mc0676 : grazie! Quel che per certo so è che dopo lo scorso weekend ho cambiato totalmente il mio approccio alla fotografia! Della tecnica, composizione ecc. me ne frego adesso; quel che ora per me conta è l'emozione che la foto mi comunica nell'istante in cui scatto, emozione di cui voglio render partecipe chi guarda la foto stessa!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
mc0676 : grazie! Quel che per certo so è che dopo lo scorso weekend ho cambiato totalmente il mio approccio alla fotografia! Della tecnica, composizione ecc. me ne frego adesso; quel che ora per me conta è l'emozione che la foto mi comunica nell'istante in cui scatto, emozione di cui voglio render partecipe chi guarda la foto stessa!
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sono entrambe un pelo "storte"
Commenta
-
kailuastar Si, pensa che ero in uno sputo d'isola (50x150mt) in mezzo all'oceano indiano!!
C'era da cag...rsi nelle mutande!!!
mc0676 La seconda si è stortina, non me n'ero accorto, ma la prima io la vedo dritta!!
Commenta
-
Si, per me 2-3 gradi antiorari male non gli fanno
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggioGuarda i riflessi sull'acqua...se la vedi dritta hai qualche problemino
Storta------------------------------------------------------------Dritta
Commenta
-
No dai, ci siamo quasi cosi !
Commenta
-
Mi inserisco anche io con umiltà in questa discussione
Foto fatta al volo quest'inverno sulle piste da sci con il melafoninosigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
però ! complimenti
Anche se fatta con un telefonino i colori sono notevoli
Commenta
-
grazie mc0676!! VWG5 ora sicuramente stanno migliorando la qualità delle foto, io sono passato dal 3gs, al 4 ora al 5 e con la luce le foto vengono bene, il problema rimane sempre quando c'è buio: il flash fa un po ridere, sicuramente il led è una bella cosa ma io preferisco ancora il flash ad incandescenza, come quello che c'era nel Nokia N80 se non erro (quello a led illumina solo il primo piano e spesso fa l'alone bianco), una cosa che mi chiedo da anni è perchè continuano in tutti i modi ad aumentare la risoluzione della fotocamera per tappare i "buchi" quando basterebbe mettere un sensore di dimensioni più generose per avere una maggiore qualità generale delle foto e sopratutto avere più luminosità al buio, tutto senza avere delle immagini che pesano 4/5mb...sigpicTSI National Group Member
Il secondo amore
Commenta
-
Sono pienamente d'accordo con te, anche se ritengo che abbiano già fatto miracoli nel mettere una fotocamera così "potente" in soli 8mm scarsi e che le foto fatte col telefono sono foto di fortuna per cui non mi lamento troppo se col buoi vengono male.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta