Una giornata all'insegna dei motori e della sportività.....
Siamo stati ospiti della scuderia Amato Ferrari Corse(www.AFCorse.it)...
Le emozioni sono ancora forti, per questo non posso altro che ringraziare ancora di nuovo e per sempre, il nostro AMICO, con la A maiuscolissssssima, Ivo Remigio...
Una persona così è difficile da trovare e forse, per una coinncidenza di cose(auto, passioni elaborazioni e la nostra voglia di scherzare e sorridere) ci siamo incontrati...
Ovviamente grazie agli altri due compagneros che, uno solito scemo che con me potremmo tranquillamente fare il remake di scemo+scemo, l'altro appena conosciuto si è subito distinto per la simpatia e gli obiettivi comuni(:bav)....buon intenditor
Il "grazie" più grande, va ad Amato Ferrari che ci ha ospitato con queste parole "fate come se foste a casa vostra!" e ha dato la possibilità di visitare i box, vedere, sentire, percepire tutto quello che non si vede dalle telecamere durante una gara...
Un'emozione fortissima, che ancora adesso non riesco tanto a descrivere....
Dal rombo delle ferrari, dalla professionalità dei meccanici, dalla bravura degli stessi, l'allenamento pre gara dei piloti, le incacchiature durante la gara, la tensione, la velocità, la possibilità di vedere ogni minima parte dell'auto e fotografarla, la la la la la patata...perchè in ogni evento, no patata no party :buhu
Grazie di cuore Ivo, come dico sempre, SEI IL NUMERO UNO!
Stasera guardo e sistemo tutte le foto, che fortunatamente(e te credo dopo 9 mesi ce l'ho quasi fatta) sono venute al primo colpo come volevo io e come devono venire...quindi un piccolo resize e via le carico!!!
mc potresti crearmi una galleria nella sezione Eventi???
"Scuderia AFCorse - Gran Turismo Italia - 24/10/2010"
Se no le carico nelle mie immagini personali...
Grazie ancora a tutti!
ps: alla fine salutiamo Amato e "non resta che dirvi, A PRESTO" e mò sò hazzi sua
Commenta