annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Natale 2010 - Idee regalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Natale 2010 - Idee regalo

    Essendo ormai alle porte la fatidica data dicembrina portatrice di magia, regali e pranzi devastanti con parenti e amici, ho pensato di aprire questa discussione per raccogliere e condividere qualche idea regalo che avete in mente di fare, in modo da poter prendere spunto nel caso in cui si sia ancora in alto mare con i regali da acquistare.

    Inizio io, ai miei genitori ho acquistato un'agenda e un simpatico oggettino elettronico che permette di rintracciare le chiavi della macchina (o altro, in base a cosa si attacca il ricevitore) quando si perdono per casa. Avrei poi in mente di prendere un cuscino-leggio da usare a letto per leggere (cosa che mia mamma fa spesso).
    Agli amici invece ho preso un paio di scatole di cioccolatini al liquore, due porta-gioie natalizi, un dvd, un carillon natalizio e un libro.

    E voi invece ??

  • #2
    Re: Natale 2010 - Idee regalo

    agli amici (maschi) ho preso delle stauette bobble-head di vario genere (star wars, signore degli anelli, ecc), a mia madre una tazza con foto a scomparsa e a mio padre un giardino zen

    a me ho preso l'iphone e alla mia golfetta ho regalato il Kenwood DNX520VBT

    Commenta


    • #3
      Re: Natale 2010 - Idee regalo

      Giardino Zen ?!?! Che ****** è ??
      La tazza con foto a scomparsa come funziona ??

      P.S. Ammazza che mega regali che ti sei fatto !!

      Commenta


      • #4
        Re: Natale 2010 - Idee regalo

        Agli amici e amiche: libri e cioccolatini
        Alle nipoti: soldi!
        Ai genitori: un bel cesto pieno di leccornie
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Natale 2010 - Idee regalo

          Ciao...... io ho per i miei ho comprato un pacchetto vacanze per sharm ma non sapevo ancora dello squalo :-)))))
          ai miei amici varie cose per auto (siamo tutti malati x le nostre vw) , alla mia ragazza il samsung tablet, manco solo io!!!!

          ---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

          Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggio
          Giardino Zen ?!?! Che ****** è ??
          La tazza con foto a scomparsa come funziona ??

          P.S. Ammazza che mega regali che ti sei fatto !!

          praticamente con il calore del liquido che verserai nella tazza comprarirà l'immagine che hai fatto stampare!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Natale 2010 - Idee regalo

            @Stefano84: il giardino zen è una ca**ta pazzesca, ma mio padre lo voleva e gliene ho preso uno piccolo così si diverte
            la tazza a scomparsa ha una foto stampata che si vede solo quando all'interno c'è un liquido caldo, altrimenti è blu (roba inutile, giusto solo per mia madre >.>)
            l'iphone l'ho preso rivendendo il mio precedente Acer Liquid, alla fine l'ho pagato poco (non ho preso il 4, non mi piace)
            il kenwood...beh, il regalo della Golfetta deve essere di livello sennò mi lascia a piedi

            @19miky87: leggendo cosa hai regalato ai tuoi amici, vorrei averti come amico anche io

            Commenta


            • #7
              Re: Natale 2010 - Idee regalo

              dai allora da oggi siamo amici,però devi attendere il prossimo Natale!! :-))
              sei pure di torino.....

              Commenta


              • #8
                Re: Natale 2010 - Idee regalo

                Io invece voglio diventare nipote di Cn che così mi becco la bustina piena di dindini !!
                Cmq mai sentita sta cosa della tazza su cui si può stampare una foto, è parecchio carina come cosa.

                Commenta


                • #9
                  Re: Natale 2010 - Idee regalo

                  io invece non so ancora che diavolo fare di regali............. uff!!!!!!!!
                  penso che quest'anno, salterò la fase regali!!!!!
                  sigpic -The White Club n°138-

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X