Con un Marquez cosi c'é poco da fare per tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motomondiale 2014
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Motomondiale 2014
Con un Marquez cosi c'é poco da fare per tutti.
-
Confermo
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Tremendo!!! E camomillo che si è dato una svegliata?? Ma lorenzo.......ha tirato i remi in barca? È stato piu furbo il doctor ad aspettare l'errore di camolillo, se si sdraiavano entrambi ridevo di gioia..
Commenta
-
Lorenzo secondo me ha tentato una manfrina nel setup ma non l'ha azzeccata .
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioCon un Marquez cosi c'é poco da fare per tutti.
Alla bella gara del Mugello ha fatto seguito quella di oggi ancor più avvincente per la lotta serrata e senza sconti che si è estesa dal primo all’ultimo giro tra i piloti di testa, anche se la vittoria per il mondiale 2014 sta diventando appannaggio incontrastato di un Marquez infinito!
Commenta
-
I 6 decimi recuperati a Rossi in un sol giro dopo il lungo dimostrano il suo reale potenziale.
Secondo me oggi come al Mugello si è divertito a fare il gatto con il topo e penso che in HRC gli abbiamo esplicitamente chiesto di non esagerare per due buoni motivi:
- cosi alla Yamaha non si impressionano troppo;
- cosi risparmiano soldi per lo psicologo di Pedrosa .
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioCon un Marquez cosi c'é poco da fare per tutti.Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Sto ragazzo c'ha tanta testa tra l'altro, mamma mia che pena mi fanno gli altri. A meno che non venga rapito dagli alieni ... per gli altri solo briciole.
Commenta
-
Dai,alle 23 su Ita1 c'è la seconda manche della SBK,forse lì c'è un pò di gara!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
9 su 9...che dire oltre che questo ragazzo è un grandissimo campione...io sono un tifoso di Lorenzo ma quest anno non c'è ne veramente per nessuno,speriamo che dopo la sosta estiva cambi qualcosa!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Io farei un applauso sentito ad Andrea IannoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Iannone è molto motivato vero ! Penso che si meriterebbe l'ufficiale o in generale una moto migliore ...
Commenta
-
C'è poco da dire. Si è divertito poi quando ha visto che era troppo rischioso ha salutato la compagnia.
Commenta
-
Esatto ha voluto stare un pò con gli altri altrimenti si annoiava c'è da dire che vedendo le prove se uno gli sta dietro vedi dovizioso riesce a fare tempi simili e questa se già i numeri non bastassero sta a dimostrare che veramente è un GRANDEGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
L'attuale campione del mondo non solo è costantemente il più veloce di tutti, ma ha anche dimostrato nella gara di ieri grande opportunismo riuscendo a trarre vantaggio in due occasioni dagli "errori" (errori ... se così si può dire) degli altri nello scontro a quattro!
Comunque, veramente coriaceo Valentino Rossi nella prima parte della gara e soprattutto in partenza.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta