annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

    Ieri sono stato, grazie al nostro Ivo Remigio, all'autodromo di Monza, in compagnia di Andrea80_B, ovviamente Ivo Remigio ed il suo amico Antonio...

    Una giornata all'insegna dei motori e della sportività.....

    Siamo stati ospiti della scuderia Amato Ferrari Corse(www.AFCorse.it)...

    Le emozioni sono ancora forti, per questo non posso altro che ringraziare ancora di nuovo e per sempre, il nostro AMICO, con la A maiuscolissssssima, Ivo Remigio...

    Una persona così è difficile da trovare e forse, per una coinncidenza di cose(auto, passioni elaborazioni e la nostra voglia di scherzare e sorridere) ci siamo incontrati...

    Ovviamente grazie agli altri due compagneros che, uno solito scemo che con me potremmo tranquillamente fare il remake di scemo+scemo, l'altro appena conosciuto si è subito distinto per la simpatia e gli obiettivi comuni(:bav)....buon intenditor

    Il "grazie" più grande, va ad Amato Ferrari che ci ha ospitato con queste parole "fate come se foste a casa vostra!" e ha dato la possibilità di visitare i box, vedere, sentire, percepire tutto quello che non si vede dalle telecamere durante una gara...

    Un'emozione fortissima, che ancora adesso non riesco tanto a descrivere....

    Dal rombo delle ferrari, dalla professionalità dei meccanici, dalla bravura degli stessi, l'allenamento pre gara dei piloti, le incacchiature durante la gara, la tensione, la velocità, la possibilità di vedere ogni minima parte dell'auto e fotografarla, la la la la la patata...perchè in ogni evento, no patata no party :buhu

    Grazie di cuore Ivo, come dico sempre, SEI IL NUMERO UNO!

    Stasera guardo e sistemo tutte le foto, che fortunatamente(e te credo dopo 9 mesi ce l'ho quasi fatta) sono venute al primo colpo come volevo io e come devono venire...quindi un piccolo resize e via le carico!!!

    mc potresti crearmi una galleria nella sezione Eventi???
    "Scuderia AFCorse - Gran Turismo Italia - 24/10/2010"

    Se no le carico nelle mie immagini personali...

    Grazie ancora a tutti!

    ps: alla fine salutiamo Amato e "non resta che dirvi, A PRESTO" e mò sò hazzi sua
    Ultima modifica di Andrepfff; 26/10/2010, 11:49.


  • #2
    Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

    Concordo a pieno in tutto!

    Giornata al top senza dubbio!!!

    Grazie mille Ivo!!!!!

    Di sicuro esperienza da rifare!!!!

    Poi io nn sono Scemo, sono solo un ragazzo che si diverte hahahaha!

    La cosa bella di queste persone è che ti fanno sentire a tuo agio a tal punto che quando in un team ferrari ti senti dire "Voi fate come se foste a casa vostra"........................... Zero parole proprio!!!!

    Ce ne fossero di persone come loro e come il ns. Ivo!!!!!

    Poi qualcuno ha una gomma a casa!!!!!!!!!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia



      A breve le fotazze!

      E ricordatevi una cosa........BARBRA STREISAND! uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

      Commenta


      • #4
        Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia



        ahahahahahha!!!!

        ---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:28 ----------

        Mi sa che va creata l'iconcina del "taglio del salame" ahahaha!!!!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

          Ci sto già lavorando ovviamente

          ---------- Post added at 10:15 ---------- Previous post was at 09:38 ----------

          Ah, dimenticavo di ringraziare anche Andrea80_b per l'ospitalità....grazie anche ai tuoi!

          E mi raccomando, trattami bene il salame! (nessun doppio senso )

          Commenta


          • #6
            Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

            ma siete dei babbioni.. c'ero anchio a monza ieri e sabato!! (biglietti gratis però)
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

              Noi direttamente pass per i box :buhu

              ---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 14:27 ----------

              Sto aggiungendo le fotografie nel mio album!!!! (Mc se poi crei l'album negli eventi sposta le foto please )



              Notare che ho fatto la foto con G.Tarquini....sosia di mio Papà (cioè omonimo ) sono famooooooso!

              Ultima modifica di Andrepfff; 25/10/2010, 18:28.

              Commenta


              • #8
                Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                Ho visto le foto!!! che spettacolo!!! avete passato una giornata da paura!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                  Grandi ragazzi!!! Le foto rendono bene l'idea della giornata! Complimenti per le foto! E non solo per quelle delle macchine! Anzi!!!!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                    Andre,ma come mai c'era Tarquini??Non corre il WTCC?????
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • #11
                      Siete delle checche..potevate dirlo prima!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                        io non centro niente

                        Comunque una giornata da brivido senz'altro!!!!

                        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                        Andre,ma come mai c'era Tarquini??Non corre il WTCC?????
                        Ecco qui qualche notizia....http://www.omnicorse.it/magazine/514...-anche-a-monza

                        Commenta


                        • #13
                          Ivo già sa di essere una checca...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                            Ciao, sono la checca di ivo... si MArco rimedierò!

                            Grazie agli andrea per gli illustri commenti, mi fate emozionare!

                            André??? chi casso é Daniele??? Il figlio di Amato??? Mizzica ti sei svalvolato il cervello?? Non era Daniele ma Alessio... e soprattutto ehm non era suo figlio... Amato é del '66 quindi ha 44 anni, Alessio ne avrà 33/38 !!
                            APpena posso pubblico i video fatti con iphone, anche se alcuni sono già sul mio Facebook.
                            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia





                              Corretto....

                              Che bbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeellllllla la gommazza col gitano


                              Commenta


                              • #16
                                Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                                ecco qualche foto da Iphone, seguiranno quelle da fotocamera sull'album aperto, anche se assolutamente ridicole rispetto a quelle catturate da andreaGTISUKA
                                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                                  Spettacolo puro....
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                                    Io attendo i video da dentro i box IVOOOOOOOOOOOOOOOo! :bav

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia

                                      Andrea ma cos'hai portato dietro con te per fare le foto ?
                                      A giudicare le foto di IVO con l'aifon e le tue, si direbbe che hai fatto le foto con un 6680.
                                      O era un 6630 ?
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Scuderia Amato Ferrari - Campionato Gran Turismo Italia



                                        Le ho caricate a risoluzione 12...mi sono dimenticato di metterle a 8...(come avevi consigliato...)

                                        Una caricata su imageshack a 1280:



                                        E questa caricata qui:



                                        E già cambia (i colori se ne vanno a piuttane con sto internet di mierda)
                                        Ultima modifica di Andrepfff; 26/10/2010, 15:36.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X