MaScA ..................http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=...i&_sacat=22128 ................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modellini Golf o altri in generale!!
Comprimi
X
-
Re: Modellini Golf o altri in generale!!
MaScA ..................http://www.ebay.de/sch/i.html?_odkw=...i&_sacat=22128 ................Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
MaScA Sul sito come suggerito www.carmodel.com mettendo su search "golf gti VII" scala 1/43 prezzo 36,95 c'è Rossa e Bianca 3 porteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Eccole:
Negozio: www.dsautomodelle.de
1:87
Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …
Die Firma Rietze GmbH & Co. KG mit Sitz in Altdorf bei Nürnberg und Zweigniederlassung in Zwickau, ist ein seit über 35 Jahren familiengeführtes …
originali:
Commenta
-
Nel 2° link della Rietze,c'è già pure la 7 Variant!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Si, sono quelli che sono venduti anche come originali e devono essere disponibili al lancio del veicolo vero.
Sul e-shop Vw è prenotabile in 3 colori e costa 14.90€ e c'è il codice per ordinarla in concessionaria.
E' classico dei costruttori tedeschi, anche di camion, gru, movimento terra.
Anche questo non è male, per chi fa questa tematica fdo:
Vw GSG 9:
Edition Special Forces: VW T5 GP LR, Spezialeinsatzkommando (SEK MEK GSG 9) - deep black metallic Besondere Ausstattung: Original VW-Farbton deep black metallic, verdunkelte Heck-/Seitenscheiben, silberfarbene Alufelgen, Magnetschilder "POLIZEI" rundum, Aufsetzblaulicht vorne links, Frontblitzer in den Außenspiegeln und im Kühlergrill, Blitzleuchten in der Front- und Heckscheibe. Sonderverpackung "Special Forces". Limitierte Auflage: 150 Stück. Maßstab: 1:87. Hersteller: Rietze Achtung! Maßstabs- und orginalgetreues Kleinmodell für erwachsene Sammler. Nicht für Kinder unter 14 Jahren geeignet.
Edition Special Forces: VW T5 GP LR, Spezialeinsatzkommando (SEK MEK GSG 9) - natural grey metallic Besondere Ausstattung/Bedruckung: Original VW-Farbton natural grey metallic, verdunkelte Heck-/Seitenscheiben, schwarze Alufelgen, Magnetschilder "POLIZEI" rundum, Aufsetzblaulicht vorne links, Frontblitzer in den Außenspiegeln und im Kühlergrill, Blitzleuchten in der Front- und Heckscheibe. Sonderverpackung "Special Forces". Limitierte Auflage: 150 Stück. Maßstab: 1:87. Hersteller: Rietze Achtung! Maßstabs- und orginalgetreues Kleinmodell für erwachsene Sammler. Nicht für Kinder unter 14 Jahren geeignet.
Commenta
-
Re: Mk5 GTI bianca scala1/24
Golf Gti Pirelli 1983:
Commenta
-
Se a qualcuno può interessare....... http://www.modelexpoitaly.it/home.asp !!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Deve essere bello, ma purtroppo troppo lontano per me.
Commenta
-
Commenta
-
Carini.
Mi piacerebbe trovare un modellino della Golf R ma non ne trovo in giro, c'è ne uno originale VW ma costa 70/80€ ed è 3 porte bianco, completamente diversa dalla mia.
Commenta
-
Qualcuno ha il modellino della Scirocco?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Qui c'è ne un paio.
Commenta
-
Ospite posta le foto del lavoraccio che stai facendo!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Va bene ragazzi ve le posto pure qui!
Edit: ho tolto le foto perché qui da voi non è permesso uso di link HTML esterni da flickr e compagnia....Ultima modifica di Ospite; 04/05/2014, 23:37.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai Ospite ,carica dal pc che fai anche prima!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ad un mercatino ho trovato per soli 2 euro un fantastico modellino scala 1:18 di una MK1 GTI del 1977!
E me ne sono innamorato subito!
E' da tempo che volevo addentrarmi in questo mondo in miniatura....e adesso ne ho l'occasione!
Sto pensando di restaurarla, perché come vedete mancano un po di pezzi, tipo paraurti, lenti fari, fari dietro rotti, vernice scheggiata, tergicristalli, ecc
Sarà un impresa difficile, visto che non si trovano i ricambi e probabilmente me le dovrò costruire io.
Vi terrò aggiornati, intanto le foto di come si presentava appena acquistato:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai dai,aspettiamo l'evoluzione!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta