annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
-
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
Bel sito........ https://www.carmodel.com/it
Visto che ci sono sempre nuovi iscritti al forum,se avete i vostri modellini da esporre,fatelo qua!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
-
-
Grazie a mau che mi ha girato il link, vi posto alcuni ultimi modellini che qualcuno ha visto su whatsapp.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
Appena ho pronto il dumper da cava glielo metto!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Adesso che ho avuto modo di riprendere le vecchie tradizioni mi diverto come un matto!!!! Poi ci aggiungi il passaggio all’aerogrqfo ed il gioco è fatto!!!!
Commenta
-
-
Io ho sempre preso la roba da modellismo.it
Commenta
-
questo è il sito
Modellismo.it costruttori di modellisti! Il sito ecommerce di modellismo numero uno in Italia. Oltre 30000 articoli a catalogo.
Mi servo da lui fin dai primi anni 90, forse anche prima perchè un collega di mio padre era presidente del gruppo modellisti di bologna. Poi ha nache aperto un sito.
Mi servo tutt'ora da lui per mille mila cose anche se compro molto spesso su amazon o sul sito della italeri visto che mi diverto come un bimbo con i modelli di camoinTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta