annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tour in Bretagna-Che Auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tour in Bretagna-Che Auto??

    Salve a Tutti prima cosa spero di aver messo questa discussione nel posto giusto,
    allora sto organizzando un viaggio in auto con partenza da Parigi e mi faccio il giro della Normandia e Bretagna , siamo 2 coppie e ho prenotato un'auto all'AVIS autonoleggio.
    La scelta dell'auto visto il budget che avevamo a disposizione(600€ x 12giorni) è tra Golf VI, Nuova Renault Megane ,Citroen C4, Opel Meriva ,E Ford Focus tutte 5 porte, visto che abbiamo due valige medie 51.5x74x31 cm e due bagagli a mano 40x55x20 cm secondo voi qual'è l'auto che si addice di più per mettere tutto nel bagliaio visto che faremo circa 1500 km con 4 sosteste di vari giorni?

    Grazie a tutti....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Tour in Bretagna-Che Auto??

    Intanto ti metto a confronto le capacità dei vari bagagliai:
    Golf VI: 350 litri
    Nuova Renault Megane: 372 litri
    Citroen C4: 500 litri
    Opel Meriva: 547 litri
    Ford Focus: 385 litri

    Io ho fatto un viaggio in 2 coppie fino ad Amsterdam con la C4.
    Ti assicuro che la comodità del viaggio è stata al di là di ogni aspettativa e mi sento di consigliarti proprio questo modello..
    C'è comunque da dire che i bagagli di cui parli penso non avresti difficoltà a collocarli in nessuna delle predette auto.
    :A3aORD:

    Commenta


    • #3
      Re: Tour in Bretagna-Che Auto??

      Grande! Anch'io stavo optando per questo modello anche perchè l'abitacolo sembra spazioso più delle altre...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Tour in Bretagna-Che Auto??

        Tra i modelli da te citati mi manca di provare solamente la megane..le altre ti assicuro che come comfort interno sono un gradino sotto.

        Commenta


        • #5
          Re: Tour in Bretagna-Che Auto??

          Anche perchè la Golf sicuramente sarò un modello super base quindi preferisco di gran lunga godermi la mia ....la megan onestamente non la digerisco propio....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Tour in Bretagna-Che Auto??

            Eccomi qui sono tornato e indovinate che auto mi hanno dato?????? Io aspettavo una Golf VI o Una C4 e invece mi hanno dato una Nissan Note 1.5 dci Full Optional
            Devo dire che eravamo 4 persone con due bagagli grandi e due piccoli la macchina è stata perfetta è entrato tutto ne portabagagli spostando un pò il pianale dei sedili posteriori, ho percorso 2800 km con una media di 5,4 L/100 km non male per questa macchinetta ,molto silenziosa e confortevole .... bene...!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X