annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Grande vale si ma con lorenzo rotto!!! se era in palla per il 46 erano c@zzi amarissimi, peccato per l'inglese, mi sembra che Marquez abbia quasi alzato il gas di proposito, se si una gran furbata...
    almeno la gara non è stata soporifera, un pò di sorpassi si sono visti anche se la regia fa *****e, sempre sui primi, ma cavolo diamo un pò di gloria pure agli altri pazzi nelle retrovie, sono tutti dei pazzi dal primo all'ultimo!!!

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
      Grande vale si ma con lorenzo rotto!!! se era in palla per il 46 erano c@zzi amarissimi, peccato per l'inglese, mi sembra che Marquez abbia quasi alzato il gas di proposito, se si una gran furbata...
      almeno la gara non è stata soporifera, un pò di sorpassi si sono visti anche se la regia fa *****e, sempre sui primi, ma cavolo diamo un pò di gloria pure agli altri pazzi nelle retrovie, sono tutti dei pazzi dal primo all'ultimo!!!
      Che è successo tra Marq e Curl, non ho visto gli ultimi giri, racconta grazie

      Finalmente Rossi ha rivinto, era ora. Vabbé si sapeva che senza supermoto è un pilota normale come tutti però cribbio iniziava a turbare la cosa !

      Lorenzo complimenti, Pedrosa schiappa non vincerà mai un mondiale.

      La M1 qua era evidentemente la moto da battere, vedremo nelle altre gare.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Nulla di che cal si è svegliato agli ultimi 4-5 giri e si è messo in testa di fare secondo, dopo essersi bevuto camomillo ha attaccato marquez, si è fatto sotto e all'ultimo giro (se ben ricordo) ha provato a sorpassare interno circa, giustamente marquez ha chiuso ma mi sembra che per un momento abbia mollato il gas, cal per un soffio non lo tampona ed è costretto a mollare ed allargare la traiettoria....arriverà terzo, comunque bravo

        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          ..ho appena finito di vedere la gara

          bravo ROSSI ...prima o poi questo giorno sarebbe arrivato
          grande LORENZO da vedere anche l'intervista con Beltramo
          Marquez non delude mai
          Pedrosa in questo momento non saprà come gestire il falò che ha sotto le chiappe

          per il DOVI, mi pare che abbia detto tutto sulla Ducati nella sua intervista...

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013

            vai a 40:15 [video=youtube;lkM6dd-7BIk]http://www.youtube.com/watch?v=lkM6dd-7BIk[/video] !!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              me l'ero perso anche io!

              comunque: (desmoskull)
              Cal Craccilo, ... a metà gara gli sale la banana e la musica cambia: a un certo punto vedi Lorenzo tutto cauto, Rossi pulito pulito, le due Honda che fanno qualche derapino...e poi c'è Cal, che va talmente storto che sembra che la sua moto abbia due ca77i di gomma al posto dei semimanubri e una ruota triangolare.

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                Lorenzo è caduto sulla clavicola appena operata......
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    Fuori anche Pedrosa! Adesso chi impedisce a Vale di vincere il mondiale? Marquez?
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Vuoi vedere che Marquez si vince il Mondiale

                      Speriamo che entrambi tornino il prima possibile di certo Pedrosa mi spiace ma non lo vedo "bene" per il mondiale è un pilota non pilota
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        Che ha fatto Pedrosa?
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          Caduto pure lui spalla sinistra è in clinica http://www.gazzetta.it/Sport-Motori/...69135366.shtml
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            Pedrosa può solo perderlo questo mondiale... e se succede non ne vincerà mai più uno


                            Comunque, dalle ultime news hanno escluso fratture
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              Ho letto
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Nella gara di Moto GP odierna monca di Lorenzo e Pedrosa, a parte le indubbie prestazioni positive del primo e del secondo arrivato, sentire Valentino Rossi contento per il suo 180° podio nel commento a caldo mi ha trasmesso un po’ di delusione …

                                Il Rossi che si sentiva appagato solo dalla conquista del gradino più alto è ormai un antico ricordo!

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013

                                  Si vede bene che non ha + fame, si è fatto sportellare bene bene da Mark prima e Craccilo poi.

                                  Devo dire che se oggi ci fosse stato Lorenzo in palla Mark con il piffero che vinceva
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    Il dottore oramai ha dato quello che aveva da dare e ha dato tanto.....dopo quello che è successo al povero Sic e l' infortunio del Mugello......riuscirà a vedere il podio solo quando saranno fuori uso i big attuali!
                                    Nonostante tifoso Repsol per ovvi motivi, se Lorenzo e' in palla non ce n'e' per nessuno!!
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      Lorenzo è bravo, ma non mi piace come guida. Non mi emoziona.

                                      Mentre Mark è spettacolare, degno sostituto di Stoner.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        Io penso, sia piu' un Rossi da giovane
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 15/07/2013, 07:08. Motivo: Non si quota ultimo messaggio
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Lorenzo è bravo, ma non mi piace come guida. Non mi emoziona.

                                          Mentre Mark è spettacolare, degno sostituto di Stoner.
                                          Non potrei pensarla diversamente da te!
                                          Lorenzo guida pulito come il miglior Rossi, mentre Mark e' un mix tra Stoner e Simoncelli!!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X