WaltherP22 Luca,la Porsche è un mouse,ma l'Audi con che materiale è fatta????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
WaltherP22 Luca,la Porsche è un mouse,ma l'Audi con che materiale è fatta????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioWaltherP22 Luca,la Porsche è un mouse,ma l'Audi con che materiale è fatta????Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Io le ho viste... Alcuni post fa
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Commenta
-
Io la vorrei 1:24, come quella della MK4 che possiedo, però a quanto capito mi pare troppo presto...vabbè non c'è fretta, non ho nemmeno quella in scala originale per ora
Commenta
-
Modellini originali:
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioSe avete tempo/voglia............ http://www.modelexpoitaly.it/home.asp !!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggioPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non è molto difficile da raggiungere, via brennero è tutta austrada fin la.
Sinceramente è anni che non vado più alle fiere nostrane, preferisco, quando posso, andare li.
Vale la pena: c'è tutto, compresi i prototipi dei modellini che devono uscire e se non posso guardo le foto su internet.
Commenta
-
Norimberga Fabio!?mai stato ad Amburgo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La città è bellissima,e c'è il plastico animato piu grande del mondo che in pratica è una miniatura "vivente" della citta,con aeroporto e traffico auto e ferroviario,con tanto di incidenti,soccorsi e compagni bella.
La sala di controllo è identica a quella di una stazione ferroviaria moderna con decine di persone impiegateCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Magnifici ambedue
E lo so HH(Amburgo)è a ben 800 e passa km a Nord di MonacoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Grazie!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioScusate per le foto,ma la mia macchinetta non è forte nei primi piani!!!!
E' in scala 1:32,carrozzeria di metallo,si aprono solo le porte,è a retrocarica,c'è solo grigio e a 3 porte,prezzo (se non ricordo male) 8,90€!!!!Casomai mandatemi un pm!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioNel supermercato dove vado di solito,ho trovato questo modellino,se vi può interessare cerco di prendere quelli che trovo e potrei darveli al Nazionale (per chi ci sarà)!!!!
E' in scala 1:32,carrozzeria di metallo,si aprono solo le porte,è a retrocarica,c'è solo grigio e a 3 porte,prezzo (se non ricordo male) 8,90€!!!!Casomai mandatemi un pm!!!!
Bella, è fatta bene a parte i terminali posteriori ed il prezzo è onesto
- - - Aggiornato - - -
guardate questo, pare ben fatto, è un Revell 07005 ma costa 28€: http://www.amazon.it/Revell-07005-Vo...llino+golf+gtisigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta