annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Motomondiale 2013

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Motomondiale 2013

    Comunque, al di la' delle divisioni tra ghibellini e guelfi o tra guelfi bianchi e guelfi neri, a me pare che ci sia molta più competenza valutativa qua che non a Fuori Giri ...

    Grazie raga' ...

    Commenta


    • Re: Motomondiale 2013

      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      Che pàlle leggere ste robe oh....come leggere i comenti degli interisti e milanisti quando vince la juve....siete P A T E T I C I!

      E' stata una BELLA gara e più di uno(anzi direi tutti qui e tante altre persone che conosco) hanno detto "Finalmente una bella gara emozionante dall'inizio alla fine" e non tutti sono Rossiniani.....cercato di essere meno polemici e poi obiettivi....

      Ma tanto lo vendo impossibile...
      Vedi, quando uno è tifoso di un pilota si interessa solo a quello che fa il pilota per cui fa il tifo.

      Per cui se il "suo" pilota è chiamato a fare una rimonta e 4 sorpassi allora è ovvio che il tifoso di quel pilota è tutto emozionato, felice e anche un pò arrossato per la gioia.

      Anche se tutt'intorno non succede niente.

      E il problema di voi tifosi rossisti è che pensate di essere SOLO voi a vedere la motopipi, mentre magari 2 neuroni funzionanti potrebbero suggerire che su 22 moto in pista forse è un pò poco vedere 4 sorpassi e 1 solo pilota che fa una rimonta.

      Io vi suggerisco di non guardare mai una gara si SuperBike perché c'è il rischio che vi prenda un infarto per le troppe emozioni in una sola volta. Davvero, non scherzo.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Motomondiale 2013

        Ma no Michele, Rossi è stato bravo e quel che vuoi, ma la gara è stata molto emozionante sia per la lotta iniziale del 2° 3° 4° posto tra marchez cerveza e lidl...e pure per il resto anche se purtroppo non fanno vedere...ma anche la ascesa di dovizioso sarebbe stata da vedere!....al di là di rossi(essendo tifoso e seguendo il tuo ragionamento) e lorenzo(andato via in stile rossi-honda) la gara PER ME è stata piacevole dall'inizio alla fine!

        Ti dò ragione per il troppo focus sulle prime posizioni....eccessivo...

        L'anno scorso, nonostante il nostro Rossi in fondo al bucio de qlo del lupo, le gare belle ci sono state e si sono godute! il riferimento "finalmente" "dopo tot anni" è ovvio che è centrato su rossi...


        Commenta


        • Re: Motomondiale 2013

          Purtyroppo, come avrete notato non c'erano le nostre telecamere, ma solo quelle della regia internazionale. Facevano abbastanza pena!
          A proposito, è appena passato il corriere....

          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: Motomondiale 2013



            Anzi:


            Commenta


            • Re: Motomondiale 2013

              ...sicuramente ci saranno stati sorpassi anche nelle retrovie.... ma se non li fanno vedere sarà colpa della regia....

              "E il problema di voi tifosi rossisti è che pensate di essere SOLO voi a vedere la motopipi, mentre magari 2 neuroni funzionanti potrebbero suggerire che su 22 moto in pista forse è un pò poco vedere 4 sorpassi e 1 solo pilota che fa una rimonta."

              sembra un discorso berlusconiano....


              ---
              Andrepfff ilCalio_4 così non VALE però

              Commenta


              • Re: Motomondiale 2013

                mc0676

                Commenta


                • Re: Motomondiale 2013



                  Anzi Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Gnam.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1229212

                  Commenta


                  • Re: Motomondiale 2013

                    Invece la nuova formula qualifica vi è piaciuta?
                    Simile alla F1..


                    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Motomondiale 2013

                      Mica tanto....era più al cardiopalma l'altra secondo me...une shot one kill...

                      Commenta


                      • Re: Motomondiale 2013

                        Concordo ma l'anno scorso potevi entrare e prendere il ritmo,fare il tuo giro...o incollarti a qualcuno alla bautista...
                        Adesso hai 2 max 3 giri per fare la pole,devi andare al max subito,fa più qualifica da un lato...


                        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Motomondiale 2013

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Che pàlle leggere ste robe oh....come leggere i comenti degli interisti e milanisti quando vince la juve....siete P A T E T I C I!

                          E' stata una BELLA gara e più di uno(anzi direi tutti qui e tante altre persone che conosco) hanno detto "Finalmente una bella gara emozionante dall'inizio alla fine" e non tutti sono Rossiniani.....cercato di essere meno polemici e poi obiettivi....

                          Ma tanto lo vendo impossibile...
                          Sbagli io non sono tifoso del gioco dei bambini..........sono un motociclista di quelli veri che usano moto vere e a ragion mi diverto a vedere i manici che sorpassano ad ogni curva e per tutta la durata di un gran premio, mica a vedere 22 moto che girano in tondo ed ascoltare un deficente ultras riciclato motociclista che urla per 40 minuti...

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Vedi, quando uno è tifoso di un pilota si interessa solo a quello che fa il pilota per cui fa il tifo.

                          Per cui se il "suo" pilota è chiamato a fare una rimonta e 4 sorpassi allora è ovvio che il tifoso di quel pilota è tutto emozionato, felice e anche un pò arrossato per la gioia.

                          Anche se tutt'intorno non succede niente.

                          E il problema di voi tifosi rossisti è che pensate di essere SOLO voi a vedere la motopipi, mentre magari 2 neuroni funzionanti potrebbero suggerire che su 22 moto in pista forse è un pò poco vedere 4 sorpassi e 1 solo pilota che fa una rimonta.

                          Io vi suggerisco di non guardare mai una gara si SuperBike perché c'è il rischio che vi prenda un infarto per le troppe emozioni in una sola volta. Davvero, non scherzo.
                          poi ha aggiunto tutto il capo qui sopra..

                          - - - Aggiornato - - -

                          Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                          Purtyroppo, come avrete notato non c'erano le nostre telecamere, ma solo quelle della regia internazionale. Facevano abbastanza pena!
                          A proposito, è appena passato il corriere....

                          [ATTACH=CONFIG]91752[/ATTACH]
                          Beh bei gadget.....

                          Ma si più essere tifoso di rossi ed odiare il giallo?!?!

                          Commenta


                          • Re: Motomondiale 2013

                            Beh allora non so che gara tu abbia visto...guarda la gara e metti mute la prossima volta cosa vuoi che dica....se ti lamenti che in questa gara ci sono stati pochi sorpassi, beh, non so che gara tu abbia visto...

                            Che sei o no un motociclista che usa le moto vere, non me ne importa nulla sinceramente le emozioni si provano anche se non ci si è saliti nessuna volta
                            Se poi sei più bravo di Rossi&co, e non ti diverti a vedereli, beh, non capisco nemmeno perché sei seduto sul divano a vederle ste gare senza sorpassi
                            Anzi neanche, non capisco proprio perché le guardi in generale se tanto c'è l'ultrafan che commenta

                            Commenta


                            • Re: Motomondiale 2013

                              Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                              Ma si più essere tifoso di rossi ed odiare il giallo?!?!
                              Non ti seguo! Non ho capito chi odia il giallo....
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • Re: Motomondiale 2013

                                Non rispondo neanche...
                                anzi si:

                                forse sei tu che non hai mai visto una gara vera.. se ti emozioni per un pirla che urla e 4 sorpassetti, infatti spesso le gare me le guardo come hai detto tu, oppure opto per vedere la superbike su eurosport.
                                dalle tue affermazioni esce il fanatismo stile calcio, quanto mi spiace sentire ciò.
                                al resto delle tue provocazioni neppure rispondo....

                                WaltherP22 io odio il colore giallo, quindi non comprerò mai nulla di VR46 pur essendo suo tifoso

                                Commenta


                                • Re: Motomondiale 2013


                                  Aggiornata l'auto!
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • Re: Motomondiale 2013

                                    WaltherP22 No................. dovevi tenerlo per michele
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Motomondiale 2013

                                      Ti spaccherà il lunotto per una cosa del genere

                                      Commenta


                                      • Re: Motomondiale 2013

                                        So che al raduno di qualche anno fa una cosa del genere gliel'hanno fatta
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Motomondiale 2013

                                          Ne ho altri! Andrea me ne ha fatti parecchi.......
                                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X