annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

Ma dormi tranquillo, vince Valentino.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Per "colpa" tua se vincerà il mondiale (bisogna vedere se e soprattutto Come) me la godrò di meno ... mi fai vedere rossi sotto un altro punto di vista che però non mi sembra proprio come gli antirossi che sparano a 0 e basta, fai riferimenti precisi, quindi uno ci perde tempo a vederla dal tuo punto di vista ed è interessante!
      Comunque spero che lo vinca e che lo vinca da campione, battendo Jorghe in pista!

Commenta

Purtroppo quest'anno mi toccherà che la vittoria se l'è sudata e meritata, purtroppo.

Lorenzo mi ha subito smentito. Ha parlato !!! Strano, si caga sotto pure lui .

"Rossi poco intelligente" - Lorenzo è d'accordo con Marquez. "Quella di Valentino è solo strategia, ma questa volta non credo sia stato molto intelligente. Vuole influenzare gli altri piloti, perché ha paura di non essere abbastanza veloce. Credo che con Marc otterrà l'effetto contrario", sostiene il maiorchino. "E poi, parla proprio Rossi che nella sua carriera ha sempre 'giocato' con gli avversari proprio come lui sostiene abbia fatto Marquez in Australia: chiedete a Biaggi, Barros, Gibernau, Ukawa". Se fosse abbastanza veloce non sarebbe preoccupato di certe cose, è la teoria di Jorge. "Vale resta il favorito. Però io anche oggi sono stato molto veloce, costante. E non ho nulla da perdere".

Commenta

Siete perfidi... non i seguirò piu fino a domenica.......i vostri messaggi mi mettono in apprensione e mi rovinano la suspance della gara!!!! Cattivoni!

Commenta

Mettiti gli occhiali però, ci saranno scintille !

Commenta

C'è da dire che che almeno verso le Minacce a Iannone ha detto che chi ha scritto quelle cose sono "persone stupide" http://motori.fanpage.it/motogp-sepa...l-ultimo-giro/
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi chiedo se Valentino Rossi si ritirerà quest'anno in caso di vittoria?! Voi cosa ne pensate. Lo avrebbe potuto fare anche prima, ma continua per passione suppongo.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ha già firmato il contratto per l'anno prossimo, quindi sicuramente nel 2016 corre, anche perchè l'anno prossimo cambierà tutto, a partire dalle gomme michelin, totalmente diverse dalle bridgestone, soprattutto l'anteriore, che si sposa più con lo stile di guida di Pedrosa, poi di Rossi, ma contro quello di Marquez che violenta l'anteriore!
                  Le centraline saranno uguali per tutte le moto, idem per le gomme, non ci saranno più differenze tra open e factory!
                  Finalmente entreranno in funzione le intermedie.
                  Poi, chi smetterebbe con quello che gli danno come ingaggio più tutti gli sponsor?!?

Commenta

Io non riesco, a volte, a capire alcuni messaggi così "cattivi" nei confronti del Vale.
                    Ora, io son tifoso, non sfegatato ma tifoso, da molto tempo del Vale, semplicemente perchè è sempre riuscito ad emozionarmi nel bene e nel male. E' sempre riuscito a fermarmi davanti alla TV, io che la tv la guardavo si e no 1h alla settimana.

Riassumendo gli ultimi 15 anni di motomondiale possiamo benissimo affermare che le MotoGP e tutto il mondo che le avvolge è così grazie a lui. Senza di lui ora il motomondiale verrebbe trasmesso su una qualche tv sconosciuta e seguita da 30 persone. D'altronde oltre a lui non c'è stato un personaggio/pilota grande come lui. Un predestinato.

Ricordiamo inoltre che quest'uomo ha passato delle esperienze che avrebbero steso la maggior parte (per non dire tutti) dei piloti e che ,fino a prova contraria, si è sempre rialzato in maniera splendida. (e quando le cose vanno tanto bene la caduta è dolorosa, eh!).
                    è andato in Ducati CONVINTO che l'avrebbe sollevata dalla polvere, ma ha dovuto ricredersi e probabilmente un pò della sua autostima ne ha sofferto.
                    Ha involontariamente partecipato alla morte di un suo amico, che vuoi quel che vuoi, lascia dei solchi nell'anima (molti piloti smettono dopo episodi simili, esempio quando un rallista perde il navigatore)
                    Ha avuto la possibilità di tornare su di una moto competitiva, dovendosi ancora una volta "abbassarsi" ad ammettere di aver bisogno lasciando anche qui parte delle sue convinzioni
                    Ha avuto un incidente al mugello dove si è rotto la gamba.... Alla sua età molti avrebbero preso la scusa per lasciare.
                    Ha preso paga dal suo compagno Lorenzo, dovendo ancora una volta accettare di non essere il migliore.
                    Ha trovato un ragazzino come lui, predestinato, che gli ha rovinato più volte la festa

Ogni volta si è rialzato, mai fuori posto, frustrato, ma sempre vero (che piaccia o meno) non le ha mai mandate a dire e si è sempre messo in gioco ...... Ed ancora una volta è li, vicino al suo obiettivo, vicino a diventare ancora una volta il migliore, grazie ad un'annata memorabile anche se "strana" perchè la sua competitività è andata via via scemando in modo quasi incomprensibile....

ORa, le sue parole potranno piacere o meno, ma sono il suo pensiero ed ha avuto il coraggio di esternarle in questo momento (giustamente secondo me, come già detto ieri) quando invece poteva tenerle come "scusa" in caso di mancata vittoria. Anche qui un campione (comunicazione), molti altri sarebbero stati zitti, senza contare che, secondo me neanche tanto involontariamente, ha lasciato trasparire il messaggio che se Lorenzo vincerà sarà solo grazie a Mark e non per merito del pilota majorchino...
                    Ed infatti Lorenzo si è subito stizzito!
                    Il problema è che questo non basta, deve riuscire a ritrovare competitività, altrimenti sarà dura! Lorenzo è molto determinato e non credo mollerà, è in fase UP e il fatto di non aver nulla da perdere lo galvanizza.
                    Per finire si parla tanto di sport leale e "vero" e contemporaneamente si parla di una vendetta da scontare da parte del pilotino spagnolo hai danni del Dottore che sarà eclatante! Sbaglio io o le due cose sono in contrapposizione? E soprattutto che uomo è uno che si tiene dentro il rancore per una stagione intera?
                    Preferisco un Rossi che la spara in faccia a caldo che uno che me la mette in c#lo a freddo e a distanza di mesi...!!!

Un pò come chi ha criminalizzato Alonso perchè in radio, rivolto al suo team, ha detto solo e soltanto la pura e semplice verità. (GP2 engine). Pare che in questa società essere onesti sia talmente scorretto da attirare l'attenzione....

Commenta

Guarda, stasera sono buono e faccio finta di non aver letto e ti risponderlo very soft.
                      Si perché la tua frase finale con la parola "onestà" riferita a Rossi mi pare davvero fuori luogo considerando il personaggio e cosa ha fatto in passato.
                      Non farmi ricordare il suo video messaggio a reti unificate.
                      Credo sia stato il primo che in TV abbia detto "non sapevo che stavo correndo in motogp, lo giuro !".
                      Dove per "correndo in motogp" intendo dire "rubando", cosa che faceva allo stato italiano.
                      Quindi, onestà con un personaggio del genere è un termine veramente sprecato.

Che poi abbia le capacità di dire cose che alla maggior parte dei tifosi piace sentire non lo metto in dubbio. Gli riesce bene.

Per le vendette, ribadisco, lui è stato il primo ... e se ora gli altri rendon pan per focaccia ... so affari suoi.

La motogp non sarebbe cosi se non ci fosse Rossi ? Ah si ?
                      E quando prendeva 20 mln di euro dalla Fiat come sponsor e c'erano team a cui il major sponsor dava 500.000 € l'anno, come la vedevi come cosa ? Scommetto che ti piaceva da morire vederlo stravincere, ci scommetto !
                      Mi pare giusto che uno riceva tutti quei soldi per il suo team e poi corra contro gente che ha 1/20 dei suoi soldi a disposizione per sviluppare la moto. Si, è tutto molto bello e sportivo.
                      Hanno dovuto inventare 12 sottocategorie grazie alle disparità introdotte nel tempo da ingaggi e sponsor spropositati e sbilanciati a favore di determinati team.
                      E, credimi, i veri appassionati di motociclismo la vecchia motogp la rivorrebbero molto volentieri.
                      C'era un tempo in cui le moto clienti potevano vincere, ricordo.

Ma sai che c'è di bello ? Che Rossi prima o poi smetterà e forse, speriamo dico forse, le cose torneranno alla normalità con il tempo. Di sicuro un sacco di personaggi a cui interessa il personaggio e non lo sport spariranno, grazie al cielo.

Ah, se non si capisse io sono per lo sport in sè, non per i personaggi che la popolano.

Commenta

Bravo Valentino!

Oggi non me l'aspettavo che riuscisse a strappare il terzo tempo con tutta quella tensione addosso.

Molto meglio partire dalla prima fila che non dalla seconda o peggio ancora dalla terza, se non altro per i minori rischi che si corrono sin dalla prima staccata.

Purtroppo domani me la racconterete voi ...

Commenta

Mi sa che il "vecchio" mc0676 aveva ragione riguardo al nervosismo di Lorenzo visto quello che ho letto...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Già ...

----------------

Uno stralcio da:

" .. è tutta la mattina che a Lorenzo le cose vanno storte. Già dell'FP4 Jorge era scivolato compromettendo così la ricerca dell'assetto ideale per la sua Yamaha. Ritorno ai box con la tuta rovinata, sguardo cupo e via per altri giri. Poi le prove ufficiali con le Honda dominatrici (pazzesco il tempo di Pedrosa, ben al di sotto del record dello scorso anno) e quindi l'ultima sorpresa di vedersi Valentino davanti. Il modo in cui Lorenzo ha scoperto di essere stato buttato giù dalla prima fila è infatti da comica: quando con la sua moto è tornato ai box e ha cercato di andare sotto il podio il commissario di pista gli ha detto "Dove vai? Di là! Gira di là" indicando la corsia destinata ai perdenti..."

Commenta

Comunque io valuto i piloti per il lavoro che fanno, non per quello che fanno al di fuori della pista... Poi chi è senza peccato scagli la prima pietra!
                              Se mi giudicassero sul lavoro per quello che faccio fuori e non per le mie capacità penso non ne sarei molto felice.
                              Di altre grosse scorrettezze o cattiverie non ne ha mai fatte (o almeno non ricordo... forse quello dello scopettone sulla piazzola, con lo spione che è andato a piagnucolare, giustamente ne aveva tutto il diritto!)

Per il resto se mi pagano io li prendo, mi sputo in faccia ai soldi o li do agli altri perchè così è più equo! Dici che è colpa sua se in tutto il mondo del motorsport il pilota più forte ha sempre avuto il cavallo vincente? O se la Marussia va molto più piano della Mercedes la colpa è di Hamilton che fa troppa sponsorizzazione? Guarda quanto investe la Mercedes nel reparto F1, siamo sui 400 milioni di €/anno!!!! Oppure in superbike ci sono moto che non vanno avanti ma non per questo la colpa è di Rea che corre per la Kawa....
                              Se marquez vince e domina con la moto più forte è perchè è forte lui, se Vale ha vinto tanto è perchè ha sempre avuto la moto più veloce e non ha mai avuto avversari degni....
                              Infine le moto satellite hanno smesso di vincere non per colpa di Vale, ma per colpa dei team ufficiali, anzi delle case madri, stanche di vedere che quattro ragazzotti con pochi soldi e tanti sogni e passione riuscivano a far meglio dei loro mega-team dispendiosi e colmi di ingegneri e tecnologie, da cui la decisione di fornire moto meno evolute ai team privati.
                              Ps, pensi che ad Honda o yamaha faccia così schifo la classifica costruttori? Ma tra questo e l'orgoglio nipponico di essere i migliori preferiscono l'orgoglio (della serie non è il pilota che vince ma la moto "ufficiale", frase già sentita più volte dai giapponesi)
                              Poi, se vogliamo dirla tutta, sarà quel che sarà, ma qui ci son 42 pagine che parlano di Rossi, e non del motomondiale.... Qualcosa vorrà pur dire,nò. In ogni messaggio c'è un riferimento od un confronto a Rossi e alle sue azioni. Strano!

Comunque, tornando all'attualità, oggi mi ha stupito il dottore, non lo facevo così competitivo sull'asciutto da un bel pò. Se poi andiamo a vedere che il giro buono di Jorge è stato fatto in scia a Mark mentre quello di Vale è stato fatto in solitaria la sua prestazione si fa ancora più interessante in prospettiva gara.
                              Pedrosa incredibile, è in uno stato di forma eccelso, e per Valencia si preannuncia una lotta all'ultimo sangue tra gli spagnoli della Honda!!! Marquez sempre il solito, anche oggi ormai si stende ma con la differenza che ha detto di aver tirato un pò i remi in barca, altre volte dopo aver giocato un jolly così si è steso per voler fare ancora di più!

Commenta

Lo dicevo, il ragazzo è tremendamente nervoso.

P.S. Ho solo visto la pedata con la quale Rossi ha fatto cadere Mark, non ho visto altro. Anche solo ipotizzando che avesse ragione Valentino, non mi doveva scadere cosi in basso con quel gestaccio.

- - - Aggiornato - - -

Ho sentito Capirossi il fallito. Siiii Lui che anni fa stese Harada per vincere un campionato, con Rossi dietro che disse "Io non ho visto nulla" ... difende Rossi ovviamente !

Come dicevo, secondo me Rossi se l'è cercata.

Commenta

Che schifo... Sono proprio deluso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

Commenta

Valentino ha sbagliato a fare quella manovra, agli occhi di tutti, ma io più che altro l'avrei preso a bastonate Mark ... oggi ha dimostrato che le dichiarazioni di Rossi riguardo la gara di Philip Island erano vere, oggi è stato palese il comportamento di Marquez di ostacolare Rossi in tutti i modi, la sua Honda non ne aveva, andava lungo in diverse staccate e perdeva il posteriore in continuazione, infatti al sorpasso subito da Jorghe col caxxo che ha risposto o si è messo a battagliare ...
                                    Comunque, dalla telecamera aerea si vede che sbagliavo, ovvero pensavo che gli avesse dato una pedata intenzionale, invece e figlia del secondo contatto con la moto di mark che gli sfila il piede dalla pedana!
                                    Vediamo cosa deciderà la race direction!
                                    Ore 9:32: Jorghe Lorenzo irrompe in race direction strillando che devono squalificare Valentino ... ma che caxxo centra lui?!?

Commenta

Si certo, secondo mio cugggino erano i trucioli di gomma di Marquez finiti nella pedana di Rossi che gli han fatto uscire il piede a moto dritta !
                                      Dai, per favore non inventiamo storie. Io spero che non lo squalifichino perché falsificherebbero sto mondiale, ma lo ha fatto di proposito inutile girarci intorno.

PS E chi non ti dice che Mark lo abbia fatto di proposito a seguito delle dichiarazioni di Rossi ? Ve lo dicevo due giorni fa che erano controproducenti quelle dichiarazioni !

Commenta

Non ci sono storie,mark avrà accesso la scintilla ma Rossi che si considera un campione non doveva reagire.Ha sbagliato e va penalizzato.mondiale o no quelli rischiano la vita a 340 all ora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Miche, stavo discutendo con mia moglie perché io strillavo che l'aveva buttato giù con un calcio e lei diceva no ... per 10 minuti, poi dal replay aereo in slow motion si vede che il "calcio" è a seguito dei due contatti!
                                          Ovviamente è caduto a causa di Rossi perchè lo ha portato fuori pista e c'è stato il contatto, ma non per il calcio, come pensavo anche io!
                                          Comunque non è un comportamento da 9 volte campione del mondo, è una cosa che potrei fare io che non capisco niente ...
                                          Spero comunque che a causa di questo non venga servito su un piatto d'argento il mondiale a Lorenzo, ma glielo lascino giocare in pista ... sempre che Mark non lo stende subito!

Commenta

Sto operando...
                                          X