annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
Originariamente inviato da Geli Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Che scala strana però 1:36!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
Modellini Golf o altri in generale!!
Su suggerimento di Mau in altro tread pubblico qualcosina anch'io.
Per fortuna e forse un poco di invidia da parte di qualcuno dei due modellini di auto ho anche il modellino in scala 1:1 che si accende e sgomma se ci metti la super
IMG]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161105/d76ee2a2116a944bfba74a82f267269c.jpg[/IMG]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Si, vero perché adesso macchine così non possono più esistere. Per quanto sia veramente fatta bene la Rs3 non sarà mai meglio del deltone per tante cose. Per fortuna negli anni sono riuscito ad averli entrambi e provo un piacere da bambino piccolo quando riesco a fargli sgranchire i cuscinetti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ti capisco benissimo, ciao
Commenta
-
-
-
-
Se qualcuno è interessato....... https://www.modelexpoitaly.it/ !!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Fosse stato più vicino mi sarebbe piaciuto andarci!
Commenta
-
Ed ecco a voi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta