annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2014

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motomondiale 2014

Fece un capolavoro con la Ducati, la guidava in un modo impressionante....li si che era sempre a rischio musata!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Marquez è solo all'inizio e per ora non vedo nessun talento nuovo con cui possa battersi mi sa che per anni sarà suo il titolo e facile che superi anche Rossi
    Mi sa proprio che lo supererà
    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Per vedere gare un pò più equilibrate (forse) il marziano dovrebbe partire ultimo!
      Comunque quest' anno mi stupiscono sia il Dottore che Lorenzo, naturalmente per motivi diversi!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

Complimenti a Marquez, gran gara
        è stato prudente all'inizio e s'è trovato imbottigliato ed in difficoltà alcune volte
        ha mantenuto la calma, aspettato che le posizioni si stabilizzassero ed è partito alla carica
        uno ad uno se li è mangiati tutti, senza commettere errori e dimostrando un connubio pilota-moto superiore

In Yamaha, dev'essere successo qualche cosa di cui non abbiamo notizie
        Lorenzo sembra aver tirato i remi in barca e Valentino è diventato competitivo?
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Marquez il mostro... Che talento incredibile... L'unica cosa che forse un po annoia, scherzosamente intendo, è che Marquez non ha nemici, è un ragazzo d'oro e gli vogliono tutti bene, una volta tra Vale, Biaggi, Gibernau & Co. forse era più bello perché c'era del pepe tra i rivali.. Per il resto credo che Mark sarà colui che cancellerà dalle menti dei tifosi il ricordo di Rossi e costruirà la sua vincente storia, forse anche più grande di quella di Vale. AHHHH se solo fosse stato Italiano, ma va beh, è uno che si fa voler bene, bravo, guida come Stoner, la grinta di Sic e la simpatia di Vale...

Galaxy Note 3 with Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Lorenzo e Pedrosa molto strani, entrambi.
            Lorenzo perché non è più il Lorenzo dell'anno scorso, sembra si sia spento, emotivamente parlando.
            Pedrosa è peggio del solito.
            Rossi alla fine fa il suo, è quello più equilibrato nei risultati dopo Marquez.
            La Ducati no comment. .
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Per Lorenzo sono d'accordo, emotivamente spento... Pedrosa invece è ancora molto acciaccato, non è fisicamente apposto, lo si è visto anche a fine gara dove quasi non si reggeva in piedi.

Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Come si dice dalle mie parti: non ghe ne par nissun sto anno

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di IceMatrix; 19/05/2014, 08:27.
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

E per molti altri ancora

Commenta

Veramente sconvolgente il ragazzo!!! e merito anche del missile terra-terra che ha sotto alle chiappe...Yamaha purtroppo ne ha di meno e i suoi piloti fanno con quello che hanno...
                    Lorenzo sembra spento e demotivato, probabile per le 2 batoste da 0 punti rimediate e praticamente l'esclusione per la lotta al mondiale, Camomillo si è arreso alla superiorità del scomodissimo compagno di box e il Doctor beh, ha ritrovato la serenità e da campione e amante della moto si diverte a giocare coi "ragazzetti", il resto sono comparse..Duca..compresa(mejo così imparano ad essere meno arroganti!!)

Mi sarebbe piaciuto vedere anche solo un gran premio con il Rossi dei tempi migliori, Stoner, Sic, Marquez, Camomillo, Lorenzo, Capirossi, Biagi, Gibernau & company, li si che ci sarebbe stato spettacolo...peccato rimarrà sempre un sogno.

Commenta

Ma io non sono per niente d'accordo sul missile aria-terra.
                      I meriti per me sono indubbiamente del pilota, che ne ha più dei concorrenti.
                      Yamaha e Honda come prestazioni sono molto simili.
                      Le prime 6 moto arrivate ieri erano 3 Honda e 3 Yamaha, tutte alternate.
                      Se un debuttante Espargarò mi arriva davanti a un esperto Bautista uno con Yamaha Clienti e l'altro con Honda Clienti dunque tra le due moto non c'è troppa differenza e l'unica vera differenza la fa il manico di Mark.

Commenta

Mi spiace contraddirti, ma honda in questo momento ne ha di piu ( sapessi quanto male mi fanno queste parole, in quanto yamahista) ovviamente con alla guida un fenomeno.
                        Se non erro la terza moto e ancora una honda...ovvio che c'è il duopolio jappo....gli altri non esistono!! E si sono spartiti anche i migliori piloti..

Commenta

da tener ben presente che Le Mans è una pista che da SEMPRE è stata a favore Yamaha (anche ai tempi di Biaggi) e se ora le honda vanno cosi forte anche qui, beh qualcosina è anche per merito del mezzo sicuramente, sono convinto che a moto invertite, magari ci sarebbe stata più bagarre tra Vale e Mark, ma ripeto, a Le Mans... per il resto Mark è uno fenomeno stratosferico, il vero fenomeno del dopo Rossi, non consideravo cosi forte nemmeno Stoner

Commenta

Probabilmente qualche vantaggio a favore di Honda potrà pure esserci, d'altronde storia (la magra figura di Rossi in Ducati) ci insegna che senza moto non vinci e allo stesso tempo con la moto migliore vinci.
                            In tutto questo però io vedo delle sfumature.
                            Intanto come già scritto Lorenzo non è più Lorenzo. O non c'è con la testa, o ha già detto a Yamaha che vuole cambiare aria e la seria Yamaha come ha già fatto con tutti quelli che vogliono cambiar casacca gli da il ben servito ai Box.
                            E con Lorenzo che non va come prima ogni riferimento è perduto, almeno nel duello con Maquez.
                            Poi non dimentichiamoci una cosa, Mark l'anno scorso era inesperto, mai fatta nessuna pista con una motoGP e infatti in prova spesso cadeva.
                            Quest'anno ha tutte le sue telemetrie dello scorso anno e infatti non cade più e un pò alla Stoner si fa 2-3 giri stampa il tempo ed è soddisfatto.
                            Insomma Marquez rispetto allo scorso anno ha il vantaggio (come tutti del resto) di sapere come funziona la sua moto nelle varie piste e considerando che non è che vince rifilando 20 secondi a gara (Austin è stata l'unica eccezione, dovuta al consumo anomalo delle gomme da parte di Yamaha) non me la sento di asserire con assoluta certezza che la Honda è nettamente superiore.
                            Adesso vedremo al Mugello, se tanto mi da tanto in una situazione di normalità Rossi e Lorenzo potrebbero seriamente impensierire Marquez.
                            Se Marquez vincerà a mani bassi allora oltre ad essere un fenomeno evidentemente il suo mezzo è nettamente superiore alla concorrenza ma a quel punto penso che di GP da vincere forse ne lascerà 2 o 3 agli altri sui 18 che sono !

Commenta

Il divario tra Honda e Yamaha non è più così evidente come nella scorsa stagione e questo lo si nota soprattutto nei lunghi rettifili.

La differenza la fa in gran parte Marc Marquez: un alieno su due ruote che, nonostante commetta ancora qualche piccolo errore, ha capacità di controllo del mezzo superiori a qualunque altro avversario.

Pur guidando alla perfezione, con un Marquez alle costole è difficile resistere a lungo, molto probabilmente anche a parità di mezzi, dato che in battaglia è capace di effettuare in punti assurdi il sorpasso di “fino” e non di “potenza” per poi andarsene in scioltezza.

Certo, rispetto a Rossi, età e motivazioni a parte, il giovane talento spagnolo ha anche dalla sua il vantaggio di una minor massa corporea, equivalente a circa 12/14 litri di carburante in meno nel serbatoio.

-------------------------

P.S. – A distanza di qualche giorno dall’ultima gara ho apprezzato positivamente quanto dichiarato da Valentino Rossi in relazione a Marc Marquez, ossia che “gli sarebbe piaciuto incontrarlo a 22 anni”.
                              Ciò equivale ad un palese riconoscimento dell’attuale oggettiva superiorità di Marquez.
                              Ultima modifica di tony; 23/05/2014, 09:15. Motivo: P.S.

Commenta

MARK IL MOSTRO... Giù il cappello, questo è un alieno

Commenta

concordo, andava come le fiammate
                                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Bellissima gara però anche un ottimo Lorenzo che quando sta bene da filo da torcere a tutti!
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Quanto mi rompe essermela persa mannaggia.

Commenta

E Lorenzo che ci ha smentito quando dicevamo avesse perso la testa ha invece dimostrato di che pasta è fatto, bene anche il vecchietto Vale che riesce a stare dietro a questi giovani alieni... Che gare oggi mamma mia, anche le altre sono state bellissime, grande Fenati e grande spettacolo sempre al Mugello con l'invasione di pista finale, bello bello bello, oggi mi sono divertito troppo

Commenta

........questo ragazzo mi emoziona....veramente un fenomeno su una grande moto

Commenta

Sto operando...
                                          X