annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggioCome la mia non c'è grande, peccato, vorrà dire che dovrò cambiare auto e prendere la GTI, così posso avere il modellino uguale
---------- Post added at 21:10 ---------- Previous post was at 21:09 ----------
Golfista sei un grande!!!
Commenta
-
Ma un modellino Highline bianco 3 porte? Grande?
Io ho quello originale VW 1:43 mi pare!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioErry nel negozio qui a bolo ho visto che dovrebbero averla bianca però non ho visto la foto!!!
Golfista sei un grande!!!Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioSei matto Golfista!Originariamente inviato da adk74 Visualizza il messaggiogolfista sei un mitico
come avete visto non funziona un anabbagliante e uno stop,lo stop è da collegare mentre l'anabbagliante purtroppo si è rotto durante il montaggio e doma andrò a comprare una lucetta nuova!
poi cercherò di fare un bel assettino, sottopara in tinta e luci vano piedi come nella mia Variant
Commenta
-
sei bravissimo!
Io non riuscirei mai, la finirei sicuramente a martellate.
Commenta
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioErry nel negozio qui a bolo ho visto che dovrebbero averla bianca però non ho visto la foto!!!
Golfista sei un grande!!!Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioSei matto Golfista!Originariamente inviato da adk74 Visualizza il messaggiogolfista sei un miticoOriginariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggiosei bravissimo!
Io non riuscirei mai, la finirei sicuramente a martellate.
Commenta
-
Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggiosei bravissimo!
Io non riuscirei mai, la finirei sicuramente a martellate.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
.......pensavo d'essere malato io.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
.................... lo siamo un po tutti ........................
Commenta
-
@Golfista: Caspita ma che impianto hanno di batteria i tuoi modellini? Un 220v?
Sono stupefatto dalla tua bravura e dedizione.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Beh dài,una fotina all'interno fagliela.......è 1:18 vero????Devi fargli il tettuccio adesso!!!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ho anche io il gti Rosso come quello di golfista.. Bel lavoretto con le luci, credo Che sfruttando le microlucine di natale, Si potrebbero fare I fendinebbia Rossi stile AndreGTI al raduno di piombino deseGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta