No no fig a michele, polenta e uccelli!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
molto belle Romeo, complimenti
che illuminazioni hai utilizzato?
sono dentro ad un box bianco? .....
illuminacisigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ManzoGTI Ciao Claudio grazie per i complimenti,allora ho utilizzato non il box bianco,ma due pannelli bianchi,e due fari ad incrociare,come ti dicevo sto iniziando a fare qualche scatto in still life.
Ciao ciaosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
bravo bravo, son molto belle!
non so se può considersi still life questo:
li ho fatti un pò di tempo fa ... con flash integrato + flash esterno ...
mi sarebbe piaciuto fare altre prove con pannelli o box bianchi , però non ho mai avuto tempo e modo di fare altre prove ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ottimi scatti,certo quelli sono still life.
Ora ti posto altri miei scatti almeno aspetto tuoi giudizi che mi sembri preparato in materia.sigpic
Commenta
-
Eccoti altri scatti:
sigpic
Commenta
-
molto belle mi piacciono
come composizione preferisco la prima, nonostante sia abbastanza stretta sui lati.....
la seconda invece mi piace come qualità fotografica e luce, però ha un taglio un pò particolare, avrei visto bene un "accozzaglia" di due colori diversi di scarpe tra dx e sinistra, però dello stesso modello ..... gusti personali eh .... la foto è bella comunque!
ora appena avrò un pò di tempo libero, guardo se riesco a tirar fuori qualche still life carino
.............
aggiorno comunque la mia situazione su Fotolia.it ............ la mia PRIMA immagine è pubblicataaaaaaaaaaaa ahahahahha..... ne avrò messe una 15ina e per ora solo una accettata !!!! .... che due balls ............sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Complimenti a tutti ! Molto belli ! Sono da catalogo
Commenta
-
Buongiorno Claudio,prima di tutto grazie per i complimenti .
Le foto che ho postato hanno pochissima aria,ma tutto questo è voluto.
Ti spiego il perchè di questa scelta:
volevo che quando la gente osservasse la foto fosse subito attratta dal soggetto e non distratta da altro.
Ecco perchè ho deciso di effettuare scatti molti chiusi.
Ciao Ciao alla prossima.
mc0676 grazie michelesigpic
Commenta
-
Dai,provo a postare anche io 2 foto...
Sono le mie primissime fatto in modalità manuale,con una bridge...
Voi maestri,cosa ne pensate?
p.s. ..non ho fatto caso a cosa inquadravo,linea dell'orizzonte ecc...volevo solovedere se riuscivo a combinare otturatore,tempo,ISO...
Commenta
-
Ciao Ragazzi posto altri 2 scatti di still life.
A voi i commenti......sigpic
Commenta
-
Per il soggetto, mi piace molto la prima con camicia e cravatta
però anche la seconda è venuta molto bene, ottimi risultati!
Io nel frattempo non trovo mai il momento giusto per fare qualche altra prova....... però mentre aspetto, nelle pause pranzo da lavoro, stò cercando di uploadare un pò di foto su Fotolia, finalmente riuscendo a farmene accettare qualcuna !!!!!!!!!!!!!!!
ecco qua: http://it.fotolia.com/p/202792317
questo è il mio Portfolio all'attivo ...... spero di riuscire a upparne altre, perchè ne ho messe veramente TANTE ma ne accettano poche poche uff !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
eheh bravissimo! ottimo inizio !
Commenta
-
Grazie
ora speriamo bene, piano piano pubblico e provo a vedere se me le accettano!
comunque quel discorso del modulo fiscale da compilare, è sempre in ROSSO sul mio profilo personale e non capisco come e cosa compilare .... uff ....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Domani ci guardo e ti faccio sapere sempre se me ne ricordo !
Una lucertola con la P7100.
Commenta
-
belle tutte e 2 , la seconda in particolare mi piace molto!!!!!
ma come hai fatto, l'hai imbalsamata per fotografarla??? ahhhaah ..... sul più bello a me scappano sempre!!!!!!!! ......che rabbia !
con che ottica hai scattato?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta