annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2020

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che poi Valentino ha dichiarato di aver visto, al momento dell'incidente, soltanto la moto di Zarco, quella di Morbidelli è stata talmente veloce e vicina da far pensare all'ombra dell'elicottero.. ha realizzato veramente l'accaduto solo guardando le immagini!

Commenta

• Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      tony Te lo dico io perché è ripartito subito: per superare la paura. Ogni volta che si cade o ci si spaventa in pista, non si vede l'ora di risalire il sella per esorcizzare la paura. È capitato a me come a tutti i piloti che ho conosciuto. Poi di sicuro non ha visto le immagini con la calma di un divano e quello dal vivo è sicuramente il ricordo meno pauroso...Ecco perché è risalito in moto subito..
      Non ho dubbi che sia come dici tu Luigi, anche per tua personale esperienza, ma per farlo in MotoGp a quasi 42 anni bisogna essere tosti eh!

A 20 anni si fanno le robe più inconsulte ... a 30 un pochino di meno ... a 40 si ragiona in un altro modo e più si va avanti e più si tirano le briglie ...

Ovviamente io a più di 60 quando debbo far lavorare le braccia e piedi dx/sx continuo a farlo senza remore ...

Su due ruote di meno, molto di meno ... oltretutto il peso delle moto che ho non aiuta ...

Commenta

• Questo è sicuramente vero e per una volta gli concedo che comunque ha avuto parecchio coraggio. Ammetto di essermi molto spaventato anche io.

Commenta

• Luigi, pensa che l'ha scampata per appena 2 (due) centesimi di secondo!
          Un intervallo temporale difficilmente governabile dai top driver delle gare di regolarità, delle quali ne so qualcosa!

Commenta

• Penso che farò zero punti anche oggi,almeno con Marquez 25 li facevo

EDIT:miiiii Vinales
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Hai ragione Maurizio, da quando è assente Marc Marquez il pronostico è diventato un enigma! Basta vedere chi ha vinto oggi.

D'altra parte, Quartararo non è più competitivo, le Yamaha ufficiali sono ormai una totale debacle se si considerano i risultati in gara di Vinales e dello stesso Rossi che è diventato il pollo dei suoi polli!

Oggi mi sarei aspettato una migliore prestazione di Dovizioso che ho pronosticato come pilota vincente !

Commenta

• Non si capisce perché Quartararo, che quest'anno aveva con Marquez "out" il mondiale in tasca, sia sparito. ..

Commenta

• Infatti Luigi, come mai ? E' un interrogativo che mi sono posto anch'io !

Non credo che si sia fatto da parte in attesa del rientro di M. Marquez e quindi in segno di solidarietà nei confronti dell'asso spagnolo prima di riprendere la lotta per il titolo ...

Commenta

• Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                    Hai ragione Maurizio, da quando è assente Marc Marquez il pronostico è diventato un enigma! Basta vedere chi ha vinto oggi.
                    Però almeno è meno noioso ...........per la Yamaha,se pensi che Valentino è stato il primo in classifica oggi per il marchio!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• Già, e gli è andata pure bene se ha chiuso al nono posto; ciò in virtù dell'incidente del compagno di squadra e della conseguente bandiera rossa che ha immischiato le carte sull'esito della gara che molto probabilmente, in mancanza dello stop, avrebbe portato a casa Mir.

Commenta

• tony Non credo che Quartararo sia in attesa che torni Marquez per dargli battaglia. Vero è che le performance di un pilota sono spesso in relazione alle motivazioni personali e magari mancando la lepre...il cacciatore si siede. Un po' come il cartoons Road runner: se willy il coyote non ha più beep beep da rincorrere ...che ragione di vita ha?

Commenta

• E' verissimo quello che dici Luigi perché fa parte dell'indole umana ! se

Ci sarebbe da osservare che se ad ogni gara vincessero ancora piloti diversi e M. Marquez rientrasse tra 2/3 gare ... rischierebbe di vincere pure questo Mondiale!

E noi non rischieremmo più o rischieremmo molto poco nel pronostico del gradino più alto

Commenta

• Boh...per me Marquez quest'anno non lo può vincere. Ma ho imparato anche che finché non è la matematica stessa ad escluderlo...

Commenta

• Contento per il Morbido !

OK elaborazione gara_06 mc0676 punti 24
                              OK elaborazione gara_06 andrea1970 punti 0
                              OK elaborazione gara_06 velociraptor punti 38
                              OK elaborazione gara_06 Mambro punti 25
                              OK elaborazione gara_06 tony punti 0
                              OK elaborazione gara_06 mau65 punti 13
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

• Io ho sperato nel terzetto italiano..........peccato!!!

Commenta

• Io...mi sono dimenticato di giocare
                                  Ma una volta tanto sono riuscito a vederne un pezzo, gli ultimi 6 giri.
                                  Incredibile come ad ogni gara sia favorita una moto diversa, con un pilota diverso.
                                  Bello.
                                  QUI la mia Variant

Commenta

• Io sarei contento che il mondiale lo vincesse Dovizioso. 1 se lo merita, 2 la Ducati si meriterebbe tale smacco.

Commenta

• Anch'io sarei ovviamente contento, ma il titolo avrebbe un sapore ben diverso con la presenza dell'Alieno !

Non a caso l'abbiamo definito così :

Nel warm up stamane il fratello minore dei Marquez si è ben distinto, ma ... è solo un fuoco di paglia!

Nell'attuale Motomondiale c'è di positivo che ogni gara è aperta a risultati imprevedibili.

Commenta

• Nel TOTO MOTOGP..ho messo infatti pronostici a piloti in posizioni non consone. Staremo a vedere se l'azzardo paga...Comunque senza Marquez sembra che manchino almeno 10 piloti in pista....è un Gigante e la sua mancanza ora si è capita.

Commenta

• Dici che il mondiale é meno interessante ? Secondo me invece é meno monotono e questo é un vantaggio. Va detto che si parla sempre del ristretto novero dei migliori piloti del mondo che guidano prototipi allestiti al top, quindi anche se Marquez é out, gli altri sono pur sempre i restanti sul tetto del mondo.
                                          QUI la mia Variant

Commenta

Sto operando...
                                          X