annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP e TotoMotoGP 2022
Comprimi
X
-
E' difficile come azzeccarli tuttiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Cosa non ho fatto a dimenticarmi di inserire il pronostico...(...stavolta...): era la mia occasione per recupere 80 punti a tutti .
Alcune considerazioni:
- che sfigato A. Espargaro
- Bagnaia o vince o lancia la moto (e poi dicevano di Stoner)
- a Marquez manca poco e torna a monopolizzare; sono contento da un lato, perchè è un fuoriclasse ed ha fisicamente penato come pochi nell'ultimo triennio, ma dall'altro spero comunque che lo spettacolo e l'incertezza vengano preservate.QUI la mia Variant
- Grazie 2
Commenta
-
-
Io un bel zero anche stavolta,la pioggia m'ha fregato,ma ha fregato ancor di più Quartararo!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Che gara ! Probabilmente la più bella gara di motogp vista negli ultimi 10 anni !
Credo che il recupero di Marquez sia evidente e che stia già pasturando per il 2023. Se Honda gli mette a verso una moto poi ...
E pensare che fosse stato sulla peggiore Ducati del lotto avrebbe demolito gli ultimi 3 anni annoiando e stancando. Ma per fortuna la Ducati ha come toprider Bagnaia quindi ...
Commenta
-
Non so perché, ma ho come l'impressione che oggi Bagnaia avrebbe potuto far meglio del terzo posto. Invece si è fatto "uccellare" nel corso dell'ultimo giro e da primo si è ritrovato terzo.
Meno male che Quartararo è caduto e non ha preso punti.
Commenta
-
Si, ho visto la sua intervista in cui ha detto che, sapendo che Quartararo era out, si è accontentato del podio.
Indubbiamente meglio terzo che niente.
Non c'è dubbio però che presentarsi al via della prossima gara con 23 punti di vantaggio sarebbe stato più tranquillizzante rispetto ai 14 attuali.
Commenta
-
E anche oggi facciamo punti la prossima volta, giro veloce??Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Username Punti
velociraptor 321
Mambro 269
mc0676 229
Luca.P 216
Giuseppe89 186
mau65 178
bardo 152
lorenztr 134
- Grazie 2
Commenta
-
Gara abbastanza noiosa con il finto duello "attenzione a farci male" tra Bagnaia e Bastianini" concluso nel momento in cui la Ducati ha esposto a Enea il cartello "Bagnaia" e dopo un giro si è fatto superare rimanendo li dietro senza fare niente.
Voglio dire, potevano vincere il mondiale senza sporcarlo in questo modo, è inutile poi che l'immenso Enea alla fine con imbarazzo dica che non ne aveva per passare Bagnaia ... quando ha rischiato di tamponarlo diverse volte.
Ad ogni modo i complimenti vanno a Quartararo che con una moto davvero mediocre ha tenuto aperto i giochi fino all'ultima gara. Spero che per il prossimo anno Honda e Yamaha reagiscano ma sono abbastanza sicuro che Enea sarà il campione del mondo 2023 con merito e senza favori.
Commenta
-
Ma ... sapete da quanto tempo nella classe regina, ossia in quella di maggiore cilindrata, un pilota italiano non vince alla guida di una moto italiana ?
Mi pare, e vado a memoria, dai tempi di Giacomo Agostini su MV Agusta ...
Quindi, per quanto mi riguarda che espongano tutti i cartelli che vogliono ... ma Bagnaia questo Mondiale non deve perderlo ... ...
La Yamaha di Quartararo è scarsa? Meglio ...
Commenta
-
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioMa ... sapete da quanto tempo nella classe regina, ossia in quella di maggiore cilindrata, un pilota italiano non vince alla guida di una moto italiana ?Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta