Salve a tutti, una fotina dalla Val Badia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Parliamo di Fotografia Digitale ?
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Parliamo di Fotografia Digitale ?
Salve a tutti, una fotina dalla Val BadiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Bella Giovanni, ma + cielo non avrebbe guastato ! Bello scenario cmq !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioSempre con sto cellulare :riazSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioBella Giovanni, ma + cielo non avrebbe guastato ! Bello scenario cmq !
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioE daiiiiiiiiiiiii a Roma ci vuole il giro di reflex cassolina!
In un pomeriggio dall'1 alle 6 mi son fatto:
- circo massimo
- colosseo
- fori
- il coso della patria
- s. pietro
- p.zza del popolo
- p.zza di spagna
- p.zza di siena (maxischermo partita)
- fontana di trevi
...tante belle foto, appena rientro le metto su pc e ne carico qualcuna
Ora però c'ho i piedi in fiamme!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid
Commenta
-
Eh... abbandonato il cell per la reflex ora si fa sul serio!Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Sbagliato entrambi....
...sono 2 foto scattate a 18mm e attaccate insieme
Il fatto che abbiate pensato ad un grandangolo o un fish-eye mi conferma che l'attaccatura è stata fatta bene
PS: Andre... è il circo massimo quelloSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Si vedeva da 1 km che era un panorama farlocco, un fish-eye per ... non viene in quel modo, controllate su google.
Commenta
-
ho visto su google i fish-eye, per questo ho messo il punto di domanda.. nn erano cosi su google.. e cmq nn mi ammazzate.. io nn ci scrivo qua perche non sono esperto!!!
diciamo che la mia era una presa per **** a andrepffgticgilcisluil..sigpic
Commenta
-
Visto adesso il pezzo in cui sono state attaccate...beh dai non male
Anche se un grandangolo molto grandangolo non ti farebbe male male!
Tipo un 16-35 o un 17-40...o un 17-55(questo non saprei....frengo ce l'ha, potrebbe fare un prova per noattri )
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioSi vedeva da 1 km che era un panorama farlocco, un fish-eye per ... non viene in quel modo, controllate su google.
Commenta
-
Pignoli... ghghghSeat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
Commenta
-
Commenta
-
Ottime Wilkie, forse hai un pò esagerato con la saturazione, però davvero non male!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta