Vi arrivano anche le mie di multe ........................ ahuahuhauahuahahha ....... io non l'ho neanche assicurata, ho clonato le vostre targhe e vi arriveranno anche i miei autovelox !!!!!!!!!!!!! auhuahuhauhaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
Vi arrivano anche le mie di multe ........................ ahuahuhauahuahahha ....... io non l'ho neanche assicurata, ho clonato le vostre targhe e vi arriveranno anche i miei autovelox !!!!!!!!!!!!! auhuahuhauhahasigpic -The White Club n°138-
-
sono tutte intestate a CRIVE !!!! ahuahuhauhasigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Commenta
-
Complimenti, da appassionato non puo' Che piacermi il tuo lavoroGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Complimenti Golfista per il tuo ottimo, ammirevole e lodevole lavoro!
Ci vuole passione, tempo e conoscenze. Tu sembri averle tutte!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Bella "golfista" .......l'unica cosa che NON hai fatto..................sono delle foto decenti....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
bellino l'hai fatto, anche se a me il tettino non piace, nè sul vero nè sul modellino ihihhiihihsigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggiograzie mille Donato
lavoro finito anche con anabbaglianti
La passione, è tutto!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Bravo Umberto
Uber Alles............
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Umberto,è bellissima con le luci,ma le foto non le fanno giustizia........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
lo so ragazzi devo preparare un bel book fotografico fatto cn la macchina fotografica perchè il cel non rende niente!!!
vi ringrazio a tutti per i complimenti!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta