annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

    Mi sembra giusto condividere questo articolo http://www.repubblica.it/persone/201..._bono-6100114/

    Gli U2 suoneranno stasera a 2 passi da casa mia, è una settimana che mi godo le loro prove dal balcone di casa A proposito qualcuno ci va questa sera?
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

  • #2
    Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

    Bellissimo articolo, Bono è un personaggio straordinario...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

      Personalmente ho seguito gli U2 per diverso tempo, il mio primo concerto l'ho visto a Wembley nel 1992 durante il mio anno di vita a Londra (Zooropa tour).
      A distanza di anni però ho capito che è molto facile apparire come l'uomo che vuole salvare il mondo ma che, nel contempo, possiede i miliardi e si gode comunque la vita (e cerca pure di evadere le tasse con i conti in Olanda e Lussemburgo).
      Come cantante è finito anni fa, ed anche come persona il mio giudizio non può che essere negativo.

      Commenta


      • #4
        Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

        Non esprimo pareri sulla persona, che non conosco. Ma adoro gli U2... mi sarebbe davvero piaciuto esserci stasera!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

          Concordo, infatti discuto esclusivamente la persona pubblica.
          Così come appare per quello che promuove nel sociale, appaiono inevitabilmente anche alcune sue incongruenze.
          Comunque ho comprato i loro dischi fino a "How to dismantle..."; da allora in poi IMHO non hanno prodotto musica di mio gradimento.

          Commenta


          • #6
            Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

            eccomi, appena tornato .
            che dire, come al solito grande concerto.
            belle anche le due nuove canzoni suonate.
            sono sfinito, vado a dormire un pochetto va. ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Saviano: vi racconto Bono lontano dal palco

              Il mio gruppo preferito dall'84,da quando li ho "conosciuti" con "Pride,in the name of love"!!!Il mio primo vero concerto,è stato il loro,nell'87 a Modena e il 2° a Verona nel '93!!!GRANDISSIMI!!!!!!Per quel che riguarda il "personale",ci sono molte persone che purtroppo sono dei "mostri sacri" nel loro lavoro (ad es.Maradona o Schummy)ma nel sociale si comportano,diciamo da "str.onzetti"!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta

              Sto operando...
              X