vai tranquillo, nessun problema....con calma, si accettano molto volentieri !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
vai tranquillo, nessun problema....con calma, si accettano molto volentieri !sigpic -The White Club n°138-
-
non amate gli HDR lo so bene .... però oggi ho fatto uno scatto che non rendeva molto in singola esposizione, per via del cielo un pò troppo "grigio-chiaro" .... nonostante avessi il polarizzatore, i colori non erano chissà che cosa .....
secondo il mio punto di vista, creato in HDR così rende molto di più .... a voi i commenti !
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
Molto bella da vedere ma mi accodo al pensiero di Andrea .
Commenta
-
-
si si ragazzi, capisco cosa volete dire
però ecco, se dovessi uploadare uno scatto del genere, secondo me non merita di "esser visto" .... sarà che c'era quella forte luce sul cielo chiaro a disturbare tutto, boh ....
(in questo scatto ho aggiustato le curve e contrastato un pò)
Qui, dice Matteo[V] che ho avuto una mega botta di POSTERIORE a beccare il treno che passava proprio in quel momento, da QUEL posto ...... ihhihihi .......
ho saturato un pò i colori (per il solito motivo di prima) anche se da quest'angolazione si scattava meglio per via della luce quasi opposta alla foto precedente
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ooooh il treno che non passa mai... botta di e ci siamo trovati al posto giusto al momento giusto
Le foto di Lucca by night non se n'è salvata una?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
si si, ma avevo sonno ieri sera ..... difatti son tornato a casa abbastanza SPEDITO hihihi ...
oggi se riesco sistemo qualcosa, ma senza 3 piedi di notte, la mia piccola reflex ha fatto pure troppo ....poi vi faccio vedere qualcosa, ma niente di che daisigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ciao Claudio posso chiederti l'autorizzazione a modificare la tua foto e ripostarla?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
fai pure romeo !
da quale parti? dall' HDR o dallo scatto originale?
facci vedere come la vedi meglio tu
Andrepfff , l'idea non era quella di restare a cena a Lucca .... poi Matte e la ragazza ci hanno fatto la proposta della pizza, come non accettare?! ...hihihi...
come l'hai fermato il manfrotto?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Io l'avrei vista così:
Quando io incontro giornate come quella che hai incontrato tu con quella luce che non risalta lo scatto converto in b/n.
Naturalmente non tutte possono essere convertite,ma questa si presta molto al b/n,sarà per il ponte in sasso!!!
ManzoGTI sono intervenuto sullo scatto originale.
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
grazie dello "spunto"
mi piace molto anche in b/n oltre ai miei gusti "forzati" di HDR ....
rende tantissimo !!!!
avevo un problemino ieri, lente e polarizzatore SPORCHI , qualcuno se ne sarà accorto ................ andai a vedere dei cagnolini, mi leccarono TUTTO il leccabile .......... e mi son sempre scordato di lavare il tutto .......... che testa che c'hosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
vai ok no problem
metti pure!
dove c'è la firma puoi pubblicarle senza problemi ..... apparte che poi per togliere la firma e prendersi il "merito" della foto ci mettono poco ........ ma vabè !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
vedi te, no problem ... tanto alla fine son un comune appassionato e non un fotografo professionista, non succede nulla se me la "rubano" ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Sia che uno sia un profressionista che un appasionato "rubare"la foto di un altro dovrebbe farti sentire veramente un verme....anche perchè dentro di te sai benissimo che quello scatto non l'hai fatto e mai lo farai,l'unica cosa che posso ammettere è vedere una foto e tentare di farla uguale,allora in quel caso potrei capire e potrebbe essere anche una motivazione per raggiungere i livelli di fotografi che tu ritieni più bravi di te.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta