annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato F1 e TotoF1 2021
Comprimi
X
-
No dai sportellate butta fuori a questo punto credo che le riserveranno all'ultima gara se ce ne sarà bisogno.
Commenta
-
Anche perché a questo punto chi sbaglia a sportellare l'altro, andando "oltre le righe" (in senso figurato), rischia seriamente il campionato con le penalità che si becca
Comunque, speriamo almeno di assistere domani ad una gara interessante.
Commenta
-
Io intanto farei i complimenti a Michele per le vittorie dei TOTO,quest'anno ci ha stracciatiPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioSergio, me lo auguro che domani domini Verstappen per il quale sto tifando in prospettiva del titolo, ma sul rendimento delle auto ... bah, speriamo che vada come dici tu!
teoricamente ora avrebbe 85 punti di vantaggio su Lewis con 100 punti massimi da assegnare....
Se la matematica non è un'opinione equivale ad un campionato dominato da lui e da Red bull che probabilmente sarebbe davanti anche nel costruttori dato che in Ungheria anche Perez era molto competitivo e avrebbe portato parecchi punti.
BUONA GARA A TUTTI
Commenta
-
Complimenti Sergio, la tua chiave di lettura era proprio quella corretta, senza bisogno per Verstappen di ricorrere alle sportellate!
In effetti qui in Messico non ho seguito le libere e oggi, convinto che il GP iniziasse alle ore 21:00, mi sono perso una buona mezz'ora e non so cosa è accaduto all'inizio, dato che al 2o giro circa Verstappen era già in testa a comandare la gara
Incredibile nelle fasi finali come il pubblico spingeva il suo beniamino Perez per aiutarlo al sorpasso di Hamilton che purtroppo non è riuscito
Commenta
-
OK elaborazione gara_18 bardo punti 68
OK elaborazione gara_18 Luca.P punti 0
OK elaborazione gara_18 mc0676 punti 11
OK elaborazione gara_18 velociraptor punti 43
OK elaborazione gara_18 Mambro punti 43
OK elaborazione gara_18 mau65 punti 10
Mambro c'avevi visto giusto, meglio cosi .
- Grazie 1
Commenta
-
La red bull viaggia all'85% con Max e non cambieranno nessun altra PU se non avranno più di 40 punti di vantaggio.
Oggi credo che sia finito il campionato definitivamente
Curiosità: il giro veloce viene assegnato anche se fuori dai primi 10 che non dà il punto addizionale?
Commenta
-
No, il punto non viene assegnato a chi taglia il traguardo oltre il 10° posto!
EDIT:
Mambro - Sergio, scusami, ma non so perché mi sono distratto al punto tale di dare una risposta errata, rispondendo peraltro come si suol dire a picche alla tua domanda
Ed allora, il giro veloce sicuramente viene assegnato in ogni caso a chi lo consegue secondo un principio generalissimo che è sempre valso in F1 e d'altra parte non vi è alcuna disposizione del vigente regolamento ostativa al principio stesso.Ultima modifica di tony; 08/11/2021, 01:41.
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioNo, il punto non viene assegnato a chi taglia il traguardo oltre il 10° posto!
EDIT:
Mambro - Sergio, scusami, ma non so perché mi sono distratto al punto tale di dare una risposta errata, rispondendo peraltro come si suol dire a picche alla tua domanda
Ed allora, il giro veloce sicuramente viene assegnato in ogni caso a chi lo consegue secondo un principio generalissimo che è sempre valso in F1 e d'altra parte non vi è alcuna disposizione del vigente regolamento ostativa al principio stesso.
- Grazie 1
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
Bello uno dei titoli sotto:"Biaggi:una parte di me si ritira con Valentino!!!"
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Eh oggi tutta la superiorità della Red Bull tanto annunciata da Toto Wolf il bugiardo io non l'ho proprio vista
Commenta
-
Minchi@ che weekend Hamilton... Non lo ricordavo così forte da tempo...
Macchine quasi alla pari ma un Hamilton così straripante non lo ricordavo da tempo
Bella, qualsiasi altro pilota si sarebbe demoralizzato ed abbattuto, lui ha ribaltato una sentenza già scritta! Eroico
Per quanto riguarda Max, ci prova sempre a gareggiare in modo scorretto, e la DG lo grazia sempre, ma se Hamilton è in questa forma e col motore nuovo cè poco da fare anche per un Verstappen a cui forse iniziano a tremare un pochino le gambe sentendo il mondiale avvicinarsi....
Bel finale di mondiale stanno entrambi meritandosi gli appellativi che li contraddistingono!
Commenta
-
Beh, la prestazione di Bottas è abbastanza evidente. Hamilton è andato come sempre, è la macchina che anche oggi era 2 spanne sopra le altre.
Non è Mambro che adesso se vince Ham è merito suo e se vince Max è merito della sua macchina ? Dai ....
Commenta
-
Bottas Ha superato Perez solo grazie alla Virtual Safety car perchè in pista era superiore Perez.
Non si può negare che in questo weekend Hamilton abbia fatto la differenza, come non ho mai negato i meriti di Max
Cioè tra ieri ed aggi ha superato TUTTA la griglia prendendosi anche dei rischi...
Commenta
-
Vero, il sorpasso è avvenuto grazie alla VSC, ma se come sostieni ne avesse avuta di macchina superiore avrebbe recuperato e gli si sarebbe messo in scia magari senza riuscire a superarlo ma gli si sarebbe avvicinato ed invece niente da fare tanto che lo hanno sacrificato per togliere 1 punto ad Ham.
Oggi la MB era nettamente superiore come lo era la Red Bull domenica scorsa, io non ho visto nessun fenomeno oggi francamente.
Ho visto uno che ha sorpassato un altro e una volta superato si è messo a dargli quasi un secondo al giro e ho visto il suo compagno di squadra arrivargli a 3 secondi di distanza, roba che non si vedeva da diversi gran premi.
Forse anche Bottas aveva bevuto la stessa roba buona .
Tra l'altro a dimostrazione dei fatti, best lap di Ham 0.5 sec meglio di Ver con Bottas che ha fatto pochi centesimi peggio di quest'ultimo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta