Allora ho visto un' altra gara!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motomondiale 2014
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Motomondiale 2014
Allora ho visto un' altra gara!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
-
Giuseppe mi sa di si cerca di essere obbiettivo e se lo dicono anche gli "anti" valentino la dice tuttaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
A me non sembrava proprio che Marquez era impiccato per stare dietro al dottore!
Poi comunque se lo diceva lui che nn riusciva a stare dietro al dottore è un conto ma se lo dicono gli anti...lascia il tempo che trovasigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Beh Marquez è un signore. E' un vero campione (forse l'unico fino ad oggi), un signore in pista e fuori.
Nel dopo gara che vinca o che perda che cada o che si stenda è sempre molto pacato e ha tanta voglia di vivere.
Poi chiaro vedremo se un domani avrà dei problemi vedremo se anche lui al pari degli altri darà la colpa alla gomma che non sgomma o al team che non stimma e via dicendo.
Cmq ieri da quello che ho visto Mark guidava molto sporco. E' anche vero che la honda (vedi pedrosa) nel finale andava meglio ma all'inizio io vedevo le M1 sui binari e Mark con la moto che si muoveva decisamente troppo considerando il tipo di pista.
Commenta
-
Rossi non avrebbe mai tenuto quel passo per tutta la gara!!
- - - Aggiornato - - -
Non è una novità che Marquez da metà gara un poi tende a perdersi gl' altri! E rossi non è una novità che all' inizio va e poi cala di brutto!!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ma a me sembra che i tempi dei 2 erano simili... c'è da dire che Marquez è sempre al limite e l'ha dimostrato in altre occasioni, questa volta gli è andata male purtroppo (no è la prima volta che riesce a tenersi su con i gomiti) a me Marquez piace molto, ma forse deve ancora capire che non può vincere sempre anche se è giusto cercare di farlo sempreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sì sì i tempi dei primi giri erano simili....come è già capitato altre volte...ma poi?? Nessuno può saperlo ma sicuramente non avrei scommesso una lira su rossi se marquez fosse rimasto in piedi!sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Ma lo hai guardato o no... anche i tempi alla fine era simili
Comunque ti do ragione così si contentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
E allora negl' altri gp??? Quando spesso fino a metà gara marquez faceva i tempi degl' altri per poi perderli?? li hai visti?
Ti farei vedere il video che ho sul cell dell' ultimo giro di marquez (camera on board frontale) prima della caduta...ad ogni curva pinzava per non tamponarlo, altro che impiccato!!!
Comunque dai adesso che mi hai dato ragione affrontero' la giornata diversamentesigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Vedi che non sei obiettivo!!!
Stiamo parlando di questo GP e non degli altri che non c'era storia o quasi per nessuno!
Sei tu mi parli delle frenate che tutti hanno visto che pinzava meglio, ma in uscita curva e accelerazione chi era meglio???? infatti i sorpassi di rossi nei confronti di Marquz dove li ha fatti??? e per Marquez forse è stata la prima volta quest'anno si è trovato 2 colte con un botta e risposta, "classici" all'epoca del giovane Vale che lo stesso Marquez ha detto ammirare e "copiare".GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
In effetti in accelerazione sembrava meglio la yamaha stranamente!
Però vabbe' rimango sempre dell' idea che il dottore non avrebbe vinto!
E poi vedi che non sono tifoso di nessuno fortunatamente, mi basta e avanza il calcio!
Pero' certo che la livrea repsol ce l' ho nel cuore per ovvi motivisigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.
Commenta
-
Per me avrebbe vinto Rossi in ogni caso, dite che Marquez aveva ancora qualcosa e probabilmente è così ma non tanto ma del parere che pure Rossi aveva ancora qualcosa.
Rossi guidava benissimo ieri, come nessun altro, faceva traiettorie perfette che neanche Marquez riusciva a fare e sicuramente aveva nel polso ancora qualcosa in caso di necessità.
Marquez andava forte e in certe circostanze sembrava averne di più ma essendo dietro non ci vuole molto a recuperare qualche metro in frenata al loro livello, con davanti un riferimento è sempre più semplice limare qualcosa, sarebbe stata la stessa cosa pure a ruoli invertiti. Poi Marquez è caduto e se uno cade è perchè passa il suo limite e se Marquez l'ha passato come non succedeva da tanto vuol dire che proprio rilassato e tutto questo vantaggio nel polso non l'aveva.
Rossi ha girato benissimo. Il Tramonto, la curva dove si è steso Marquez, è fondamentale a Misano (chi ci ha girato lo sa) oltre ad essere strana come frenata e traiettoria è importantissima per le tutto il tratto dopo e le due curve successive, uscire bene da lì vuol dire avere un vantaggio enorme nell'accelerazione che porta al Curvone (la prima del Carro), prendeva la corda sul cordolo che era già praticamente dritto ed in piena accelerazione cosa che gli altri non facevano o almeno non sempre e pure la frenata che ha tradito Marquez l'ha sempre fatta perfettamente.
Marquez è un fenomeno e lo adoro ma Rossi ieri è stato davvero un grande.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Concordo pienamente con Ste86, i se e i ma nulla possono di fronte alla realtà dei fatti. A Misano il limite di Rossi era più alto di quello di Marquez e infatti non solo Rossi ha risposto con immediatezza e superiorità ai sorpassi di Marquez ma lo ha costretto ad andare al di là dei suoi limiti di giornata con conseguente caduta.
Questi sono i fatti e sono i fatti che fanno la Storia...(non i se e i ma)All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Marquez oggi ha dimostrato quanto è immaturo... Per l'amor del cielo, è l'età e la poca esperienza, ma un pilota leader del mondiale e che ha praticamente dominato il campionato non può compiere certe sciocchezze... E il suo box è peggio di lui...
Se si fosse rotto un polso?? Campionato finito e tanti saluti.
Molto meglio un Lorenzo che ha alzato il ritmo fino a capire qual'era il momento giusto per fermarsi. In quelle condizioni un giro in più o in meno fanno la differenza tra vittoria e figuraccia.
Mi domando che bisogno avesse di restare in pista a tutti i costi...
Vuole dimostrare di essere un fenomeno? L'unico capace di girare nel diluvio con le slick? Ben gli sta allora! O la mazzata psicologica del dottore a Misano ha condizionato le sue scelte imponendogli di vincere a tutti i costi per dimostrare di non aver subito il contracccolpo?
Dal prossimo GP lo vedremo!
Commenta
-
A parte l'andamento e le scelte discutibili dei piloti della MotoGP, m'è piaciuta la Moto3
Romano Fenati ha fatto una gran gara, studiata negli ultimi giri e finalizzata aspettando il momento giusto, bravoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Anche questo è vero!
Era tanto tempo che non riuscivo a vedere tutte e 3 le classi senza annoiarmi... Sorpassi, controsorpassi, cadute (anche se se ne farebbe anche a meno), spettacolo...
Divertimento assicurato, e confermo la gran gara di Fenati... I primi giri sembravano asciutti solo per lui!
Anche in moto 2 i sorpassi e le sorprese non sono mancate..
Mentre in Moto GP completo con un velo di rammarico per Iannone e Rossi... Il primo per l'agonismo che ci stava mettendo, il secondo perchè avrei voluto vedere che scelta avrebbe fatto al cambio moto. Nonostante tutto credo che la sua età(sia per esperienza, sia per diverso approccio al rischio) lo avrebbe fatto entrare per primo al cambio moto e credo che avrebbe potuto dire anch'egli la sua.
Comunque, nel complesso, è imbarazzante come un pò di umido e di imprevedibilità meteorologica possano rendere così divertente gare altresì già dal risultato scontato e ,per lunghi tratti, monotone!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggioMarquez oggi ha dimostrato quanto è immaturo... Per l'amor del cielo, è l'età e la poca esperienza, ma un pilota leader del mondiale e che ha praticamente dominato il campionato non può compiere certe sciocchezze... E il suo box è peggio di lui...
Se si fosse rotto un polso?? Campionato finito e tanti saluti.
Molto meglio un Lorenzo che ha alzato il ritmo fino a capire qual'era il momento giusto per fermarsi. In quelle condizioni un giro in più o in meno fanno la differenza tra vittoria e figuraccia.
Mi domando che bisogno avesse di restare in pista a tutti i costi...
Vuole dimostrare di essere un fenomeno? L'unico capace di girare nel diluvio con le slick? Ben gli sta allora! O la mazzata psicologica del dottore a Misano ha condizionato le sue scelte imponendogli di vincere a tutti i costi per dimostrare di non aver subito il contracccolpo?
Dal prossimo GP lo vedremo!
Quando è servito, ha messo tutti dietro e ha vinto facile.
Ora può guardare gli altri che si alternano a vincere, oramai il mondiale è suo.
Questo per dire che se fosse stato in lotta per il mondiale non avrebbe osato. Non è un stupido, fidati.
Lorenzo indubbiamente è + volpe su queste cose.
Commenta
-
Certo, quanto le sue doti velocistiche e la sua moto perfetta han fatto la differenza.
Ma sul bagnato le carte si mischiano parecchio e, nonostante abbia sempre dimostrato di essere veloce anche sul bagnato, ha toppato in pieno oggi sotto il piano dell'esperienza e della capacità di valutazione.
Mi chiedo che senso avesse continuare a stuzzicare Pedrosa con continui sorpassi, nonostante le condizioni, quando poteva starsene li buono buono a guardare cosa succedeva.!
Pensa se in quella caduta stupida si fratturava una clavicola o un polso... Certo oggi fanno miracoli e un ragazzino come lui sarebbe tornato in moto in pochissimo tempo, ma vale la pena?
Sicuramente è da elogiare per lo spirito e sopratutto perchè ha una classe cristallina, l'esperienza arriverà col tempo(detto alla spiccia è un gran manico)!
Comunque 2 cadute in due gare possono minare le sicurezze di un ragazzino... Come spesso accade la "forza psicologica" di Valentino si fa sentire. Sarà un caso ma in tutto il week-end ho visto in Marquez un qualcosa di diverso, come se dovesse dimostrare a tutti i costi di essere il migliore.
Beh, tutto questo non fa che aumentare la mia aspettativa per il prossimo GP, quindi ben venga!
Commenta
-
Marquez ha sbagliato perchè quando ormai tutti si erano fermati doveva farlo anche lui,
4 giri in quelle condizioni con le slick e come guida lui....non erano fattibili,
il suo box comunque poteva scrivergli a chiare lettere box nella tabella tanto per dargli qualche spunto,
specialmente dopo la caduta di Pedrosa.
Comunque di punti ne ha anche troppi,
poi è il suo anno buono che anche se scivola gli capita sempre a bassa velocità dove non fà grossi danni e riesce pure a ripartire,
forse pur sbagliando lo fà in maniera furba nei punti dove i danni sono minori,vedi anche Misano.
Sarà sicuramente per la prossima,tanto nel mondiale cambia in pratica nulla.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta