annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    Ferrari imbarazzante... ora si capisce che la forza della PU dell'anno scorso era data per forza da quell'imbroglio regolamentare scoperto a fine stagione... Questa volta è stata lei a farla franca ma ne paga le conseguenze anche a causa del lockdown.

    Red Bull era convinta di avere un'auto da mondiale con annunci forti quest'inverno e invece si ritrova a remare.... Le 4 Mercedes invece dimostrano di non aver fatto il gambero ma essere riuscite a migliorare leggermente il progetto dell'anno scorso...
    Vedemo come va il ricorso di renault perchè potrebbero togliere tutti i punti alle racing point e squalificarle anche se la vedo dura... difficilmente il circus si priverà di 2 auto al via.
    Per via della PU non si avrà mai la certezza che vista la differenza di quest'anno sia stata quella ad "aiutare", sono anni che non hanno una macchina competitiva e non è che la Mercedes sia da meno come magheggi vari a filo del regolamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #82
      Sergio Perez in quarantena.
      https://www.gazzetta.it/Formula-1/30...81390802.shtml
      La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

      Commenta


      • #83
        E' appena terminato il terzo turno di prove libere a Silvestone e la Rossa non va ...

        Leclerc 6° e Vettel addirittura 14°, con le solite Mercedes che la fanno da padrone con Verstappen alle calcagne, grazie soprattutto alle proprie capacità di guida!

        Che dire? ...

        Commenta


        • #84
          Povera Ferrari............ https://www.gazzetta.it/Formula-1/28...03919523.shtml
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #85
            mc0676 volevo mettere 5° classificato Ocon nel TotoF1,ma non c'è nella lista piloti!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
              mc0676 volevo mettere 5° classificato Ocon nel TotoF1,ma non c'è nella lista piloti!!!
              Lo inserisco domani.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • #87
                Mannaggia... Non ho fatto in tempo a inserire il pronostico... peccato, cercate di non fare troppi punti, perfavore!

                Commenta


                • #88
                  OK elaborazione gara_07 mc0676 punti 25
                  OK elaborazione gara_07 andrea1970 punti 37
                  OK elaborazione gara_07 velociraptor punti 70
                  OK elaborazione gara_07 mau65 punti 25
                  OK elaborazione gara_07 tony punti 70
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #89
                    Ok, sono rovinato!
                    bisognerà osare nei prossimi pronostici e sperare... Con già due 0 dovuti a 2 assenze la vedo dura
                    Proviamoci fino alla fine, mi sento molto ferrari in questo momento

                    Commenta


                    • #90
                      Ahahah ... dai che non è un problema

                      E poi, per cortesia, non nominiamola più che è peggio ... poveretta



                      Qui l'interesse non è che sia tanto, dato che gli esiti sono sin troppo scontati; nella MotoGP è invece molto più interessante il confronto ...

                      Commenta


                      • #91
                        Per senso sportivo introdurrei la regola di poter eliminare a fine classifica il peggiore risultato. In sintesi si può eliminare uno "zero". Calcolare la somma di tutti i gp meno obbligatoriamente uno, ossia quello dove si è fatto peggio. Ovviamente anche nella Motogp.

                        Commenta


                        • #92
                          Quanti giri prenderà la Ferrari domenica???

                          https://sport.sky.it/formula-1/2020/...a-prove-libere

                          Però è bello poter dire:"Anch'io ho messo le gomme lì"!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #93
                            ahah si, tenendocele per infiniti secondi in più tra l'altro !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #94
                              Credo che sia una delle giornate più nere per la Ferrari e per il suo popolo, atteso che si è per giunta nella culla delle Rosse !

                              E' il giorno delle qualifiche e non della gara, però ...

                              Dall'altra parte è un gran giorno per un record strepitoso e ripetuto sia da Hamilton che da Bottas, ovviamente entrambi in prima fila.

                              Che Mondiale monotono ... pure per la stessa Mercedes !

                              Commenta


                              • #95
                                Fossi Ferrari ritirerei la squadra.

                                Commenta


                                • #96
                                  Enzo Anselmo Giuseppe Maria Ferrari, meglio conosciuto come Enzo Ferrari starà soffrendo e non poco !

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Anche perché continuando così rischiamo di mandare Leclerc in analisi. Anzi toglierei a Leclerc la radio. Chissà cosa sarà in grado di dire domani

                                    Commenta


                                    • #98
                                      San Ross Brawn,torna.........
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Sara' un disastro...ma mi chiedevo questo con un mio collega la Ferrari ha fatto un patto con la fia causa gabola motore che poi per me sarà stata svelata da Aldo costa? A parte questo io credo che i risultati c'entrano qualcosa in questa storia non mi sembra possibile andare meno dello scorso anno ed in più Chris Horner ha detto in un'intervista che è giusto così e che lo scorso anno hanno erso gare che senza i trucchi ferrari avrebbero vinto. Non so a me questa situazione fa strano perché capisco sbagliare auto ma prendere più di un secondo ed andare peggio dell'anno scorso

                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Pensate che soddisfazione deve avere Hamilton nel dire che è il più forte pilota quando guida un jet in una gara di accelerazione tra ultraleggeri..Possi possi po po po...!!! Ps: e lo pagano pure.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X