Un MP ? Non penso ci siano problemi ad indicare il sito GTI per scrupolo ti mando un messaggio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggioOnestamente non ho idea se si possa staccare...
Ti mando via MP il sito se voui.
Originariamente inviato da Andrewx Visualizza il messaggioUn MP ? Non penso ci siano problemi ad indicare il sito GTI per scrupolo ti mando un messaggio.
-
La mia è piccolina scala 1:43 e non si aprono le porte però è fatta bene!!! come colore penso che ci sia bianca nera e rossa...sono quelle da catalogo originale vw!!! Al conce lo dovrebbero sapere se hanno voglia di cercare con il loro pc!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mammo4 Visualizza il messaggioOnestamente non ho idea se si possa staccare...
Ti mando via MP il sito se voui.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Infatti l'avevo notato anche io !
Pensate comunque si possano trovare nei negozi di modellismo? non mi va l'idea di comprarle da internet, preferisco toccare con manoThe United Grey Club nr.02
Commenta
-
A Verona ne ho visto uno in negozio,scala 1:43 x 45€...... ,oppure ne ho visti un paio di marche diverse alla fiera del modellismo(sempre a Verona)in scala 1:18,uno a 45€ e l'altro a 49€ !!!!
Dai,se ne avete anche voi,postate le foto qualunque VW sia!!!!
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggioquoto Andrewx!
In particolare, non si possono trovare questi modelli in qualche negozio? specie suVarese/Milano e provinciaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Beh,hai la scusa per comprarne di nuovi.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggioEcco i miei unici superstiti......Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Ecco qui 2 modellini (meglio dire "macchinine" in questo caso) che ho ancora nel bagagliaio. Le ho prese insieme a quelle per mio figlio e..... mi son rimaste in auto...
Scusate la qualità delle foto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Visto che ci sono nuovi iscritti,un :up a questa discussione sperando che arrivino nuove foto.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Visto che nessuno aggiunge niente,aggiungo io:
ultimi due arrivi,da Lukas () a Luca.......!!!!La Lambo è in scala 1:18 (Maisto),la GTI gialla è in scala 1:59 (Matchbox)!!!!!!
La blu l'ho presa tempo fa ed è chiamata in Italia "Pescaccia"**,ma il suo nome sarebbe "Type 181" (Hotwheels)!!!!!!
PS:scusate per le foto così così.............
** VOLKSWAGEN TYPE 181 PESCACCIA 1969
Giocando sulla somiglianza con la Kübelwagen, Volkswagen produsse in piccola serie tra il 1969 e il 1979 un mezzo, sempre su base Käfer, per il fuoristrada leggero : la "Pescaccia", apparsa anche in alcuni film di guerra come "controfigura" delle ormai introvabili Kübelwagen. Nel suo breve periodo di vendita, metà della sua produzione fu acquistata dall'esercito tedesco. Dotata del motore da 1493cc, aveva una carrozzeria in lamierati stampati e un tetto in tela come l'illustre progenitrice.
CARATTERISTICHE TECNICHE :
Cilindrata 1498cc, 44 cavalli a 4000 giri/minuto, RC 7.5:1, trazione posteriore, differenziale autobloccante a richiesta, freni idraulici, pneumatici 165 SR15 M+S, peso 900kg, velocità 115km/h, consumo 12l/100km!!!!!
Foto http://www.google.it/images?hl=it&q=...ed=0CCIQsAQwAA
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Veramente bello il modellino della Lamborghini!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta