@Andre io ho preso il 58mm marca b+w 58 euro in negozio (era l'ultimo mi ha fatto un prezzaccio)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
Non male!
Un dubbio......ma un polarizzatore va bene sia per Nikon che per Canon che per.......tutti??? penso di si ma chiedo....perchè se no mi sa che ho una settimana di tempo per farmelo cambiare o almeno controllare
Comunque: http://www.canonclubitalia.com/publi...da-t35386.html
Commenta
-
I filtri vanno bene per tutte le ottiche di ogni marca.
Hoya fa buoni prodotti e il prezzo varia a seconda del diametro, inutile portare il solo prezzo senza dire di che diametro lo si è preso.
Ovvio che un 52 mm costerà circa la metà di un 82 mm.
Io ne ho uno solo ma dato che le mie 2 ottiche hanno lo stesso diametro posso usarlo su entrambi.
Commenta
-
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comunque quello che ho fatto prendere dalla morosa è costato 73€...la marca ve la farò sapere, ma il fotografo mi ha detto sinceramente che non c'è differenza.....(ci avrebbe forse guadagnato di più con l'hoya)...
Comunque sicuramente mi andrà bene
Commenta
-
Scusate, ovviamente io il 52 mm per il 18-55 e il 55-200 Nikkor. Il B+W costava 54 o 58 se non sbaglio... Appena disfo questo della Hoya prendo quello, sperando che almeno su quello si possa mettere il tappo originale della Nikon, quello della Hoya ha il tappo pacco di plastica che fa un pochetto schifo e non sta su.sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
possiedo la Nikon d5000 e vorrei acquistare un flash, cosa mi consigliate?
Voi che flash possedete e come vanno?
denghiuuuuCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Matteo sembrano tutte impastate, cioè micromosse, ma le hai fatte al volo dalla macchina ?
Commenta
-
-
Ma forse è la compressione, prova a mettere su megaupload uno di quei 3 scatti in formato originale, in particolare il secondo.
Commenta
-
Oggi io e Ricky eravamo ospiti di Abarth a Varano dove correvano varie categorie.
Bella giornata, belle gare.
Qualche foto !
NB Sono come la mia D90 le ha fatte, quindi grandicelle.
Notate la 458, nelle prime 2 foto. Date un giudizio sul 70-300VR, mamma mia che ottica. Pazzesca.
Commenta
-
-
Continua a non andareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma non dite niente del ferrarino giallo ?
Commenta
-
Il Ferrarino giallo è spettacolare! Però la foto è troppo grande e il mio browser non la ridimensiona in automatico quindi vedo tutto dettagliatissimamente!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta