annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Affidabilità Splendia.com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità Splendia.com

    Sono solito prenotare gli alberghi con expedia, e-dreams, last minute, opodo o direttamente dai sito delle catene alberghiere.
    Mi sono imbattuto però su detto sito, che ha delle tariffe più vantaggiose rispetto ad esempio expedia (in genere le più basse); qualcuno lo conosce?
    Ecco il link.
    Sélection Minitieuse d’Hôtels de Prestige Nos Derniers Joyaux Domes of Elounda Autograph Collection 5* Mystery Hotel Budapest 5* Hôtel VoulezVous 5* by les Etincelles Grand Palladium Kantenah Resort & Spa 5* VOIR LES JOYAUX Nos Collections Au Soleil Voyage de Noces Croisières Safaris Circuits Îles Privées Autotour Bien-être Adult Only All Inclusive Les Plus Belles […]

  • #2
    Re: Affidabilità Splendia.com

    non conosco, ma mi sento di consigliarti anche hotelclub ma soprattutto ratestogo.it
    ho fatto parecchie prenotazioni con loro...

    Commenta


    • #3
      Re: Affidabilità Splendia.com

      Grazie Marco, ora guardo.

      Commenta


      • #4
        Re: Affidabilità Splendia.com

        il secondo è dello stesso gruppo, solo che si può prenotare con massimo 20 giorni di anticipo (last minute) e per questo motivo i prezzi sono più bassi a parità di hotel

        Commenta


        • #5
          Re: Affidabilità Splendia.com

          rep+.

          Commenta


          • #6
            Re: Affidabilità Splendia.com

            thanks man
            probabilmente l'avrai già visto, qui ci sono 3 opinioni del sito in questione

            Commenta


            • #7
              Re: Affidabilità Splendia.com

              per i prezzi degli hotel prova questo sito

              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X