Te l'ho rimosso per l'eccezionalità della cosa. Lo scrivo per evitare che altri mi chiedano di cancellare i pronostici inseriti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato F1 e TotoF1 2021
Comprimi
X
-
Te l'ho rimosso ora io, non te lo avrebbe fatto inserire un'altra volta (giustamente, aggiungo).
Te l'ho rimosso per l'eccezionalità della cosa. Lo scrivo per evitare che altri mi chiedano di cancellare i pronostici inseriti.
- Grazie 1
-
Che Pirl@Ero così felice ed entusiasta per la rivalsa di bottas che poteva vincere il GP (essendo Lewis indietro) che ho rimosso la penalità!
Un secondo dopo aver confermato il pronostico mi son ricordato!
Per fortuna oggi vince Norris così limito i danni anche se ormai quest'anno non ne azzecco una, o almeno, per cercare di recuperare punti azzardo pronostici un pò diversi da ciò che mi aspetto, ma non ci sono grosse emozioni quest'anno... (non che gli anni scorsi fosse meglio)
PS probabilmente ieri Hamilton ha perso il mondiale....
Commenta
-
Di chi è la colpa???Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Di Perez che non ha restituito la posizione altrimenti Leclerc si giocava il podio...
Io non commento perchè son di parte, ma al primo giro qualcuno a spinto fuori l'avversario e non è colpa di nessuno (però uno dei 2 ha evitato il contatto)
Nella seconda occasione uno ha spnto fuori l'altro che non ha mollato ed è successo il patatrac... Se nella prima occasione il comportamento è stato corretto nell'accompagnare fuori l'avversario non vedo come non possa esserlo anche nella seconda occasione. Max vistosi ormai battuto ha preferito uscire vincitore da Monza (se avesse lasciato andare Hamilton probabilmente avrebbe vinto)
Felicissimo per Ricciardo, immaginavo un Mclaren prima ma non lui! è stato veramente bravo a gestire la pressione. Senza l'errore ai pit di Red Bull penso avrebbe vinto Max
Commenta
-
Classifica aggiornata.
Prima della fine si faranno male se continuano cosi.
Commenta
-
Al 1º giro non c’è stata alcuna investigazione, se ci fosse stata, sicuramente non c’era stato l’incidente!
Perché giustamente se tu non ci passi, e sai che perdi il controllo andando da quella di direzione, tu che fai? Ci vai, saltando sull’auto del tuo avversario, che se non ci fosse stato l’halo, sarebbe morto!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Al primo giro è andata esattamente come alla prima variante quando l'immenso Max è saltato sopra Lewis che non alzerà mai più il gas.
La differenza è che al primo giro Lewis ha rinunciato tagliando la variante, mentre Max che aveva l'unico fine di andare via da Monza senza perdere punti da Hamilton non ha tagliato la variante ma ha provato a farla.
Qui cade l'asino Hamilton che lo sa com'è fatto Max e che alla resa dei conti aveva molto meno da perdere rispetto a Max ergo visto che oramai era li io nei suoi panni gli avrei concesso spazio (e posizione) per poi mangiarmelo con il missile Mercedes e le gomme nuove nel corso dello stesso giro.
Quello di ieri è stato un giochetto psicologico niente male e lo ha perso Hamilton per il semplice fatto che quella pista era certo che doveva uscirne con guadagno di punti e invece ha guadagnato solo 3 posizioni in griglia rispetto al suo avversario per la prossima gara.
Commenta
-
Comunque perdere 3 posizioni in griglia di partenza nel prossimo GP potrebbe tradursi in una penalizzazione non di scarso rilievo per Verstappen nei confronti di Hamilton!
Resta da sottolineare che senza il problema al pit stop di Verstappen, pur essendo Monza pista più favorevole a Mercedes in linea di principio, Verstappen sarebbe arrivato al traguardo, con ogni probabilità, prima di Hamilton.Ultima modifica di tony; 13/09/2021, 13:40.
Commenta
-
Quindi secondo voi aveva torto Verstappen al primo giro alla seconda variante??Perché secondo me lì non puoi superare all'esterno,infatti Hamilton ha dovuto tagliare,mentre nel botto aveva ragione,anche perché era avanti a Verstappen e quindi se sei davanti dovresti avere la "precedenza".......sbaglio??Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Si dice male, alla staccata se non ricordo male Ham era davanti ma la curva era dalla parte di Ver.
Io comunque in queste varianti ci metterei la breccia perché è facile forzare una staccata e poi tagliare senza perdere niente.
Commenta
-
Mi sono proprio dimenticato di inserire il pronosticoPa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
A che ora l'hai inserito???Perchè oltre la mezzanotte o forse anche prima,non puoi più inserirlo!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
-
Bella gara tutto sommato,la pioggia finale ha dato una svolta imprevista e forse ha fatto capire a Norris che l'esperienza del team qualcosa conta!!!Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Scusate il ritardo:
OK elaborazione gara_16 mc0676 punti 12
OK elaborazione gara_16 velociraptor punti 12
OK elaborazione gara_16 Luca.P punti 12
OK elaborazione gara_16 Mambro punti 12
OK elaborazione gara_16 mau65 punti 13
OK elaborazione gara_16 bardo punti 0
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioScusate il ritardo:
OK elaborazione gara_16 mc0676 punti 12
OK elaborazione gara_16 velociraptor punti 12
OK elaborazione gara_16 Luca.P punti 12
OK elaborazione gara_16 Mambro punti 12
OK elaborazione gara_16 mau65 punti 13
OK elaborazione gara_16 bardo punti 0
Commenta
-
Luca.P ti sei confuso nel leggere i pronostici perché non ordinati correttamente, l'ultimo che vedevi era il pronostico di gara 10.
Controlla adesso, gara 16.
I punti assegnati sono corretti. Però mi fa strano che non ti ricordi che hai messo Verstappen primo ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta