E' Record!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
ManzoGTI
Belle foto Claudio,ma dove eri in ferie?
Le mie le sto preparando domani comincio a postare qualcosasigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Grazie a tutti
Le foto sono state fatte in Sardegna, precisamente al nord, zona del Gallurese, Capo Testa / Santa Teresa di Gallura .... e dal traghetto!
attendiamo le tue romeo !
p.s. da dove li hai acquistati i filtri? hai un link?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ecco qui il link
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...co%2Caps%2C349
- - - Aggiornato - - -
Ecco i primi scatti con filtri cokinP graduali insieme usavo 121 (nd8) e 121m (nd4)
è la prima volta che li uso vediamo un pò cosa ho combinato......
l'unica senza filtri è quella della golf sul passo Sella quella mattina pioveva e se avessi utilizzato anche i filtri sarei stato lì tutta la giornata
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
bravo, per esser le prime prove mi piacciono molto!
solo la terza la vedo un pò poco definita/contrastata .....
tutte e 2 le lastrine sul cielo?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
io su alcune foto di lunghe esposizioni ho provato a metterli pure sotto, tipo sull'acqua , con ottimi risultatisigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
alcune belle, altre purtroppo hai scurito troppo le montagne oltre al cielo!
prova in camera raw a dargli un pò di esposizione + su alcuni punti ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Grazie Claudio,quale vedi scure???
segnalami il numero almeno provo a un pò di esposizione in +..
ciaosigpic
Commenta
-
io avrei sistemato un pò la 1-2-3(lato sx)-7-10(lato dx) ..... giusto in alcuni punti un pò di exp in più .....
senza esagerare perchè le foto son belle così!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ok Claudio proverò....
grazie di nuovosigpic
Commenta
-
Manzo ho visto solo ora le foto della sardegna complimenti !
Secondo me ti converebbe venderle su fotolia, almeno ci fai 2 soldi, poi vedi te ...
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
romeo , sulla 1 e sulla 3, ai bordi tra montagna e cielo (n.1) e ai bordi del sasso marrone(n.3) vedo delle zone scure , come se tu avessi dato un pò di strumento "chiarezza" nella foto dal Camera RAW ......
cosa gli hai fatto?
o è solamente il filtro che genera quell'alone scuro? .....
mc0676 .... grazie mille
Beh qualcuna effettivamente potrei provare a pubblicarla ........ persi le speranze quando non me le accettavano ........
vediamo via !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Posto una foto fatta in Sicilia (San Vito Lo Capo)... non so perchè ma non mi convince molto! Che ne pensate?
Commenta
-
ManzoGTI claudio non noto quei particolari le foto non sono state schiarite....
prova a segnarmi i difetti! a volte hai il difetto sotto gli occhi ma non lo noti
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Diamanu Visualizza il messaggioPosto una foto fatta in Sicilia (San Vito Lo Capo)... non so perchè ma non mi convince molto! Che ne pensate?
[ATTACH=CONFIG]82202[/ATTACH]
Io ho detto così,ma non so cosa c'era a sx
L'hai scattata con il cavalletto?
sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta