annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Campionato MotoGP 2020
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiotony Te lo dico io perché è ripartito subito: per superare la paura. Ogni volta che si cade o ci si spaventa in pista, non si vede l'ora di risalire il sella per esorcizzare la paura. È capitato a me come a tutti i piloti che ho conosciuto. Poi di sicuro non ha visto le immagini con la calma di un divano e quello dal vivo è sicuramente il ricordo meno pauroso...Ecco perché è risalito in moto subito..
A 20 anni si fanno le robe più inconsulte ... a 30 un pochino di meno ... a 40 si ragiona in un altro modo e più si va avanti e più si tirano le briglie ...
Ovviamente io a più di 60 quando debbo far lavorare le braccia e piedi dx/sx continuo a farlo senza remore ...
Su due ruote di meno, molto di meno ... oltretutto il peso delle moto che ho non aiuta ...
Commenta
-
Penso che farò zero punti anche oggi,almeno con Marquez 25 li facevo
EDIT:miiiii VinalesPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Hai ragione Maurizio, da quando è assente Marc Marquez il pronostico è diventato un enigma! Basta vedere chi ha vinto oggi.
D'altra parte, Quartararo non è più competitivo, le Yamaha ufficiali sono ormai una totale debacle se si considerano i risultati in gara di Vinales e dello stesso Rossi che è diventato il pollo dei suoi polli!
Oggi mi sarei aspettato una migliore prestazione di Dovizioso che ho pronosticato come pilota vincente !
Commenta
-
Infatti Luigi, come mai ? E' un interrogativo che mi sono posto anch'io !
Non credo che si sia fatto da parte in attesa del rientro di M. Marquez e quindi in segno di solidarietà nei confronti dell'asso spagnolo prima di riprendere la lotta per il titolo ...
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioHai ragione Maurizio, da quando è assente Marc Marquez il pronostico è diventato un enigma! Basta vedere chi ha vinto oggi.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Già, e gli è andata pure bene se ha chiuso al nono posto; ciò in virtù dell'incidente del compagno di squadra e della conseguente bandiera rossa che ha immischiato le carte sull'esito della gara che molto probabilmente, in mancanza dello stop, avrebbe portato a casa Mir.
Commenta
-
tony Non credo che Quartararo sia in attesa che torni Marquez per dargli battaglia. Vero è che le performance di un pilota sono spesso in relazione alle motivazioni personali e magari mancando la lepre...il cacciatore si siede. Un po' come il cartoons Road runner: se willy il coyote non ha più beep beep da rincorrere ...che ragione di vita ha?
- Grazie 1
Commenta
-
E' verissimo quello che dici Luigi perché fa parte dell'indole umana ! se
Ci sarebbe da osservare che se ad ogni gara vincessero ancora piloti diversi e M. Marquez rientrasse tra 2/3 gare ... rischierebbe di vincere pure questo Mondiale!
E noi non rischieremmo più o rischieremmo molto poco nel pronostico del gradino più alto
- Grazie 1
Commenta
-
Contento per il Morbido !
OK elaborazione gara_06 mc0676 punti 24
OK elaborazione gara_06 andrea1970 punti 0
OK elaborazione gara_06 velociraptor punti 38
OK elaborazione gara_06 Mambro punti 25
OK elaborazione gara_06 tony punti 0
OK elaborazione gara_06 mau65 punti 13
- Grazie 1
Commenta
-
Io ho sperato nel terzetto italiano..........peccato!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Anch'io sarei ovviamente contento, ma il titolo avrebbe un sapore ben diverso con la presenza dell'Alieno !
Non a caso l'abbiamo definito così :
Senza lo spagnolo, infortunato, la casa giapponese è crollata agli inferi. E l'assenza di Marc ha scatenato l'anarchia nella classifica della MotoGP
Nel warm up stamane il fratello minore dei Marquez si è ben distinto, ma ... è solo un fuoco di paglia!
Nell'attuale Motomondiale c'è di positivo che ogni gara è aperta a risultati imprevedibili.
Commenta
-
Dici che il mondiale é meno interessante ? Secondo me invece é meno monotono e questo é un vantaggio. Va detto che si parla sempre del ristretto novero dei migliori piloti del mondo che guidano prototipi allestiti al top, quindi anche se Marquez é out, gli altri sono pur sempre i restanti sul tetto del mondo.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta