La moto 3 mi fa stare senza fiato fino all'arrivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022
Comprimi
X
-
Gara da "navigato" di Bastianini,che ha atteso gli ultimi giri per dare la zampata e guidare "like a bastard" ,come ha detto lui
La moto 3 mi fa stare senza fiato fino all'arrivoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
-
Nella MotoDucati di domenica spendo 2 parole per Alex Rins. Lui si che ha fatto un gran bel garone.
Suzuki al momento ha il team più equilibrato in assoluto, con due piloti che grosso modo si equivalgono.
Rins peccato che ha le mestruazioni 2 volte al mese perché quando non le ha è gran bel manico veramente.
Due parole anche per il campione del mondo in carica che poveraccio sembrava corresse con una Moto2 tanta era la differenza nel rettilineo ! Di più non poteva davvero fare, peccato perché secondo me è un pilota molto costante e talentuoso (niente a che vedere con il mestruato Bagnaia o vari soci Ducati che non conoscono il significato di "costanza di resa") e meriterebbe una moto più competitiva.
Nel complesso la gara è stata abbastanza sonnorifera. Fila indiana per non consumare le gomme e poi solo nel finale hanno girato la manetta e chi meglio ha gestito più avanti è arrivato.
Il mondiale lo vincerà di sicuro un ducatista (difficile dire chi visto che hanno tutti le mestruazioni) però starei attento a Mir perché non tutte le piste hanno rettilinei di 15 chilometri.
Commenta
-
Mannaggia a Miller,ho perso due posizioniPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Username Punti Mambro 86 Luca.P 63 mau65 58 velociraptor 57 Giuseppe89 47 bardo 26 mc0676 25 lorenztr 1 Maury 0
- Grazie 1
Commenta
-
Che strano campionato... i primi 10 piloti si trovano in un range di punti che normalmente, dopo 5 gare, è il distacco che c'è tra il primo e il secondo.
Non so se sono l'unico ad avere questa impressione ma questa moto gp la trovo davvero stravolta, ormai è la norma vedere team clienti davanti agli ufficiali, non ci sono dei veri top rider, non ci sono dei top team, non ci sono delle case costruttrici in netto vantaggio rispetto ad altre, potrebbe vincere a sorpresa uno qualsiasi dei primi 10/12.
Tutto ciò dovrebbe portare maggior spettacolo eppure io la trovo più piatta e meno coinvolgente di un tempo...
- Grazie 1
Commenta
-
E' tornata a qualche anno fa quando le clienti andavano forte come le ufficiali sotto questo aspetto mentre per quando riguarda il piattume delle gare beh devono gestire le gomme ... e le gare vanno cosi.
Commenta
-
Bhe c'è da dire che la scomparsa di Marquez nel ruolo di Super Sayan di 3 livello ha portato tutti su di livello. Il periodo d'oro di Rossi-Lorenzo-Stoner-Marquez farà fatica a tornare perché hanno fatto la lotta all' escalation dei costi per permettere più spettacolo e meno "gap" tecnico con il resto delle comparse. Una volta c'erano appunto gli shuttle, guidati dagli X-man, contro i bimotori degli altri.
Commenta
-
Però uno shuttle in pista c'è ed è italiano. Basterebbe metterci sopra un'X-Man.
Non dico altro .
- Grazie 1
Commenta
-
Ultima modifica di mau65; 25/04/2022, 11:49.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ricordatevi il pronostico,questa domenica Jerez!!!
https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...a-caduta.shtmlPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Pole impressionante di Bagnaia, ha stracciato tutti.
Ricordavi il pronostico come giustamente ricorda Mau perché io mi sono dimenticato dell'avviso
- Grazie 1
Commenta
-
Ho azzeccato tutti i primi 5.........ma nell'ordine sbagliatoPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Username Punti Luca.P 119 Mambro 97 Giuseppe89 92 velociraptor 82 mc0676 71 bardo 71 mau65 69 lorenztr 63 Maury 0
Non ricordo una gara noiosa come quella di oggi ...
- Grazie 2
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta