annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Libri di auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libri di auto

    per gli appassionati di libri e di auto ho visto questo libro che potrebbe essere utile. appena mi capita a tiro lo prenderò sicuramente: http://www.libreriadellautomobile.it...p?idbook=11423
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Libri di auto

    Bella segnalazione! Bravo la terrò presente! Finalmente un libro serio!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #3
      Re: Libri di auto

      Grazie per la segnalazione!


      Lo comprerò quasi sicuramente, ma non online, qualche libreria se ce l'ha , e se ne vale la pena di spendere 20€ per 64pag., bisogna vedere anche com'è strutturato


      Ma è già uscito?



      Chi di voi lo comprerà?


      Ps: ecco altri link:
      ??????????? ???-?????? ???????????? ??????? ? ????????. ?????????? ? ?????? ? ?????? ??????. ???????? ?????? ??????? ?? Wordpress.

      Questo dominio potrebbe essere in vendita!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Re: Libri di auto

        ho ricevuto il libro ieri, l'ho ordinato tramite internet alla LdA.
        Da una prima veloce sfogliata mi sembra ben fatto e ricco di illustrazioni.
        considerando che attualmente è l'unica monografia (a parte i fascicoli de "la rivista tecnica dell'automobile") in italiano sulla Golf (se non sbaglio)
        vale la pena averlo.

        In passato avevo preso anche questo:


        ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Libri di auto

          Ottimo 4motiontex!


          Facci sapere poi quando lo avrai letto per bene se ne vale la pena!

          ..praticamente spiega per bene la storia della GTI, i suoi componenti, i colori disponibili dalla 1° all'attuale serie, ecc..?


          Dicci pure che siamo curiosi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Libri di auto

            penso che in questo weekend lo "divorerò".
            lunedì vi farò sapere
            ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Libri di auto

              Ok, grazie!!

              Ciao
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Libri di auto

                queste le mie impressioni dopo la lettura:
                inizialmente vi è un confronto tra la prima serie e l'ultima con varie foto.
                è molto interessante la parte "storica" con riferimenti a personaggi e fatti che hanno decretato la nascita della gti.
                per il resto vengono descritti i vari MY con le varie evoluzioni meccaniche e di dotanzioni, vi sono parecchie foto "ufficiali" tratte da depliant dei vari MY.
                al termine vi sono foto tratte da un restauro di un prima serie.
                in conclusione: le pagine sono pochine, l'aspetto colori è trattato in modo rapido riprendendo immagini (piccole) tratte dai cataloghi.
                considerando che è l'unica pubblicazione in italiano e che il costo non è poi così esagerato, ritengo che siano soldi spesi bene, come tutte le cose si potrebbe migliorare. tanto per fare paragoni, insieme, ho acquistato un libro della collana "le auto che hanno fatto la storia" edito da G.Nada sulla Alfa Romeo Alfasud ed è tutt'altra cosa.
                saluti Fabio
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Libri di auto

                  azz me l'ero persa questa discussione............ ora lo voglio anche io quel libro!!!!
                  acquistato on line da quel sito quanto sono le spede si spedizione?
                  sigpic -The White Club n°138-

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Libri di auto

                    trovi tutte le indicazioni sulle spese di spedizione sul sito www.libreriadellautomobile.it
                    è comodo perchè puoi pagare anche in contrassegno
                    a me in tre giorni dall'ordine è arrivato
                    ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Libri di auto

                      ok grazie

                      - Ordini provenienti dall'Italia: valore dell'ordine minimo richiesto (escluse spese di spedizione) € 29 .

                      bene....quindi quello che costa 20 euro delle GTI devo abbianarlo a qualcos'altro?
                      o hai acquistato solamente quel libro + spese di spedizione? ....
                      sigpic -The White Club n°138-

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Libri di auto

                        ok grazie

                        - Ordini provenienti dall'Italia: valore dell'ordine minimo richiesto (escluse spese di spedizione) € 29 .

                        bene....quindi quello che costa 20 euro delle GTI devo abbianarlo a qualcos'altro?
                        o hai acquistato solamente quel libro + spese di spedizione? ....
                        sigpic -The White Club n°138-

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Libri di auto

                          in effetti ho acquistato dell'altroe quindi ho superato il valore dell'ordine minimo.

                          ps. per i patiti della Gti, in allegato a Ruoteclassiche di questo mese, nella seconda parte del dossier "Sportive", c'è la riproposizione della prova su strada della Gti prima serie uscita nel febbraio 1978
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Libri di auto

                            Originariamente inviato da 4motiontex Visualizza il messaggio
                            queste le mie impressioni dopo la lettura:
                            inizialmente vi è un confronto tra la prima serie e l'ultima con varie foto.
                            è molto interessante la parte "storica" con riferimenti a personaggi e fatti che hanno decretato la nascita della gti.
                            per il resto vengono descritti i vari MY con le varie evoluzioni meccaniche e di dotanzioni, vi sono parecchie foto "ufficiali" tratte da depliant dei vari MY.
                            al termine vi sono foto tratte da un restauro di un prima serie.
                            in conclusione: le pagine sono pochine, l'aspetto colori è trattato in modo rapido riprendendo immagini (piccole) tratte dai cataloghi.
                            considerando che è l'unica pubblicazione in italiano e che il costo non è poi così esagerato, ritengo che siano soldi spesi bene, come tutte le cose si potrebbe migliorare. tanto per fare paragoni, insieme, ho acquistato un libro della collana "le auto che hanno fatto la storia" edito da G.Nada sulla Alfa Romeo Alfasud ed è tutt'altra cosa.
                            saluti Fabio
                            Quindi è come se ci fosse un "riassunto" di tutti i vari cataloghi delle GTI dalla I alla VI con relative spiegazioni, ecc.?

                            Hai qualche foto da postare giusto per farci un'idea per favore?
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Libri di auto

                              ah ok ho capito, allora dovrò trovare qualcos'altro da acquistare se voglio quello ...... mmmmm ....... ora guardo cosa c'è e ci penso un pò .......
                              sigpic -The White Club n°138-

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X