Bah, io preferisco il pilota introverso e poco avvezzo a fare il giocherellone con i media, ma concreto, leale in battaglia e non piagnucolone quando è sconfitto ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Ma Rossi vincerà il mondiale?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?
Mi dispiace, ad oggi non si è mai visto uno cosi.
Commenta
-
Lo so caro Michele, lo so …
Io ho espresso alcuni dei valori per me importanti che dovrebbero caratterizzare l’uomo, prima ancora che il pilota professionista; di fatto non è purtroppo così, ma è già qualcosa se si tendesse verso tali valori.
Cosa volete che gliene importi all’appassionato, quello “vero” e probabilmente qualcuno aggiungerà “d’altri tempi”, se il suo pilota preferito è (per dirla alla Berlusconi in relazione ad Obama) bello, simpatico ed abbronzato?
La verità è che si sta incancrenendo tutto ...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioBah, io preferisco il pilota introverso e poco avvezzo a fare il giocherellone con i media, ma concreto, leale in battaglia e non piagnucolone quando è sconfitto ...
Commenta
-
Si peccato che Dovizioso non sia un campione ma si tratti di una schiappa colossale. Insomma, lui ha tutta l'essenza che cerca Tony ... tranne quella del pilota
Commenta
-
Schiappa non direi, non diventi pilota ufficiae HRC se sei un fermo. Gli manca un po' di cattiveria agonistica, ma a inizio anno è stato davanti anche al Vale, se ricordate, e comunque finchè la moto era competitiva non sfigurava affatto. Ma Campione con la C non lo è, questo è vero.
Commenta
-
Infatti l'HRC dei tempi che fa ne aveva 2 di piloti ufficiali, il terzo era per presenza.
Dovizioso è bravo a finire le gare e basta.
Commenta
-
Personalmente ho sofferto come un cane vedere Andrea arrivare davanti a Vale, ma allo stesso tempo mi sono innamorato ancora di più della motogp in quanto sport vero, con piloti veri che di favori non se ne fanno ... vuoi vincere??? FALLO!!!
EDIT: Per i post di quei *******x non avevo nemmeno commentato, in quanto sono questi NON tifosi a far odiare il tuo idolo da altre persone ...
Commenta
-
Che gara... I gatti sono scappati dagli urli che facevo... Quando Iannone ha sorpassato Rossi e Marquez per poco non mi prende un infarto... Ma come catso ha fatto? Mi sto scoprendo sempre meno tifoso di un pilota è più tifoso dello sport anche se è cambiato tantissimo negli ultimi anni... Sabato parlando con dei ragazzi tifosi di Rossi ho nominato McCoy... Ovviamente non lo conoscevano
Comincio a pensare che ogni sport dove si scatena la tifoseria morbosa sia ormai da ignorare. L'ignoranza della gente fa paura... È il problema è che gente del genere ha il diritto di voto... Non dovrei nemmeno parlarne perché la logica direbbe che ogni pilota porta a casa il suo risultato e deve essere il migliore possibile... Già non fanno giochi di squadra non vedo perché debbano essere fatti giochi di nazionalità... Chi ha insultato Iannone andrebbe soppresso perché gente così non ha cervello... Non capisco perché poi non si dovevano salutare Rossi e Iannone... Fortunatamente è ancora uno sport dove sono "abbastanza" signori... Ci si può rimanere male per Rossi ma perché è stato grullo e ha perso punti ma la realtà è che è andato peggio degli altri.
Mi viene in mente il rugby, un giocatore ha fatto simulazione di fallo, l'arbitro gli ha fatto un così e gli ha detto "torna tra 2 settimane che c'è una partita di calcio"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioBah, io preferisco il pilota introverso e poco avvezzo a fare il giocherellone con i media, ma concreto, leale in battaglia e non piagnucolone quando è sconfitto ...
Commenta
-
Mi sa che ha paura di perderlo e che è l'ultima volta che probabilmente potrà vincerne un'altra il "ragazzo" mi sembra un pò nervoso...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma non penso, è strategia mediatico-psicologica solo che seppur di effetto (far innervosire gli avversari) non la trovo particolarmente corretta né seria.
Commenta
-
-
Le frasi di Rossi sono soprattutto sconvenienti per se stesso …
Guardate, se ci si immedesima nei panni di Valentino Rossi, il quale la gara l’ha condotta in prima persona, non credo possa ritenersi del tutto spregiudicata la sua analisi sul comportamento tenuto da Marc Marquez!
Io stesso ho scritto in uno dei primi messaggi del dopo gara (#339): “temevo che Marquez facesse lo gnorri, invece non era così e lo ha dimostrato alla fine”, in quanto il tira e molla da parte del campione del mondo uscente c’è stato e per diversi giri, non consentendo a Rossi di entrare in lizza direttamente con Lorenzo, il quale a sua volta stava tenendo un ritmo inferiore agli immediati inseguitori e principalmente allo stesso Rossi.
Però, per me, la vittoria di Marquez è sufficiente per pensare positivamente, anche perché ormai questi non lo ritengo più così tanto drago!
Sennò anche lo stesso Iannone potrebbe essere valutato da Rossi come un ostacolo al suo obiettivo finale e comunque al superamento di Lorenzo nell'ultima gara in Australia; superamento che in una lotta a due sarebbe stato abbastanza probabile!
Io credo che Valentino abbia sbagliato a rilasciare una dichiarazione di tal contenuto, soprattutto nell'imminenza di un delicatissimo week end, perché non vedo quale giovamento potrà ricavarne dalla stessa, semmai molta negatività.
E poi, una simile scorrettezza di Marquez se di scorrettezza trattasi, dall'alto della sua esperienza, Rossi non potrebbe non averla percepita durante la gara; quindi, perché alla fine della gara stessa ha dato la mano a Marquez? Per sfotterlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario046 Visualizza il messaggioMMMMMM ... vista da Rossiano ... quasi quasi mi convince ... @mc0676 mi prendi per matto se dopo riaver analizzato la gara sotto quest'ottica ci trovo un filo di logica e verità?!?
Mio cugggino pensa anche che Mark Marquez nel suo GomBlotto abbia coinvolto, corrompendolo, Iannone.
- - - Aggiornato - - -
E comunque, ragazzi, se scorrete le pagine troverete un paio di occasioni in cui ho scritto che Mark a Rossi gliela deve far pagare per lo scherzetto che gli ha fatto quando l'ha steso di proposito cambiando direzione subito dopo essersi girato, l'avesse fatto Simoncelli si beccata 4 punti in meno nel patentino come minimo.
Ma non è in Australia che si è vendicato, secondo me quando deciderà di farlo sarà molto più cattivo ed evidente perché dev'essere chiaro e lampante che per il sedere dal ricciolino di tavullia non ci si fa prendere.
Vediamo a Valencia cosa succede se Rossi non ci arriva già campione ...
Commenta
-
Condivido il pensiero di Tony.
Che l'abbia pensato è ovvio, che l'abbia detto alle telecamere in questo momento ha una logica che al momento mi sfugge. Ma scemo non è e avrà i suoi motivi.
Detto ciò non mi piacciono queste sparate pubbliche.
Iannone ha confermato che MArquez quando era davanti li rallentava. Quindi la cosa è sicuramente vera.
Durante la gara l'avevo pensato perchè avevo notato l'alzamento dei tempi quando Marquez si metteva davanti. La cosa era abbastanza palese.
Con l'anteriore in crisi (scusa di Marquez per giustificare i rallentamenti) non fai una parte finale così ne tantomeno un ultimo giro così. La gomma poi non esce dalla crisi girando solo 2/3 decimi più lento a giro.
Forse non riesco a vedere la gara domenicaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Grazie Stefano, non sono il solo a pensarla così allora!
Michele, la gara l'ho vista tutta, ce l'ho pure registrata, e se guardi i tempi quando stava avanti marquez sono più bassi di 2/3 decimi ... vista dall'esterno a tutto pensi meno che sia fatto intenzionalmente, ma sentita l'analisi di rossi, ma soprattutto la stessa cosa riferita da iannone, per di più, la dichiarazione di marquez che non aveva gomma, poi l'ultimo giro riprende 9 decimi su jorge e lo supera ... un senno di ragione lo da ...!
Cmq ... aspettiamo domani e vediamo come iniziano le fp1!
Commenta
-
Si, certo. Infatti sono trascorsi 5 giorni e nessuno se ne accorto fino a che non lo ha detto Lui .
La cosa non mi avrebbe fatto ridere tanto come mi fa ha fatto ridere se Marquez si fosse accontentato di finire secondo.
E poi, scusate. Vi stupite dell'ultimo giro di Marquez quando Rossi per anni ha fatto gare in cui partendo esimo ha superato tutti finendo con minuti di vantaggio trovando, per magia, secondi sul passo di gara tra il sabato e la domenica ?
Cioè sarei curioso a parti inverse di sapere cos'avrebbero pensato i seguaci di Rossi. Come minimo a Tavullia avrebbero eretto un monumento per l'ultimo giro e la conseguente vittoria
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta