annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Confermo che Marquez mi piace molto come guida, ma come ha già dimostrato a volte è troppo al limite del regolamento come era Rossi (non per niente hanno un episodio simile entrambi) e lui lo ha anche detto che si ispira come guida a quest'ultimo non lo trovo "simile" a Stoner per un semplice motivo e spero sarà sempre così Stoner per quanto grande sia non era un "animale" da combattimento

    Per via di Lorenzo lo trovo molto maturato in tutto e per tutto ed è un pilota dopo Rossi (per questioni di età) che ho nel cuore (e questo è nato dopo la morte del Sic qui per me Lorenzo ha avuto un cambio notevole) e poi c'è Marquez.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      In effetti credo sia indiscutibile che Lorenzo attualmente è il più forte!

      Purtroppo non vedo neppure all'orizzonte un valido ricambio generazionale per i nostri colori ...

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        mc0676 MM è si spettacolare...piega,derapa,stacca col posteriore alto 10 cm......
        ma vuoi mettere Cal???lui si che ti diverte a guardarlo guidare!!!

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          ******* Marquez è una bestia.

          Cioè, 1 ora e mezzo di pista ed è già arrivato a fare il primo tempo !

          Se continua con questa capacità di adattamento/apprendimento quest'anno non ci sono ***** (e anche per i prossimi 10 anni).

          - - - Aggiornato - - -

          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            Solita gara noiosissima, però che Marquez !

            Cosi come non mi piacque il sorpasso di Rossi su Stoner nel 2008 (essenzialmente scorretto) allo stesso modo ieri non mi è piaciuto quello di Marquez (scorretto) però considerando a chi l'ha fatto, ha fatto proprio bene.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              Per lo meno lui ci scherza sopra: http://sport.libero.it/moto/1014870/...pia-i-sorpassi

              "Marc mi copia i sorpassi, deve darmi dei soldi, ci sta prendendo gusto il bastardo... Era troppo veloce non c'era niente da fare, mi avrebbe comunque passato il giro dopo"

              mica si mette a frignare..(p.s. se al posto di MM ci fosse stato VR, e al posto di VR ci fosse stato superMaxBiaggi hai presente che frignata esagerata?)
              comunque piuttosto ridicolo quando parla di "migliore delle Yamaha"...

              comunque secondo me Marquez ha veramente tanta fortuna..
              sembra che in certi sorpassi si butti ad occhi chiusi e "come va, va...."
              Il sorpasso su Lorenzo con sportellata che l'ha tenuto in pista, ora questo su Rossi
              ma differenza di Rossi/Stoner, MM ha affrontato il cavatappi completamente fuori traiettoria,è uscito dalla prima curva a sx troppo a bomba..ha affrontato il cavatappi già lungo e largo..mentre Rossi era molto piu affiancato a Stoner......chiaro,se è stato scorretto MM lo è stato anche Rossi..
              non sto difendendo VR dicendo che lui aveva fatto bene mentre ora MM ha sbagliato eh..dico solo che MM l'ha affrontato a bomba..
              questa come tante altre situazioni..sembra che non riesca a capire il limite della moto in relazione alla pista/curva/sorpasso...
              non trovate?

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                Concordo in toto sull'espressione veramente infelice di Valentino Rossi: "Sono stato il primo in Yamaha".

                E' una nota stonata nei confronti innanzitutto di chi è ancora convalescente per un doppio intervento chirurgico!

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Onestamente quando Marquez ha tagliato il traguardo ho spento la tv
                  Non ascolto le cagate che dice Rossi a fine gara.
                  E' stato il primo delle Yamaha, vero:
                  - Lorenzo rotto al 50%;
                  - Cruchlow rotto al 25%;
                  - Smith ... lasciamo perdere.

                  In compenso è arrivato dietro a 2 rookies e con Bautista alle calcagna.

                  Stoner rispetto a Marquez era molto + rispettoso degli altri piloti e prima di buttarsi dentro ci pensava, ecco perché si incazzava quando gli altri gli facevano le entrate kamikaze.

                  Marquez si stende sempre una o due volte in qualifica, cerca li il limite e poi salvo errori casuali (vedi Mugello) la gara la finisce. Non è uno stupido.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    no no non sto dicendo che sia stupido...
                    ma esagera moooooolto....tutto qui..
                    fin qui devo dargli ragione, ha sempre vinto le sue "battaglie"...
                    il sorpasso di ieri non riesco a concepire come abbia pensato di riuscire a stare in piedi!

                    capisco che cerchi il limite...ma spesso lo oltrepassa e gli va bene solo per fortuna (ieri) o coincidenze (sportellata a Lorenzo)..
                    secondo me il limite è un altra cosa..vedi staccate col posteriore alto 10 cm...il toccare i cordoli interni con la spalla........le sue manovre sono oltre il limite!

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio

                      Stoner rispetto a Marquez era molto + rispettoso degli altri piloti e prima di buttarsi dentro ci pensava, ecco perché si incazzava quando gli altri gli facevano le entrate kamikaze.
                      Ci pensava anche troppo, così come fà pedrosa, ed andava a finire nella solita noiosa gara, a parte Marquez che ha dato un pò spettacolo è stata una gara triste come tante degli ultimi anni...

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        Le gare saranno sempre tristi...il pelatone spagnolo vuole e sta impostando il motomondiale in stile f1..peccato e sta facendo morire purea più maschia sbk/ss.

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          La gara più triste piuttosto è stata quella disputata ( e annullata) a Mosca con le SuperSport, con il fatale incidente, poi ben vengano i sorpassi e lo spettacolo,
                          nei limiti di sicurezza.
                          The United Grey Club nr.02

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            Perfavore già mi ha fatto vomitare sentire la puntata di mediaset sport su italia1 di oggi...i moralismi veri o falsi lasciamoli da parte...
                            Purtroppo si corre assieme e contro altre persone...mica vanno al bar a giocare a briscola!!
                            I piloti sono i primi che sanno quello che potrebbe succedere. Stop non mi va di aggiungere altro o innescare inutili e stupide discussioni.
                            Parliamo del motomondiale e delle passioni nostre e dei pazzi che corrono....

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              A chi ti riferisci?
                              A me è dispiaciuto molto a livello personale, anche perché sono nell'ambiente, i moralismi li lascio ad altri,
                              ok parliamo di MotoGP, libero chiunque poi di trarre le proprie conclusioni. e qui chiudo,
                              Speriamo di vedere una MotoGP , agguerrita e divertente.
                              The United Grey Club nr.02

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Ai 4 sciacalli che fanno "spettacolo" sulla morte di un ragazzo che inseguiva un suo sogno...e la sua passione.
                                ovvero i buffoni del giornalismo in generale..
                                E qui mi fermo... Dato che non volevo replicare, ma neppure vole sgridare te.

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013

                                  Io penso che sia stupido criticare chi li ha fatti correre, nel senso che sappiamo tutti bene che nel momento in cui accettano di fare quello sport ... rischiano da quando escono dai box fino a quando non ci tornano. E' uno sport pericoloso purtroppo.
                                  Simoncelli se n'è andato con il sole, questo è solo un esempio.

                                  Tornando alla MotoGP non capisco cosa stia frullando nella testa di Stoner. A volte mi fa incazzare davvero tanto.

                                  Premesso che come stile di guida mi entusiasma mi è molto dispiaciuto che se ne sia andato anche se aveva le sue ragioni. Ecco che leggere oggi che il 6-7 agosto proverà la HRC mi fa un pò incazzare perché ti fa sperare che tornerà ma tanto dopo i 2 giorni sarà bello contento e per fare il prezioso del ***** non tornerà a correre.

                                  Peccato perché un team con Marquez e Stoner ... sai che scintille
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    Per quanto riguarda la tragedia sono d'accordo con michele.. Loro accettano questo sport e può succedere..non capitemi male, mi dispiace e fa star male sentire queste notizie, ancor di piú se successe con quella pioggia..però se non succedeva nulla nessuno si lamentava della pioggia..

                                    Tornando a laguna seca sono nuovamente d'accordo con michele, ovvero che sia il sorpasso di rossi su stoner che quello di marquez su rossi a me non piacciono e anzi li reputo poco corretti..

                                    Gs4 35 edition

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      Concordo con Francesco e con Michele..Sport pericoloso, lo sanno benissimo che ad ogni giro possono rischiare la vita. Ma distinguerei quello che è successo al SIC con quello che è successo a Mosca...A parer mio, ci sono troppi interessi di Sponsor che vanno oltre alla sicurezza dei piloti stessi....un conto e far giocare una partita di calcio con il diluvio, un'altro e far correre delle persone a 300km/h senza che possano vedere cosa capita davanti al naso....Diciamo loro scelgono di correre, ma nel caso di domenica, sono stati costretti a correre (Se non sbaglio lo stesso Melandri ha alzato più volte il braccio)...

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        Possono sempre fermarsi a bordo pista se non sono sicuri, hanno diversi neuroni in testa.
                                        Ecco perché non capisco la polemica.

                                        Cmq sdrammatizziamo ...

                                        Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          ..sempre i soliti discorsi..... guardate un po qua

                                          Affaritaliani.it è il primo quotidiano digitale dal 1996, con tutte le ultime notizie di politica, economia, cronache, sport, cultura, spettacoli, mediatech, completamente free e anche su mobile.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X