annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando vedo questi incidenti col pilota che scende e se ne va,penso sempre ai calciatori che prendono un calcio o una manata e sembra che gli abbiano sparato
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Interessanti le PL1 di Russell

Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• No ma infatti la macchina non conta Michele...Poi questo Russell chi è?...Secondo me dopo oggi la boicottano, ti pare che gli fanno vincere il GP distruggendo in una botta sola HAMILTON?...Lui la gara non la finirà....

Commenta

• Russell? è semplicemente il miglior talento che esiste ad oggi nel circus... Oltre a quello è un signor nessuno nel senso che non ha un papà che gli compra un team ed una Mercedes 2019. Inoltre farei notare il risicato distacco dalle RedBull ma sopratutto il risicato distacco tra Albon e Verstappen.
          Se vuoi far grande pubblicità alla macchina basta mandare in pista il pilota nuovo con poca benza e gli altri a provare il venerdi in assetto gara 8come di solito) ed ecco la notizia ad effetto per riempire i giornali...
          Comunque guardate che questo è il futuro della F1 se trova spazio in un team "giusto"

Commenta

• Ovviamente sarà una Mercedes il suo futuro. Secondo voi gli danno una macchina del genere se non è nella loro orbita?

Commenta

• è un pilota mercedes, ovvio come lo erano tanti della force india che però non sono mai arrivati in Mercedes...

Commenta

• Sarò curioso di vedere come Russel è stato da noi pronosticato per il G.P. di domenica

Commenta

• Perché c'è nella lista dei piloti? Io se c'è lo metto vincente...se lo fanno arrivare

Commenta

• velociraptor - Luigi, ho appena visto che Russel non c'è, ma non è escluso che mc0676 lo inserisca al posto di Hamilton

Commenta

• tony Ma volendo, ed è più semplice per Michele, potremmo inserire come pronostico comunque Hamilton (sapendo che è Russell) Tanto è uguale, chi ci metti ci metti dentro la Mercedes è uguale... Anzi, è da un po di anni che possiamo mettere come pronostico "la macchina"

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                        tony Ma volendo, ed è più semplice per Michele, potremmo inserire come pronostico comunque Hamilton (sapendo che è Russell)
                        Lo pensavo anch'io!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Che sfortuna Russel. Ma guarda un pò, proprio ora sbagliano ai box Mercedes. E io ieri che vi dicevo? Non potevano farlo arrivare davanti.. Oppure e' opera di Hamilton e il "lato oscuro della forza"- Io sono tuo Padre...

Commenta

• E' veramente forte il giovane inglese Russel; forte e purtroppo sfortunato!

Ho visto che lo avete inserito nei pronostici, mentre a me è proprio sfuggito dalla lista tant'è che ho indicato il n. 44, non erroneamente ma volutamente, pur sapendo dell'indisponibilità di Hamilton.

L'ho fatto come se il numero di Hamilton fosse da attribuire a Russel e volevo anche evidenziare la cosa con un messaggio ... poi ho lasciato perdere

Infatti, mi era parso anche strano che Michele non avesse inserito specificamente "Russel", mentre in realtà non me ne sono reso conto al momento del pronostico per errore mio; pronostico che ho peraltro inserito poco prima della mezzanotte di ieri proprio perché ero in attesa dell'inserimento di Russel ...

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Secondo me dopo oggi la boicottano, ti pare che gli fanno vincere il GP distruggendo in una botta sola HAMILTON?...Lui la gara non la finirà....
                              Una cosa del genere a Hamilton, avrebbe incendiato il box Mercedes

Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

• Sto ragazzo mi sembra l'erede naturale di Hamilton in Mercedes e per Bottas, al di là del risultato finale odierno, è come se fosse passato dalla padella alla brace!

Ad ogni modo le monoposto Mercedes sono una garanzia per vincere anche se oggi non sono andate a podio ...

Commenta

• Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                  Una cosa del genere a Hamilton, avrebbe incendiato il box Mercedes
                                  Ercole98 Ho frequentato le corse per 15 anni...e sai quante ne ho viste di questi improvvisi errori al momento giusto? Se gli daranno un volante buono sicuramente farà vedere buone cose...ma oggi c'è ancora il titolare di quell'auto e nessuno può batterlo sulla sua stessa auto.

Commenta

• Che sfortuna George, a pensar male spesso ci s'azzecca e mi domando: ma la Mercedes che bisogno aveva di fare il pitstop con gomme dure nuove messe da pochi giri ? Boh.

OK elaborazione gara_16 mc0676 punti 1
                                    OK elaborazione gara_16 velociraptor punti 1
                                    OK elaborazione gara_16 mau65 punti 10
                                    OK elaborazione gara_16 Mambro punti 1
                                    OK elaborazione gara_16 tony punti 0
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Bisogno di pittare forse no, ma tutto il gruppo dietro sarebbe rientrato alle spalle per via della safety con gomme medie nuove....
                                      E comunque questo ragazzo ha dimostrato di essere il gran pilota che è. Vincitore nelle 2 formule propedeutiche al primo tentativo non è da tutti....
                                      Peccato che la Williams gli abbia rovinato la carriara (forse) per i suoi interessi personali...
                                      Felicissimo per Perez, se la merita tutta questa vittoria e spero di rivederlo nel circus l'aanno prossimo.
                                      Leclerc imbarazzante... è il terzo weekend di gara che si butta come un matto nelle prime curve sperando che gli altri si spostino... Sta diventando il Verstappen di inizio carriera

Commenta

• Ma, se Russel non fosse stato costretto all'ultimo pit stop a causa della foratura non avrebbe agguantato e superato Perez ?

O mi sono perso io qualcosa? La gara l'ho seguita a tratti ...

Commenta

• si, sicuramente, ma secondo qualcuno la foratura è finta
                                          Noi parlavamo del cambio gomme precedente la foratura

Commenta

Sto operando...
                                          X