annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

    Non cercare scuse, l'80% sono sottoesposte e mosse.


    Secondo me hai bisogno di un giorno in pista con me.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #22
      Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

      Mosse??? () Sottoesposte????? ho una 450d te lo ricordo(ed un 18-200 3.5 - 5.6), che arriva a 1600ISO...mica una 7D che arriva a 12800 ISO(ed un 70-200 f1.8 o un f4)...

      Quali sarebbero mosse???

      Comunque le ho caricate senza sistemarle....sono così come le ho scattate....sul pc di casa non mi sembrano per nulla sottoesposte...

      Ti passerò il download dei 12mpx in jpeg che mando ad Andrea e ad Ivo...

      Commenta


      • #23
        Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia



        Come questa tante altre, sottoesposte e mosse.
        Non c'entra nulla il fotoritocco o la sistematina, qui è la base che non va bene.
        Quelle statiche sono a fuoco ma noto una generale sottoesposizione.
        IMHO, ovvio.
        L'errore che mi pare di capire sia stato fatto, per le auto in movimento, è quello di non seguirle in autofocus continuo, cosa che va fatta in quelle circostanze.
        Se l'hai fatto, passa a Nikon. Semplice !
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • #24
          Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

          L'ho fatto, ma il mio obiettivo non è sufficiente, ripeto non è un Ultrasonic...se passassi a Nikon, il 18.200 sarebbe ancora peggio (non mi ricordo se in quella è stato fatto ma penso di si, dovrei vedere dagli exif se c'è scritto o no...)

          Panning non ne ho mai fatti tantissimi, anzi quasi zero, quindi ancora bene che sono venuti così!

          Comunque non mi sembra mossa quella...dallo specchietto è mossa? è chiaro che andava fermo il muso e non lo specchietto, ma si fà quel che si può...

          Spendo soldi nel gitano come potrai vedere, ma non in fotocamere digitali...per quelle c'è tempo (dal tuo punto di vista è sicuramente il contrario )

          Commenta


          • #25
            Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

            Ora non conosco il tuo 18-200 ma ci andrei piano con il discorso del 18-200VR Nikkor che ho avuto e che ti posso confermare essere un grande lente che va egregiamente il suo lavoro.
            Io ci vedo molto mosso andrea, che ti devo dire. Sarà che sono abituato ad essere molto critico su questi aspetti.
            A Varano c'era Ricky con la sua 500D e un 70-300 tamron e vedevano la stessa foto fatta insieme (io con il mio 70-300) e le sue erano come impastate e micromosse.
            Mezz'ora di dritte e consigli e le sue venivano quasi come le mie, seppur con un'ottica che costa 1/4 della mia circa.
            Lascia perdere che ci sono malati di mente come me che prendono subito la Reflex nuova, ma quella che hai te è + che sufficiente per ottenere ottimi risultati. A volte basta niente.
            A volte nel panning basta spengere lo stabilizzatore, per esempio.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • #26
              Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

              Belle foto, bello tutto l'ambiente...................ma che.... cu*o......al cubo avete avuto, forse se mi chiamavo anchio Andrea..........mah
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia



                W gli Andrea! e abbasso i Club!

                Non è una scritta che fa l'unione, ma l'amicizia vera e propria! Grazie Andrea, grazie Ivo e a bombbaaaaaaaazzaaaaaaaaaa con barbra Streisand :salame :salame :salame

                Commenta


                • #28
                  Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                  Io quando mi sono iscritto, credevo di trovare persone che condividevano una passione, invece ho trovato anche un bel gruppetto di amici, alcuni vedo poco ma altri vedo più spesso!!!!
                  Ma poco o tanto che sia il tempo trascorso con loro è sempre il top dei top!!!!

                  Non smetterò mai di ringraziarvi a tutti voi compagni di un'altra avventura!!!!

                  :SALAME::SALAME:barbara streisand :SALAME::SALAME:
                  sigpic

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                    Mamma mia stasera quanta romanticheria!
                    sigpic
                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                      Sabato ero anche io a Monza ed è stata una giornata davvero bellissima!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                        Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                        Mamma mia stasera quanta romanticheria!
                        Antò se ti da fastidio ti caccio fuori dal cerchio di amicizia ahahah

                        :SALAME::SALAME::SALAME:
                        sigpic

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia
















                          sigpic
                          TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                          La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                            Ecco i video... sempre tramite iphone, non mi stressate ma questi ho fatto

                            [video=youtube;QOn3Q615qu8]http://www.youtube.com/watch?v=QOn3Q615qu8[/video]
                            [video=youtube;NKWUzR-b6zI]http://www.youtube.com/watch?v=NKWUzR-b6zI[/video]
                            [video=youtube;FQlJEJN7M3E]http://www.youtube.com/watch?v=FQlJEJN7M3E[/video]
                            [video=youtube;QOn3Q615qu8]http://www.youtube.com/watch?v=QOn3Q615qu8[/video]
                            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                              Appena ho un attimo li guardo che sono curioso!!!
                              sigpic
                              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                                Mamma ivo, che brutto ricordo quel ferrarino tutto schiacciato, poi vedere i 2 assi posteriori storti brrrrrrrrrr!!!
                                Mi fa ancora venire i brividi ahhahaha!
                                sigpic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X