annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Stile Senna - Prost

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Io ritengo molto più grave l'episodio in Argentina perché cercato e fatto alla furba in modo che nessuno potesse dire nulla, oggi è stato evidente invece.
      Se ne giudicano uno alla volta potrebbero passarci sopra, se giudicano l'insieme potrebbe scattare la penalizzazione.
      L'unica chance per Rossi è che Mark ammetta di averlo rallentato di proposito.
      In ogni caso manca poco alla decisione.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

A posto, mondiale perso ... 3 punti sulla patente e a Valencia partirà dall'ultima fila!
        Jorghe sarà campione del mondo grazie a Valentino (che si è comportato come un rookie) e grazie a Marquez che in due gare ha falsato un mondiale!

Commenta

Io non sono d'accordo però.
          Voglio dire, siamo sinceri: se in Australia Marquez avesse voluto danneggiare Rossi sarebbe finito 2° e non avrebbe vinto la gara.
          Rossi forse ha scaricato su Marquez colpe che forse aveva Iannone di essersi messo li in mezzo ?!?

Non è ancora finita e io dentro di me continuo ancora a credere che sia tutto solo un grande show (stile Grande Fratello, e ci stanno riuscendo alla grande) e che Rossi vincerà sto mondiale che deve vincere a tutti i costi ma se non dovesse vincerlo sarà solo colpa sua. Io non mi smuovo dalla mia convinzione che giovedi avrebbe fatto meglio a tacere perché in quel modo se c'era qualche dubbio ... ha di fatto autorizzato Marquez a dargli ragione e oggi è caduto nella trappola che gli è stata tesa. Ha fatto tutto da solo insomma.

Commenta

Il gesto di Rossi a mio avviso è lampante..con la gamba allontana Marquez...però io mi chiedo il perché del comportamento da piccolo uomo da parte di Marquez..ora il mondiale di Rossi è praticamente andato quindi lui festeggerà insieme al suo "grande" amico Lorenzo?o forse gli brucia poiché un vecchietto ancora sta lì a lottare con quelli molto più giovani di lui?le dichiarazione fatte in Australia da parte di Valentino era totalmente vere questa è l'unica cosa certa..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Noè, un ci siamo. Non capite. Mark cova vendetta dall'Argentina.
              Guardate, sportivamente parlando quello è stato un gestaccio ... e che Mark gliel'avrebbe fatta pagare era prevedibile perché i piloti sono tutti pezzi di cacca e pazzi.

Come giudico Mark per questo ? Una cacca come tutti gli altri, né + né -.

- - - Aggiornato - - -

Una precisazione: la penalità sono 3 punti patentino. Uno lo aveva e questo fa scattare la partenza in ultima fila a Valencia.

Commenta

Scusami, non ho specificato sul patentino!
                Sono andato a rivedere la registrazione di questa gara di Argentina che citi spesso, ma io vedo un MArquez che cerca di stare a tutti i costi davanti, a cui Rossi in due giri ha ripreso quasi 2 secondi!
                Marquez già dalla curva prima ha rischiato di buttare a terra Vale per resistere, per poi voler a tutti i costi rimanere avanti e cadere dopo il contatto nel cambio di direzione.
                Onestamente non vedo dolo nelle manovre, se non la foga di Mark di non voler perdere! Boh, poi parere mio è, non voglio star qui a discutere di cose che poi a me non è che cambiano la vita ...

Commenta

Io ho visto in quella circostanza un Marquez che (come oggi, del resto, eppure allora non c'era nessun mondiale da decidersi due gare dopo) cercava di tenere la posizione e che in percorrenza di curva arriva un filo lungo all'attacco di Rossi e lo tocca (SENZA nessuna evidente cattiveria). Passano 10 metri e vedo Rossi girarsi, vedere Mark al suo fianco dopodiché cambia direzione in modo repentino verso destra e Mark cade. Una sorta di ripicca per il contatto precedente.

E' li che secondo me Marquez ha iniziato a guardare Rossi con occhi differenti.

Poi se lo stesso Rossi ha citato l'episodio giovedi in conferenza ... evidentemente del vero c'è. In quell'occasione fu considerato incidente di gara, da parte di HRC e di Mark non ci furono proteste né richieste di intervento, per la precisione.

- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi avrebbe vinto Pedrosa e Lorenzo ne aveva più di Rossi. L'incognità è se Mark fosse davvero in crisi o stesse giocando, in questo caso Rossi sarebbe finito 4° penso.

Commenta

Questo giro Rossi ha fatto il bamboccio alle prime armi preso dal nervisismo. Che Marquez lo abbia fatto apposta o no solo lui lo sa, di certo se era lucido Rossi era meglio che stesse dietro a Marquez dopo 2/3 tentativi e nel caso questa "guerra" l'avrebbero fatta alla fine e magari non in 2 ma in più con Lorenzo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho visto l'ennesima dimostrazione di scorrettezza di un pilota la cui carriera è stata caratterizzata da episodi di questo tipo... L'unica volta che ho visto fare di peggio è stato quando quella schiappa, mezza calzetta di capirossi ha fatto il kamikaze contro Harada .
                      Almeno questa volta un po' di giustizia è stata fatta...

Commenta

Giornata triste oggi...
                        La Moto GP ha perso definitivamente!!!!.
                        L'unico motivo rimasto per guardarla era la presenza di 2 campioni che oggi ha perso in un colpo solo.
                        Sarò di parte ma Rossi ,NON LO GIUSTIFICO assolutamente, ma lo capisco, Marquez invece è caduto molto in basso. Il primo doveva stare a tutti i costi con Lorenzo e Mark lo stava facendo innervosire. Si erano già toccati in precedenza e Rossi aveva già perso l'anteriore in un paio di sorpassi. Era a tutta e vedeva scappare Lorenzo.I nervi han ceduto...(ingiustificabile) Mark invece sembra l'opposto davanti va piano e dietro va come un missile....
                        In più Rossi mette un puntino nero in mezzo ad un oceano, Mark mette un punto nero in mezzo a un laghetto. Uno a fine carriera, l'altro all'inizio...
                        Pedrosa finale fantastico, Lorenzo misero pilotino mediocre che è nella stessa situazione di Rossi. Se non vince quest'anno non vince più!(se non per disgrazie altrui)

Tra l'altro è strana l'intervista a Pedrosa, ovviamente non si sbilancia, lui è quantomeno un signore e fa il suo lavoro, gli alti contano poco, ma esprime un concetto che nessun altro ha citato.
                        Valentino è davanti e ha il vantaggio di decidere la traiettoria e può portare largo Mark quanto gli pare. Sta all'altro scansarsi e rientrare. Poi esprime anche dubbi sull'involontarietà del gesto di Rossi, e questo è abbastanza palese, ma visto che la DG ha ritenuto scorretto il gesto di portare largo Marquez e NON ha ritenuto il calcio volontario la penalità non ha modo di esistere "regolamento parlando".
                        E tutto sommato , considerato e ripetuto che il gesto è stato brutto, è Mark che vedendo arrivare la riga bianca piega e accelera andando ad impattare la gamba di Valentino, quindi l'errore è stato di Mark. Avrebbe dovuto rialzare, frenare e incrociare la traiettoria, ma qui si parla di fantascienza .....

Povero motomondiale, per fortuna c'è ancora la Superbike, fatta di uomini veri

PS, Ospite forse hai sentito un'altra telecronaca ma l'unico che ha condannato fin da subito il gesto di Rossi è stato Capirossi mentre quello che lo difendeva era Meda....

Commenta

Mai vista una cosa del genere, ha rallentato per guardarlo in faccia e dirgli...mi stai rompendo il cappero e poi sgambetto stava a rosica' di brutto perché comunque marquez stava facendo di tutto per rendergli la vita difficile...e al dottore è scattata la molla con conseguente figura di cacca.
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Io però insisto.
                            Tutto viene da molto lontano.

Commenta

Che porcata questa anche pericolosa

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono due cose diverse anche se il risultato è il medesimo.
                              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Sarà, ma io in Argentina non ci vedo intenzionalità, con tutto il rispetto per chi pensa il contrario...
                                Io vedo il pilota davanti fuori linea di un paio di metri a causa del precedente contatto.
                                Per recuperare questi due metri deve fuori ogni ombra di dubbio restare più piegato per poi invertire repentinamente e impostare l'altra curva. Mark inverte la piega quando Rossi è ancora piegato... Lui questo non lo ha visto?
                                L'alternativa di Rossi a quella manovra sarebbe stata quella di raddrizzare subito, pinzare un pochino e affrontare la curva leggermente più piano, ma anche in quel caso Mark lo avrebbe tamponato...
                                Che poi Mark abbia rosicato da allora mi dispiace molto per lui e per l'idea che avevo di lui, ma perchè non dirlo??? Allora preferisco Rossi che l'ha detto e anche oggi ne ha pagato le conseguenze!
                                Anche perchè se avesse taciuto, perso il campionato e poi citato questi episodi avrebbe preso anche del pirl@

Commenta

È quantomeno una mezza porcata

Commenta

Penso che comunque lo abbia fatto per insegnare ai rampolli della sua VR46Academy!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C_29_fotogallery_1011640__ImageGallery__imageGalleryItem_13_image.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.1 KB 
ID: 1248655

Commenta

Premetto che non seguo questo sport, non tifo per nessuno. Ho letto i vostri commenti e per curiosità sono andato a rivedermi tutti i filmati possibili sul web della sgambata di Valentino. Prima di questa, Marquez da una testata sul ginocchio di Rossi o no? dai video che ho visionato mi pare proprio di si. Che sia stata una reazione eccessiva di Vale mi pare ovvio, ma ad una azione corrisponde anche un reazioneXD, non sempre ponderata.

Commenta

Si e se ci fai caso Marquez gli fa anche il solletico nel sedere poco prima, allora si è arrabbiato e lo ha scalciato !

Commenta

l'occhio che hai come avatar usalo per visionare anche i secondi prima del calcio di rossi. La testa con il casco tocca il ginocchio, si vede. Ribadisco che non parlo ne come tifoso PRO rossi ne CONTRO Rossi.

Commenta

Sto operando...
                                          X