo cadere o non farlo cadere era già di per se un brutto gesto.

Ma mi pare quantomeno inutile, improbabile ed inspiegabile tutta quella lotta nei 2/3 giri precedenti per un terzo posto iniziata a 18 giri dalla fine. Siamo onesti. Sarà stata una reazione alle parole di Rossi ma alla fine Marquez ha voluto anche confermare che c'era del vero.

Marquez comunque cova non solo quel che è successo in Argentina, per me ha digerito peggio il finale di Assen.

Commenta

Osservando al rallentatore il video si vede chiaramente che il primo a colpire l'avversario è Marquez che, ad un certo punto, dà una testata con il casco sulla gamba di Rossi. Ma la testata di Marquez non è volontaria, (sarebbe stata una cosa insensata) è causata dalla progressiva inclinazione della moto che gli sta sfuggendo e che sarebbe rovinata a terra indipendentemente dall'allungamento della gamba di Rossi che, in questo contesto, diventa un gesto di difesa per non essere ulteriormente urtato e coinvolto nella caduta.
                                  All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                                  Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Non ho visto la gara... ho visto però il fattaccio... parlo per puro parere personale... Marquez si è appoggiato con il casco a Rossi è palese e questo è cascato nel tranello e c'è rimasto fregato, se non reagiva sarebbe stato diverso ma semplice parlare con il senno di poi.

Il perchè di questo secondo me è presto detto... Colpa di Rossi... inutile dite "se" e "ma", con quelle dichiarazioni di giovedì s'è tirato la zappa sui piedi da solo, Marquez ha fatto benissimo a ronzargli intorno tutto il tempo, lo avrei fatto anche io dopo le dichiarazioni.
                                    Il fatto è che Rossi con le dichiarazioni di giovedì ha puntato sul nervosismo per vedere se Lorenzo faceva qualche cacchiata, in realtà c'è rimasto fregato lui.
                                    In tutti i casi è diventato una caata di sport anche il motomondiale... non ha più senso, con tutta questa elettronica s'è perso tutto... belle le mie 500 o le prime motogp... ora è quasi come girare con la pista radiocomandata.
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Mi limito a citare il singolo episodio della caduta di Marquez, e quello che ho visto il corrisponde a quello che afferma Ottaviano... (stenlau)
                                      Per il resto, che a chiacchiere Vale sia sempre stato un mattatore, non ci sono dubbi, le ripicche personali ci sono sicuramente anche in MotoGP, ci sono sempre state, forse meno eclatanti... (più che altro meno pompate dai media...)
                                      Detto questo il mondiale per Rossi sembra andato... ma magari piove... chissà.
                                      Facciano un po' loro, personalmente non mi cambia nulla che vinca l'uno o l'altro... anche perché da quando non sono più in chiaro, non è che impazzisca per vedere le gare... e di certo non ci spreco denaro...
                                      "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Il dubbio amletico è: chi ha la colpa di tutto questo ?

Di Rossi che giovedi ha pubblicamente accusato i due spagnoli di fare gioco sporco oppure di Marquez che gli ha dato modo di dimostrare, vendicandosi, che le sue accuse erano fondate ?

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Da notare come il tutto sia però studiato a tavolino.

Pensa quando a Valencia Rossi vincerà il decimo titolo: grazie a tutta questa preparazione mediatica "il botto" sarà 10 volte maggiore .

Credetemi, è tutto uno show .
                                          Michele, così distruggi i tifosi più sfegatati di Valentino Rossi Il tuo sembra un invito a sforzarsi a crederci ancora e io credo che sia più facile credere che la storia di Biancaneve e i sette nani sia una storia vera

A me era parso sin da subito che le dichiarazioni in conferenza stampa di giovedì scorso da parte di Valentino fossero controproducenti per lui stesso: tanto ho evidenziato nel post #376 e ribadito nel successivo #385!

Ma, Rossi in quella conferenza stampa ha sostanzialmente anche esplicitato di essere con la moto un “nano buono” al cospetto di un “gigante cattivo” (Marquez). Insomma, ha lasciato chiaramente intendere di saperci fare con la moto molto meno rispetto a Marquez, sostenendo di non essere stato in grado di percepire durante la gara in Australia ciò che Marquez sarebbe stato in grado addirittura di eseguire ad una spanna di distanza da lui! Infatti ha riferito di essersi accorto del tira e molla di Marquez non nell’imminenza del fine gara, laddove ancora in sella si è pure complimentato con Marquez per la sua vittoria, ma solo dopo essersi confrontato col suo Team ed aver acquisito il cronologico dei tempi dei giri di gara! In definitiva, lui non si era accorto del fatto che il marziano Marquez riusciva a gestire a proprio piacimento e come un cronografo i decimi di secondo che poi avrebbero coperto le spalle a Lorenzo!
                                          Una dichiarazione di tal guisa, che non mi sembra sia stata oggetto di disamina in questo forum, è stata altrettanto sconveniente perché, al di là di altre motivazioni sulle quali non mi soffermo, non degna del prestigio di un pilota che corre da oltre 20 anni e che “qualcosa” pure l’ha vinta!

In definitiva, il discorso in conferenza stampa è stato come la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso e purtroppo sul campo di battaglia Valentino c’è cascato come un pivello!

Me ne dispiace moltissimo, ma con l’episodio di ieri Valentino ha offerto pancia e coltello e il boia (direzione di gara) è stato costretto ad eseguire la sentenza.

Purtroppo, Rossi ieri il corpo a corpo avrebbe dovuto intrattenerlo soprattutto con Lorenzo, il quale ha dimostrato ancora una volta di andare più forte del “compagno” di squadra, ma ha anche dimostrato di non essere una gran persona sia nel penultimo che nell’ultimo weekend.

Commenta

Sto operando...
                                          X