quando ho visto questa immagine ho pensato subito al Chepo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
ahahahahha! fantastica!
Commenta
-
Con una reflex o con una compatta? Cmq potresti provare da vicino ad utilizzare la modalità macro, avrai molti dettagli e poca profondità di campo...
Commenta
-
Prova a bagnarla con uno spruzzinoSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Diamanu Visualizza il messaggioCon una reflex o con una compatta? Cmq potresti provare da vicino ad utilizzare la modalità macro, avrai molti dettagli e poca profondità di campo...
con una reflex....nikon d90...obiettivo 18-105..
Originariamente inviato da Freerider;Prova a bagnarla con uno spruzzino
ookkk....grazie a tutti e due per i consigli proverò un po' cosa riesco a combinare sperando che ci sia ancora....
Commenta
-
Quei tramonti secondo me si riescono a fare, naturalmente bisogna giocare con l'esposizione.
Maggiore è la sottoesposizone tanto + alta sarà la saturazione di certi colori.
Poi ci sono anche certi filtri che amplificano l'effetto, ma le foto escono già cosi dalle macchine.
Qualche mio tramonto di repertorio ... una viene fuori dalla Coolpix L18, ingannata volutamente per farla sottoesporre in quel modo (con un accendino posto a 2 cm dall'esposimetro). :loool:
Commenta
-
Ops mi sono accorto che l'ultima è un'Alba LOL
---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Domanda trabocchetto: i vostri occhi vedono mai quei colori "dal vero" ?
La risposta è: SI.
E allora perché con la macchina fotografica non escono ?
Prendere gli arcobaleni: visto che bei colori ?
Fate la foto e puff .... non si vede un tubo !
Come mai ?
E' l'esposizione.
Commenta
-
Vi posto 2 ****ate che feci qualche anno fa ... giocando con l'esposimetro.
E' notte piena, quelle scie sono 2 lampioni ...
Allego una terza foto, che mi è passata tra le mani per caso che io chiamerei ... "Come non impugnare una compattina ..." :loool::loool::loool:
Commenta
-
Una foto simile a questa tua l'ho fatta a Formentera:
Intendo simile di colori, anche se con poca poca presenza di rosso, ma tanto giallo(a memoria mi ricorda cos')
Solo il tempo di recuperarla che la posto....ero con la compattina della ex morosa, non con la reflex purtroppo...
Quindi dici che giocando con l'esposizione si riesca a fare una cosa simile??? abbassandola di brutto quindi... -1.5 -2 ecc ecc pe intenderci...
Commenta
-
Si esatto, fai delle prove e te ne rendi conto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta