Inoltre, al di là della titolarità della proprietà, la Ducati continua ad essere una casa motociclistica italiana con sede a Bologna nel quartiere di Borgo Panigale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022
Comprimi
X
-
mau65 - Maurizio ... mezzo secolo giusto ! Io andando a memoria ricordavo dagli inizi degli anni '70, senza aver attualmente letto e/o ascoltato nulla in merito prima del tuo post
Inoltre, al di là della titolarità della proprietà, la Ducati continua ad essere una casa motociclistica italiana con sede a Bologna nel quartiere di Borgo Panigale
- Grazie 1
-
La Ducati è proprietà Volkswagen, come Lamborghini. Anzi, è Lamborghini che controlla Ducati per la precisione.
E, non me ne vogliate, ma un pò come Lamborghini ci voleva un tocco crucco per far tornare a funzionare le cose a modo perché gli italiani, incapaci, col tempo han perso la mano.
La Ducati è una moto italiana ? Certo, con i soldi crucchi però . Ma non è un male, meglio cosi che niente ci mancherebbe !
Commenta
-
Pronostico fatto,speriamo di festeggiare!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Complimenti al "pacchetto" italiano e penso anche complimenti a Luigi per la vittoria del Toto!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La classifica finale del TotoMotoGP 2022, complimenti al vincitore.
velociraptor 382
Mambro 294
mc0676 249
mau65 219
Luca.P 216
Giuseppe89 186
lorenztr 155
bardo 152
- Grazie 2
Commenta
-
Luigi paga da bere!!
Quest'anno ho dato il massimo e ho fatto schifo. L'anno prossimo farò scegliere al gatto, dovrei riuscire a migliorarmi .
Tirando le somme, è stato un campionato combattuto fino all'ultima gara e con molti pretendenti, pur non essendo stato viziato da un calendario ristretto come nel 2020.
Alcuni tratti salienti che ricordo volentieri:
- l'incertezza sui valori in campo delle prime gare
- l'exploit di Bastianini
- la costanza di Aleix (che fine campionato di cacca, però )
- l'assenza ed il rientro di Marquez (che davo già per finito)
- il ritiro della Suzuki
- la determinazione di Quartararo
- la lucidità di Bagnaia
Congratulazioni ai vincitori ed onore a tutti gli altri.QUI la mia Variant
- Grazie 3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta