annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pallavolo e golfisti!
Comprimi
X
-
Re: Pallavolo e golfisti!
contami pure!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non ho mai giocato in squadre agonistiche, ma da oltre dieci anni il ritrovo settimanale con alcuni amici é d'obbligo... qualche volta anche beach...
Adesso però sono fermo causa convalescenza da distorsione... l'ultima di una serie... tanto che credo di cambiare attività sportiva."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
no dai, non mollare per una distorsione! io in 6 anni mi son fratturato 2 volte la stessa caviglia (2 stagioni consecutive perse!) con conseguenti 2 operazioni! usa un tutore se proprio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non é 1,
é almeno la 5° o 6°, e la rottura dell'immobilizzazione è veramente troppa per me abituato all'indipendenza.
Comunque vedremo, non ho ancora deciso nulla di definitivo."«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta